La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stecarl ha scritto: I conigli sono sempre ben accetti, ci mancherebbe altro.. siamo qui tutti a chiederne!!! :)
Eccotene uno, naturalmente bianco:
Immagine

#93
Lorena ha scritto:
pincopallo ha scritto:03/06/2006 :wink:
il giorno dopo di me! :D

AUGURI LORENA!!! HO LETTO SOLO ORA CHE TI SPOSI ANCHE TU!!!
Io oggi pomeriggio inizierò a girare alla ricerca del vestito, anche se una mezza idea di quello che mi piacerebbe già me l'ho fatta.............
Immagine
Immagine

#94
Auguri a tutte voi.
Oggi pomeriggio andrò con una mia collega che deve scegliere il vestito da sposa.......impresa difficilissima.


Ciao

#95
Wow, Luciola, che vestito romantico! :D

Anche io ne ho visto uno su internet che mi piace tantissimo (solo uno mi piace, fino ad ora). Spero di non fissarmi altrimenti poi non mi piace più nulla! Ma quello è così...... così...... spettacolare! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#98
Andrea ha scritto:Ma solo la mia stravede per i vestiti rossi............ :shock: :shock:
Almeno un'altra c'è :roll:
Le foto del suo matrimonio sono esposte nella vetrina del fotografo sotto al mio ufficio. Sarà che è una gran bella ragazza e che il vestito (oltre ad essere rosso ferrari) è un gran bel vestito... sta benissimo :shock:
Quindi, vai tranquillo :wink:

#99
Ci sono anche io :D
17/06/06 di mattina (e meno male che è un sabato e non un venerdì!)
Abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fotografo. E io anche il vestito!!
Bomboniere, partecipazioni, fiori andranno all'anno nuovo...

#100
wish ha scritto:Lorena, anche a te serve il coniglio di cui sopra? Vedo di procurartene uno.
Una renna, ce l'hai?
Immagine
Immagine

#101
Mercury ha scritto:
bimbasara ha scritto: visto che alcuni di voi sono della zona bergamo/brescia..... qualcuno conosce il Castello di Monasterolo (BG) sul lago d'Endine?
Ciao! Non sono una sposina ma conosco Monasterolo del Castello, il paese dove si trova questo maniero. Il paese è piccolopiccolo, silenzioso e ben tenuto e proprio in riva al laghetto di Endine. Il castello è aperto solo per ricevimenti.
Proprio in riva al lago però c'è anche un altro ristorante, ho visto spesso banchetti di nozze lì... anche se non "privatissima" la posizione è davvero incantevole. Insomma, dipende un po' se cerchi il castello-castello o una location carina in riva al lago :wink:
Il papà del mio ragazzo è originario di Edolo, ma abita a Milano, mentre i nonni e gli zii abitano ancora tutti a Edolo, quindi andiamo spesso su per il w-e e passiamo dal lago d'Endine.
mi è sempre piaciuto molto come paesaggio e mi piacerebbe fare la cerimonia a metà strada tra Edolo e Milano e quindi avevo pensato al castello ... ma non è necessario ...ci basta una location carina in riva al lago.... :D

#102
bimbasara ha scritto:
Mercury ha scritto:
bimbasara ha scritto: visto che alcuni di voi sono della zona bergamo/brescia..... qualcuno conosce il Castello di Monasterolo (BG) sul lago d'Endine?
Ciao! Non sono una sposina ma conosco Monasterolo del Castello, il paese dove si trova questo maniero. Il paese è piccolopiccolo, silenzioso e ben tenuto e proprio in riva al laghetto di Endine. Il castello è aperto solo per ricevimenti.
Proprio in riva al lago però c'è anche un altro ristorante, ho visto spesso banchetti di nozze lì... anche se non "privatissima" la posizione è davvero incantevole. Insomma, dipende un po' se cerchi il castello-castello o una location carina in riva al lago :wink:
Il papà del mio ragazzo è originario di Edolo, ma abita a Milano, mentre i nonni e gli zii abitano ancora tutti a Edolo, quindi andiamo spesso su per il w-e e passiamo dal lago d'Endine.
mi è sempre piaciuto molto come paesaggio e mi piacerebbe fare la cerimonia a metà strada tra Edolo e Milano e quindi avevo pensato al castello ... ma non è necessario ...ci basta una location carina in riva al lago.... :D
Non sono nemmeno io una sposina, :lol: :lol: :lol:
Ma conosco la zona, e sopratutto Edolo, perche non ti sposi li? o su a ponte? ponte la trovo veramente incantevole! e da milano no e troppo distante!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#103
bertok ha scritto:
bimbasara ha scritto:
Mercury ha scritto: Ciao! Non sono una sposina ma conosco Monasterolo del Castello, il paese dove si trova questo maniero. Il paese è piccolopiccolo, silenzioso e ben tenuto e proprio in riva al laghetto di Endine. Il castello è aperto solo per ricevimenti.
Proprio in riva al lago però c'è anche un altro ristorante, ho visto spesso banchetti di nozze lì... anche se non "privatissima" la posizione è davvero incantevole. Insomma, dipende un po' se cerchi il castello-castello o una location carina in riva al lago :wink:
Il papà del mio ragazzo è originario di Edolo, ma abita a Milano, mentre i nonni e gli zii abitano ancora tutti a Edolo, quindi andiamo spesso su per il w-e e passiamo dal lago d'Endine.
mi è sempre piaciuto molto come paesaggio e mi piacerebbe fare la cerimonia a metà strada tra Edolo e Milano e quindi avevo pensato al castello ... ma non è necessario ...ci basta una location carina in riva al lago.... :D
Non sono nemmeno io una sposina, :lol: :lol: :lol:
Ma conosco la zona, e sopratutto Edolo, perche non ti sposi li? o su a ponte? ponte la trovo veramente incantevole! e da milano no e troppo distante!
Sono due ore di macchina che la mia nonnina non potrebbe sopportare...
per quello avevamo pensato al lago d'endine, 1h da milano e 1h da edolo, così nessuno dei nonni si può lamentare!!!

cmq concordo che ponte sià bellissima, soprattutto quando c'è la neve!!

#104
DECISO:
2 SETTEMBRE 2006 ore 16 in una chiesa di campagna :D :D :D :D :D :D :D :D
poi ricevimento in un castello in collina.....

#105
ci sono anche io :
ottobre 2006
aspettando l'ultimazione dei lavori in casa.

Cosa abbiamo fatto? NULLA
- comprato solo la cucina
- ipotizzato le due o tre sale tra cui scegliere (qui un pranzo da
matrimonio parte dai 100 € a persona :evil: :evil: )
- abito da sposa nessun problema (spero) perchè sarà preso da mia
suocera (come la tradizione vuole !!!!!!) dall'atelier in cui lavora mia
cognata.

oddio e il corso prematrimoniale !!!!!!!!! :shock: :shock: nn ci voglio ancora pensare.
Al mio lui sto chiedendo di prendere in affitto anche domani un'appartamento e trasferirci insieme senza tutti questi casini !!!!!