La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enzis ha scritto:
Rox ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ho visto male sorry :oops:
Compagne di accecamento? Anch'io ho pensato - 40 :oops: - 4 non mi sembra così eclatante in inverno :?
É vero, non é tanto -4.0°
Ma per me che vivo a Taranto vi assicuro che anche 0° é tanto!!!

:lol:
Hai ragione anche tu :lol:

#17
Enzis, è un po che volevo dirti che sei sputato ad un ragazzo che lavora da noi! sembrate due gemelli! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Allora io sto messa veramente male....ma veramente non avevo capito una cippa!
a parte il fatto he Enzis pensavo fosse Enza e invece ho notato le foto di "Enzo"....
Ringrazio perchè queste foto sono splendide...il paesaggio è tanto tanto romantico!!!
Gli uffici sono rilassanti ampi e la vista è un sogno...le ciabatte un pò meno;
miii non so voi ma io dal mio ufficio vedo una squallida statale con tanto viavai!! e li invece che strafigata sto paesaggio nordico.

cioè le salsicce del mercatino!!!
MMMMMMMMMMMMMm gnam gnam slurppp!!!!

#21
Winky ma te stai sempre a 'lamentà!!!! Pensa a me... io non ho nemmeno la vista statale!!! :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
Ho visto le foto, veramente belle. almeno loro hanno mercatini tradizionali un pò particolari, qui ci sono le solite cineserie troppo plasticose :?

#23
EWOK ha scritto:Winky ma te stai sempre a 'lamentà!!!! Pensa a me... io non ho nemmeno la vista statale!!! :shock:
Io ho le finestre all'altezza del marciapiede... sono in un seminterrato! E per di più sono con vetro opaco e sbarre! Mi sembra di stare in galera! Ai clienti che arrivano chiedo che tempo c'è fuori! :?

PS Oggi 21°C!! :D
Immagine
Immagine

#24
ciao enzis
complimentoni per le foto, sono luoghi molto belli.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...