La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32506
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:Mannaggia Sam, che brutta situazione sul lavoro. Mi dispiace...
Magari però il 23, anche se al limite, potrebbe essere comunque un buon giorno! :wink:

Ciccia, ti leggo molto serena e tranquilla. Sono veramente molto contenta!
:D

Chi lo sa, magari sì Piri. Ma sto mese diciamo che da quel punto di vista sarò più serena e non starò lì con l'ansia, a volte un mese di stop può anche far bene chi lo sa
Bravissima Sam!! secondo me questo atteggiamento ti farà solo che bene..spero in tanti sensi!!

mi spiace molto per la situazione al lavoro...spero che a breve si aggiusti... tanti XXXXXXXXX
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32507
piritunzi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:Mannaggia Sam, che brutta situazione sul lavoro. Mi dispiace...
Magari però il 23, anche se al limite, potrebbe essere comunque un buon giorno! :wink:

Ciccia, ti leggo molto serena e tranquilla. Sono veramente molto contenta!
:D

Chi lo sa, magari sì Piri. Ma sto mese diciamo che da quel punto di vista sarò più serena e non starò lì con l'ansia, a volte un mese di stop può anche far bene chi lo sa
Anche meglio allora...se vivrai questo mese più serenamente e senza ansie, tutto di guadagnato!
Magari non pensare continuamente all'ovulazione, ai giorni giusti, alle date...potrebbe anche darti un rilassamento che non può che essere positivo!
quoto in toto quello che dice piri...forza sammmm (((()))))
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32508
Stanotte sono finalmente riuscita a fare un sonno decente, e la tb è subito salita a 36.80.
A questo punto PARE che io sia al 5po.
Cercherò di trascorrere senza ansie questi giorni in attesa del verdetto :oops:
(anche perchè sono convinta che sia impossibile averla beccata al primo giro, perciò mi sento abbastanza in pace :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32509
lunaspina ha scritto:Stanotte sono finalmente riuscita a fare un sonno decente, e la tb è subito salita a 36.80.
A questo punto PARE che io sia al 5po.
Cercherò di trascorrere senza ansie questi giorni in attesa del verdetto :oops:
(anche perchè sono convinta che sia impossibile averla beccata al primo giro, perciò mi sento abbastanza in pace :wink: )
Benissimo Luna, è lo spirito giusto!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32510
stamattina stick... dovrei essere al 11 po, magari è un po' presto, ma mi è presa così stamattina - naturalmente negativo.... vabbè, altro giro altra corsa... intanto niente brufoli ma potentissimo mal di testa preciclo.... e domani mi aspetta una giornata campale... speriamo che passi!!!

sam, mi dispiace per il lavoro, è un momento veramente difficile per tutti - alla faccia di chi dice che la crisi è passata!

ciccia, tutto bene allora... incrociata sempre per te!!!

stelli, ti prego, lo vuoi traumatizzare quel povero pargolo?!?! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32515
Sami che brutta questa situazione lavorativa :? :?
Spero che tutto si risolva per il meglio :) e che 'sti benedetti clienti si muovano a pagare :evil:

Stelli :arrow: si vede che c'hai una faccia da chiulo :mrgreen:
Scusa, eh! ma me l'hai servita su un piatto d'argento :D :D


alessia275 ha scritto:Se ci riescoo Sabato mattina vado a fare le analisi preconcezionali e poi vediamo di inverdirci....
Evviva :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32516
Grazie a tutte per la solidarietà amiche mie....per lo stress credo che rimarrò calva.

Ieri mi sono detta, se non riesco a dargli un pupetto, almeno si merita un moglie figa (anche se ci vorrebbe un miracolo anche lì) e così ho iniziato la dieta, più un'ora tra cyclette, addominali ed esercizi per glutei e cosce,k pasticche drenanti e sgonfianti e tanta acqua :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno su questo posso avere il controllo....o quasi :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32517
ciao :D eccomi di rientro.
ieri visita di controllo e tutto OK, adesso 2 mesi di stop e poi si riparte. Come non si sa...vedremo dove ci porta tutto questo.
nel frattempo dieta e palestra in vista della vacanza di marzo, eh si per riprendere la caccia meglio essere in forma e abbronzate :wink:
come sto? Boh a tratti bene a tratti non tanto, cmq devo cercare per questi mesi ad essere molto tranquilla DURISSIMA :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32519
moni10e ha scritto:ciao :D eccomi di rientro.
ieri visita di controllo e tutto OK, adesso 2 mesi di stop e poi si riparte. Come non si sa...vedremo dove ci porta tutto questo.
nel frattempo dieta e palestra in vista della vacanza di marzo, eh si per riprendere la caccia meglio essere in forma e abbronzate :wink:
come sto? Boh a tratti bene a tratti non tanto, cmq devo cercare per questi mesi ad essere molto tranquilla DURISSIMA :D
Moni, un abbraccio e un in bocca al lupo sia per il periodo di standby sia per quello che verrà dopo (())
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32520
Wow Sam, alla faccia della dieta!
A me risultava già moooolto difficile stare a dieta, pensa fare anche esercizio contemporaneamente!Complimenti!

Anche tu Moni...dieta e palestra! Alla faccia che in Italia ci si mette a dieta solo prima dell'estate...complimenti anche a te!
Magari la dieta e lo sport ti aiuteranno a rilassarti Moni e questi mesi passeranno senza che tu te ne accorga!
Immagine