La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine arrex

#1
[img] ciao a tutti! ho da porvi un quesito...dovrei comprare la cucina, ho fatto vari preventivi..è alla fine dopo varie ricerche in base alle mie disponibilità economiche sono arrivata a dover scegliere tra una Berloni e una Arrex. Entrambe le cucine, complete di tavolo e sedie, costano circa 8000 euri, quale delle due comprare???
Perfavore ho bisogno di un consiglio urgente!!
Grazie!!![/img][/b]

#2
qui arrex piace molto.....fai una ricerca sul forum perchè sia di arrex, sia di berloni se ne parla spesso!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ciao,
io sto aspettanto la mia arrex in rovere chiaro, ordinata a novembre, anch'io ho visionato diversi preventivi, compreso uno della berloni (mod. metropolis) ed alla fine ho scelto arrex, e credo di non aver sbagliato.
inoltre il mobiliere che mi ha venduto la cucina sembra veramente molto competente, cosa fondamentale per una buona installazione, quindi valuta anche quello prima dell' acquisto.
ciao

#4
Venerdì mi verrà montata una cucina arrex (mod. Michela) e ti saprò dire
Per ora mi ha fatto un'ottima impressione vendendola esposta ma solo dopo montata e col tempo si vede la qualità :)

#5
skizzik ha scritto:Venerdì mi verrà montata una cucina arrex (mod. Michela) e ti saprò dire
Per ora mi ha fatto un'ottima impressione vendendola esposta ma solo dopo montata e col tempo si vede la qualità :)
Che bello :D la mia Arrex Arianna verrà montata giovedì :D non vedo l'ora!!!!!!!!