La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32491
ciccia80 ha scritto:Confermo che adoro gli stick...ho provato la tb 2 giorni e l'ho mollata.
Oggi giornata molto positiva, mi si sono gonfiate le tette (ma speriamo si fermino, perchè una 6a la eviterei :oops: ) e la pancia è stata leggermente dolorante tutto il giorno e a tratti sembrava già tirare. Diciamo che mi sento molto più tranquilla se ho dei segnali. Naturalmente non sono riuscita a chiamare il medico, il rientro a lavoro è stato troppo caotico. mi riprometto di farlo entro questa settimana.
Ora aspetto una compagna di pancia...o forse 2!
ma poi, scusate, la TB conferma l'ovulazione dopo che è avvenuta....non aiuta per cercare la cicogna. Secondo me va usata se una vuole avere la tranquillità di aver ovulato, ma lo stick aiuta molto di più per capire i giorni giusti. Non so, io l'ho presa solo per due mesi e per me che ero così spaventata dalle notizie che ricevevo da gine, è servita a farmi stare tranquilla che il ciclo era ovulatorio. Ma penso anche che sia una gran scocciatura, poco utile da sola, molto sensibile...e rischia di diventare una fissa terribile!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32492
amluci ha scritto:ma poi, scusate, la TB conferma l'ovulazione dopo che è avvenuta....non aiuta per cercare la cicogna.
Io finora l'ho sempre usata in questo senso, cioè per avere conferma dell'avvenuta ovulazione, del giorno dell'ovulazione, e del giorno in cui dovevo aspettarmi le rosse.
Il fatto è che sapere di avere ovulato mi consente di mettere a riposo la caccia ed evitare di insistere a "importunare" il marito quando non ne ha voglia :oops:
'sto mese do un po' di matto perchè il muco è andato in ferie e senza la sicurezza della tb non ho idea se/quando ho ovulato :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32498
Buondì fanciulle, oggi giornata di m....

La situazione dell'azienda è negativissima, sto mese proprio non so come la svangheremo senza contare che non ci hanno pagato le tredicesime e non ci sono i soldi per gli stipendi....i clienti non ci pagano e le banche presto inizieranno a rendere conto....che giornatazza


Scusate lo sfogo qui....


In più sto mese sarà un mese buco perchè G. partirà il 15 e rientrerà il 23, io credo che se sarò puntuale come negli ultimi due mesi ovulerò il 20, e anche esprimendoci il 23 saremmo proprio al limite :roll: :roll: :roll:

Che palle.......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32502
piritunzi ha scritto:Mannaggia Sam, che brutta situazione sul lavoro. Mi dispiace...
Magari però il 23, anche se al limite, potrebbe essere comunque un buon giorno! :wink:

Ciccia, ti leggo molto serena e tranquilla. Sono veramente molto contenta!
:D

Chi lo sa, magari sì Piri. Ma sto mese diciamo che da quel punto di vista sarò più serena e non starò lì con l'ansia, a volte un mese di stop può anche far bene chi lo sa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32503
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sam....mi spiace per la situazione lavorativa :?

vuoi che ti faccia ridere???? 8)
questo mese il brufolone pre ciclo.......non è spuntato sulla faccia....
mi è spuntato sulla chiappa!!!!!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: bhe ma magari è un chiaro segnale :mrgreen:
Tranquilla le sento li li per crollare :roll:

se dovesse veramente essere successo qualcosa.....glielo rinfaccerò per tutta la vita...."tesoro sai come mi sono accorta che eri in arrivo???? Mi erà spuntato un super brufolo sul chiulo :mrgreen: :mrgreen: "
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32505
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:Mannaggia Sam, che brutta situazione sul lavoro. Mi dispiace...
Magari però il 23, anche se al limite, potrebbe essere comunque un buon giorno! :wink:

Ciccia, ti leggo molto serena e tranquilla. Sono veramente molto contenta!
:D

Chi lo sa, magari sì Piri. Ma sto mese diciamo che da quel punto di vista sarò più serena e non starò lì con l'ansia, a volte un mese di stop può anche far bene chi lo sa
Anche meglio allora...se vivrai questo mese più serenamente e senza ansie, tutto di guadagnato!
Magari non pensare continuamente all'ovulazione, ai giorni giusti, alle date...potrebbe anche darti un rilassamento che non può che essere positivo!
Immagine