La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Ora ricordo perchè non leggevo mai il Cioé :roll:
Se mai dovessi avere una figlia/figlio gli comprerei dei giornaletti più istruttivi del Cioé :D :D :D
è un giornaletto come tanti altri, senza infamia ne lode! ma come vedi sono anni che è in edicola e le ragazzine lo comperano! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ora ricordo perchè non leggevo mai il Cioé :roll:
Se mai dovessi avere una figlia/figlio gli comprerei dei giornaletti più istruttivi del Cioé :D :D :D
è un giornaletto come tanti altri, senza infamia ne lode! ma come vedi sono anni che è in edicola e le ragazzine lo comperano! :wink:
Se lo facesse la mia ipotetica figlia, la caccerei di casa! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ora ricordo perchè non leggevo mai il Cioé :roll:
Se mai dovessi avere una figlia/figlio gli comprerei dei giornaletti più istruttivi del Cioé :D :D :D
è un giornaletto come tanti altri, senza infamia ne lode! ma come vedi sono anni che è in edicola e le ragazzine lo comperano! :wink:
Se lo facesse la mia ipotetica figlia, la caccerei di casa! :lol: :lol: :lol:
io lo leggevo sempre e cmq avendo una testa non ho mai preso sul serio i loro articoli, li leggevo per ridere perchè mi pare impossibile che certe persone pensino certe robe!! :lol:

avevo i poster su tutti i muri e gli armadi, anche dentro le ante! :oops:

non penso sia così scioccante come contenuti, in tv se ne vedono di peggio!!

#19
non penso sia così scioccante come contenuti, in tv se ne vedono di peggio!![/quote]

C'è decisamente di peggio, penso anche che mia figlia non sia cosi stupida da crederci!
Infatti quando ha qualche dubbio chiede sempre, e qui non ha mai chiesto! ma su altre cose.....quanto chiacchera, una macchinetta! ue ragazze è tremenda! :lol: :lol: prprio una vera femmina! :lol: :lol: :lol:
(ora mi arrivano glia indsulti) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:non penso sia così scioccante come contenuti, in tv se ne vedono di peggio!!
C'è decisamente di peggio, penso anche che mia figlia non sia cosi stupida da crederci!
Infatti quando ha qualche dubbio chiede sempre, e qui non ha mai chiesto! ma su altre cose.....quanto chiacchera, una macchinetta! ue ragazze è tremenda! :lol: :lol: prprio una vera femmina! :lol: :lol: :lol:
(ora mi arrivano glia indsulti) :lol: :lol:[/quote]

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Guarda che io ho un maschio che comunque si difende bene a chiacchiere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#21
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:non penso sia così scioccante come contenuti, in tv se ne vedono di peggio!!
C'è decisamente di peggio, penso anche che mia figlia non sia cosi stupida da crederci!
Infatti quando ha qualche dubbio chiede sempre, e qui non ha mai chiesto! ma su altre cose.....quanto chiacchera, una macchinetta! ue ragazze è tremenda! :lol: :lol: prprio una vera femmina! :lol: :lol: :lol:
(ora mi arrivano glia indsulti) :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Guarda che io ho un maschio che comunque si difende bene a chiacchiere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]
allora e completamente diverso da me! :roll: :roll: :roll:
o no?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:allora e completamente diverso da me! :roll: :roll: :roll:
o no?
Bah! Sicuramente non ha preso da suo padre :roll: :roll: :roll:

#23
io sono stata una lettrice accanita di cioè, e mi è stato molto utile in una famiglia dove il sesso era tabù, non dico che prendevo alla lettera quello che leggevo, ma dico che in quell'età di domande stupide te ne frullano anche troppe per la testa e se non hai una famiglia o qualche amica più grande accanto, puoi darti delle risposte banali anche leggendo cioè....
certo quelle che ha postato estratti (meravigliose) forse sono TRRRROOOOPPPO folli come domande :shock:

comuque a mia figlia lo comprerei cioè, io lo trovavo divertente! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
FATA ha scritto:io sono stata una lettrice accanita di cioè, e mi è stato molto utile in una famiglia dove il sesso era tabù, non dico che prendevo alla lettera quello che leggevo, ma dico che in quell'età di domande stupide te ne frullano anche troppe per la testa e se non hai una famiglia o qualche amica più grande accanto, puoi darti delle risposte banali anche leggendo cioè....
certo quelle che ha postato estratti (meravigliose) forse sono TRRRROOOOPPPO folli come domande :shock:

comuque a mia figlia lo comprerei cioè, io lo trovavo divertente! :D
se ti consola, io mettevo i salvaslip di mia mamma nelle scarpe da ginnastica :lol: (avevo 10 anni ca)
forse avrai fatto bene a comprare il Cioé :roll:
Immagine
Immagine

#25
Ing 76 ha scritto: se ti consola, io mettevo i salvaslip di mia mamma nelle scarpe da ginnastica :lol: (avevo 10 anni ca)
forse avrai fatto bene a comprare il Cioé :roll:
no questo è troppo....nun je la posso fa andà avanti a legge sto forum
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qui me licenzianooooooooooooooooo!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Ing 76 ha scritto:se ti consola, io mettevo i salvaslip di mia mamma nelle scarpe da ginnastica :lol: (avevo 10 anni ca)
forse avrai fatto bene a comprare il Cioé :roll:
Pensavi fossero solette? E poi non ti stavano grandi lo stesso? A quel punto mettevi direttamente l'assorbente? :D :D :D

#27
Oddio Ing, tu eri una soggetta fin da piccola! :lol: :lol: :lol:

Bertok, ma quanti anni hanno i tuoi figli? Il maschio mi pare sia adolescente... e la bambina?
Immagine
Immagine

#28
Estratti nat. ma non ho capito una cosa...le risposte sono quelle ci cioè?

Cmq. meno male che ho smesso di leggervi in ufficio......alrimenti mi avrebbero presa per pazza per quanto ho riso :lol:

#29
giada ha scritto:Estratti nat. ma non ho capito una cosa...le risposte sono quelle ci cioè?

Cmq. meno male che ho smesso di leggervi in ufficio......alrimenti mi avrebbero presa per pazza per quanto ho riso :lol:
le domande sono di cioè, le risposte-commenti sono di un certo Simone che ha pubblicato il testo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
Lorena ha scritto:Oddio Ing, tu eri una soggetta fin da piccola! :lol: :lol: :lol:

Bertok, ma quanti anni hanno i tuoi figli? Il maschio mi pare sia adolescente... e la bambina?

La ragazzina fa la 2 media, perche? :roll: :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/