La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top cucina

#1
Scusate... oggi vi stresso! :oops:

Il mobiliere sabato ci ha fatto vedere un piano di lavoro bellissimo, nero e la superficie non è liscia, è un po' ruvida tipo pietra

Il problema è che ne io ne il mio ragazzo ci ricordiamo il tipo di materiale e il nome (la marca ci sembra fosse "marker" o qualcosa di simile)
Non riusciamo a trovarlo da nessuna parte!! :(
Qualcuno ci aiuta???

grazie :D

#2
Già... siam proprio due disastri di memoria...

Cmq era un piano spettacolare!!! :roll:
Ciao, Dave!

#3
da ciò deduco che dave è il tuo ragazzo!
o sbaglio??


cmq per il piano non posso esservi d'aiuto, mi spiace!

#5
libra ha scritto:da ciò deduco che dave è il tuo ragazzo!
o sbaglio??


cmq per il piano non posso esservi d'aiuto, mi spiace!
Immagino di sì... visto che non sapevo si fosse iscritto!!!

#8
MAKER.

Ho il campionario in negozio ( Quarzi e pietre naturali )

Appena posso ti faccio sapere qcs

#9
byste ha scritto:MAKER.

Ho il campionario in negozio ( Quarzi e pietre naturali )

Appena posso ti faccio sapere qcs
Ottimo!!! Grazie mille!!!
Ciao, Dave!

Re: Top cucina

#10
bimbasara ha scritto:Scusate... oggi vi stresso! :oops:

Il mobiliere sabato ci ha fatto vedere un piano di lavoro bellissimo, nero e la superficie non è liscia, è un po' ruvida tipo pietra

Il problema è che ne io ne il mio ragazzo ci ricordiamo il tipo di materiale e il nome (la marca ci sembra fosse "marker" o qualcosa di simile)
Non riusciamo a trovarlo da nessuna parte!! :(
Qualcuno ci aiuta???

grazie :D
Si tratta dell' ultima serie di quarzi anticati, ruvidi effetto pietra. Il nero corrisponde al Maker S005 ( in campionario ne ho solo 5 colori ).

Immagine


Si possono realizzare tops supportati h. 4 - 6 - 8 ( con lastra 12 mm + frontale ) oppure pasta piena h 2 o 3 cm.

Il prezzo varia secondo l' altezza ed il profilo frontale.

Come fascia di prezzo, si collocano mediamente tra i quarzi di fascia 2 ( colori quasi uniformi, gemme ) e quelli di fascia 3 ( tipo starlight ).

Re: Top cucina

#11
byste ha scritto: Si tratta dell' ultima serie di quarzi anticati, ruvidi effetto pietra. Il nero corrisponde al Maker S005 ( in campionario ne ho solo 5 colori ).

Immagine


Si possono realizzare tops supportati h. 4 - 6 - 8 ( con lastra 12 mm + frontale ) oppure pasta piena h 2 o 3 cm.

Il prezzo varia secondo l' altezza ed il profilo frontale.

Come fascia di prezzo, si collocano mediamente tra i quarzi di fascia 2 ( colori quasi uniformi, gemme ) e quelli di fascia 3 ( tipo starlight ).
Ciao... Grazie mille per le info, anche se io da buon ignorante non ho ancora capito quanto mi costeranno! :D

Volevo invece chiederti, non hanno un sito internet questi della MAKER ??
Ciao, Dave!

Re: Top cucina

#12
byste ha scritto:
bimbasara ha scritto:Scusate... oggi vi stresso! :oops:

Il mobiliere sabato ci ha fatto vedere un piano di lavoro bellissimo, nero e la superficie non è liscia, è un po' ruvida tipo pietra

Il problema è che ne io ne il mio ragazzo ci ricordiamo il tipo di materiale e il nome (la marca ci sembra fosse "marker" o qualcosa di simile)
Non riusciamo a trovarlo da nessuna parte!! :(
Qualcuno ci aiuta???

grazie :D
Si tratta dell' ultima serie di quarzi anticati, ruvidi effetto pietra. Il nero corrisponde al Maker S005 ( in campionario ne ho solo 5 colori ).

Immagine


Si possono realizzare tops supportati h. 4 - 6 - 8 ( con lastra 12 mm + frontale ) oppure pasta piena h 2 o 3 cm.

Il prezzo varia secondo l' altezza ed il profilo frontale.

Come fascia di prezzo, si collocano mediamente tra i quarzi di fascia 2 ( colori quasi uniformi, gemme ) e quelli di fascia 3 ( tipo starlight ).
Eccolo è lui!!!!!
Quindi costerà un salasso ... o quasi!!
i guaio è che oramai mi sono innamorata!!! anzi ci siamo innamorati!!

#13
domanda data dall'ignoranza: ma è molto ruvido? non è che è una menata tenerlo pulito?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:domanda data dall'ignoranza: ma è molto ruvido? non è che è una menata tenerlo pulito?
stavo per scrivere la stessa cosa...
flic o floc?

#15
virtual ha scritto:domanda data dall'ignoranza: ma è molto ruvido? non è che è una menata tenerlo pulito?
Non è ruvido... al tatto è liscio... è solo "ondulato"
non so come spiegartelo... insomma ha una superficie irregolare ma liscia.

spero di essermi spiegata :oops:

Cmq è la prima domanda che ho posto al mobiliere e lui mi ha assicurato che nn è difficile da tenere pulito, anzi con la superficie irregolare dovrebbero vedersi meno gli eventuali graffi (che ovviamente spero di nn fare!!!)