La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16216
Hella ad Ale non sono usciti i denti sopra ma a vederli sembreno divisissssim anche i suoi!!!
Speriamo si riprendano... vorrei ch almeno i denti li prendesse da me :P

Valery, Ale ha mangiato subito bene quindi non so aiutarti.

Una curiosità, ma i tappi alle prese li avete messi anche alle prese nuove che sono giò chiuse e sicure di loro?

Re: Piccoli Forummini crescono

#16217
elemauli ha scritto:Anche qui c'è il limite isee ma è abbastanza alto e fino a qualche anno fa davano direttamente i soldi...si vocifera che la regione Piemonte voglia dare i pannolini fino a sei mesi, però non so quali saranno le condizioni :roll:
NOn parlo degli assegni familiari, quelli non ci sono spettai perchè il 70 % del nostro reddito familiare non deriva da lavoro dipendente... e meno male, sennò stavamo sotto un ponte.

Quello a cui mi riferivo è un bonus una-tantum che il nostro comune da alle famiglie, ma se la mamma lavora non ne ha diritto perchè già prende la maternità dall'INPS! Sarebbe più giusto, secondo me, guardare anche qui il reddito totale della famiglia, perchè magari una fa la casalinga prorpio perchè il marito guadagna più di me e di mio marito messi insieme, no???????

A noi coi denti è andata di lusso, non ce ne siamo neppure accorti mentre li metteva, ma so che scariche acide di diarrea sono comuni.
Anche B. ha gli incisivi superiori separati, io spero che i definitivi siano uniti, ma sia il padre che mio suocero li hanno divisi....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16218
la cacca da denti è molla e acida.... e puzza da morire!! :mrgreen:

bonus bebè: nel ns paesello hanno invuao una busta contenente
- buono x 1 mese di palestra x la mamma
- tessera con sconti vari da usare nei negozi del paese
- invito a partecipare alla presentazione dei nuovi nati in occasione della quale hanno consegnato l'attestato coi nati del 2009 e un alberello da piantare e far crescere insieme alla cucciola
- invito a ritirare un regalo al mercatino di natale del paese che poi consisteva in una ciotolina in rame sulla quale l'artigiano ha inciso al momento "Aurora"

Valery, dovrei andare indietro a leggere ma mi pare che Aurora abbia mangiato da subito senza sputacchiare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16221
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:fine febbraio battesimo
devo pensare:
numero invitati
vestito viola
vestito mio
cosa fare e dove, dopo il battesimo
padrino e madrina
bomboniere
regalo padrino e madrina
e cosa cavolo rispondere alla domanda "di cosa avete bisogno?"

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
quasi come sposarsi.. :lol:
rispondo all'ultima domanda.. dato che nn lo battezziamo e ti so consigliare poco.
io direi ai familiari stretti.. di versare se e solo se vogliono una cifra qualunque sul libretto di risparmio di tommy.
ovviamente nei familiari stretti metto genitori, suoceri, fratelli, sorelle.
a tutti gli altri direi di comprare vestitini sempre se vogliono.. adesso metteranno le nuove collezioni e punterei alla taglia 9 mesi per la primavera (ovviamente nel caso di tommy)
almeno son cose utili...

hai detto bene, quasi come sposarsi, infatti, dato che noi nn siamo sposati....inviteremo TUTTI.
per fortuna tra tutti e due abbiamo pochi parenti. ma amici tanti, inoltre tutti gli amici ci hanno sempre invitato ai "loro" battesimi.
il libretto di risparmio.....boh.....mi fa un pò brutto.
vestiti....anche lì, mia cognata mi sta passando il mondo, lei ADORRRRA fare shopping....

che stress
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16223
valery ha scritto:fine febbraio battesimo
devo pensare:
numero invitati
vestito viola
vestito mio
cosa fare e dove, dopo il battesimo
padrino e madrina
bomboniere
regalo padrino e madrina
e cosa cavolo rispondere alla domanda "di cosa avete bisogno?"
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi tra tutti eravamo una quarantina, solo parenti stretti e amici strettissimi.
A Lory ho preso un completino camicia bianca+pantaloni e gilet celesti alla Chicco, mentre per me ho comprato da Motivi un vestitino corto a fiorellini, abbinato a collant di lana (era gennaio) e coprispalle prestato da mia sorella.
Abbiamo fatto il battesimo durante la messa domenicale delle 12: prima della cerimonia abbiamo fatto un piccolo rinfresco a casa (a cui sono venuti in pochi) e dopo siamo andati a pranzo al ristorante (avevamo già concordato il menu).
A padrino e madrina (coppia di amici), ai nonni e a mia sorella (che è l'unica zia) abbiamo regalato un'icona di legno e argento (soggetto diverso per ognuno), mentre per tutti niente bomboniere, solo un bel sacchettino di confetti con nastri e fiorellini bianchi e celesti.
Come regali, abbiamo chiesto completini per il lettino, il seggiolino auto, e buoni postali (non avevamo ancora aperto il libretto). I miei genitori, mia sorella, mia suocera e i padrini hanno regalato delle cose d'oro, mentre altri regali scelti in autonomia dagli invitati sono stati una cornice in argento, un album per le foto con la copertina in argento, vestitini, una palestrina trasformabile Chicco, un set prime pappe Chicco, un rialzo da sedia.
Spero di averti dato qualche spunto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16224
E' il compleanno di Matteo di Andrea!
Andrea, ora ha due anni, inizia la fase peggiore! :D

A parte gli scherzi, augurissimi a un bambino simpaticissimo e al suo papà che ci delizia con i racconti Fantozziani :)
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.