La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto BAMAR! chi mi aiuta?

#1
In un negozio io e mio marito abbiamo visto una camera Bamar "profumi del passato" e ci e' piaciuta tanto! so che non incontrera' i gusti di molti perche' e' classicheggiante anche se secondo me e' anche abbastanza lienare ma vorrei comunque avere da tutti voi un parere soprattutto tecnico da chi conosce la ditta! e anche un parere sul prezzo!
allora il preventivo prevede: letto in pelle con ring in legno (cioe' il primo della galleria di profumi del passato), comodini e como' con ribalta come in foto e armadio scorrevole a due ante! prezzo 11.500! Penso di poter ottenere un po' di sconto ma non molto. Vorrei sapere se vale la pena di insistere o se comunque e' un prezzo troppo elevato!

http://www.bamar.com/home.htm
poi catalogo
zona notte
profumi del passato

grazie a chiunque vorra' aiutarmi!

#2
Ciao Salentina!
hai già provveduto all'acquisto o sono ancora in tempo per darti una mia opinione?
Io, Bamar, la conosco da un bel pò di anni...diciamo che la mia famiglia ne è affezionata! A loro tempo, sono stati i miei genitori ad acquistare una camera di questa ditta e siamo rimasti talmenti soddisfatti che anche noi 2 figli abbiamo deciso di affidarci ad essa: io per la camera e mio fratello per una sala da pranzo. Ad aiutarci nell'acquisto, è stato sempre un nostro amico falegname di fiducia, che dopo averli visionati ci ha confermato che i mobili sono completamente in legno massiccio.
Anche a noi il costo sembrava un pò impegnativo, ma a distanza di un pò di tempo (anni per i miei) posso dirti che in realtà si è rivelato un investimento.
ciao ciao

#3
grazie per la risposta.
Non ho ancora acquistato la camera perche' il prezzo mi sembra davvero un po' eccessivo! Comunque anche a me e' sembrata buona la qualita'! Continuero' a girare!
Per curiosita' tu quale camera hai scelto? E quanto l'hai pagata?
ciaoo

#4
Noi abbiamo preso una Giorgione, con il letto con la testiera in pelle lavorata. L'ho pagata, a maggio '08, 11.350 euro.

ciao a te