La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finalmente la casa è finita.

#167
ciao mic, di sicuro non ti ricorderai più di me :roll: ... ma è sempre un piacere tornare a fare un giro nella tua casetta :wink: .
Una domanda (niente affatto interessata :lol: ) : le foto del prima mostrano degli infissi color legno, nelle foto del dopo gli infissi sono diventati bianchi: posso domandare se hai dovuto optare per il bicolore o se hai potuto verniciare anche l'esterno di bianco ? a distanza di qualche tempo, sei soddisfatto di questa scelta ? grazie
Immagine

Re: Finalmente la casa è finita.

#169
annsca ha scritto:ciao mic, di sicuro non ti ricorderai più di me :roll: ... ma è sempre un piacere tornare a fare un giro nella tua casetta :wink: .
Una domanda (niente affatto interessata :lol: ) : le foto del prima mostrano degli infissi color legno, nelle foto del dopo gli infissi sono diventati bianchi: posso domandare se hai dovuto optare per il bicolore o se hai potuto verniciare anche l'esterno di bianco ? a distanza di qualche tempo, sei soddisfatto di questa scelta ? grazie
ciao
mi ricordo benissimo di te
Ho dovuto optare per il bicolore per problema condominio-
scelta azzeccatissima
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

Re: Finalmente la casa è finita.

#171
micter ha scritto:
annsca ha scritto:ciao mic, di sicuro non ti ricorderai più di me :roll: ... ma è sempre un piacere tornare a fare un giro nella tua casetta :wink: .
Una domanda (niente affatto interessata :lol: ) : le foto del prima mostrano degli infissi color legno, nelle foto del dopo gli infissi sono diventati bianchi: posso domandare se hai dovuto optare per il bicolore o se hai potuto verniciare anche l'esterno di bianco ? a distanza di qualche tempo, sei soddisfatto di questa scelta ? grazie
ciao
mi ricordo benissimo di te
Ho dovuto optare per il bicolore per problema condominio-
scelta azzeccatissima
grazie mic, vedo che molti hanno fatto questa scelta ...mumble mumble ..ci rifletterò ...

PS: lo sai che, alla fine , parto anch'io con i lavori di ristrutturazione :roll: ?.... meglio tardi che mai :mrgreen:
Immagine

Re: Finalmente la casa è finita.

#175
in attesa del cambio di tenda, ti rinnovo i miei complimenti, le novità rendono la tua abitazione sempre + personale (mi riferisco alla "magnifica creatura" in sala 8) ) e moderna (la laccatura del mobile in camera rende il tutto più armonico...proverò ad informarmi anch'io sui costi per un lavoro analogo).
E poi ce bella vista si gode da te :shock: :wink: .

Ti faccio un omaggio: qualche scatto preso al fuori salone di Mi di una "creatura" che forse saprai identificare :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Finalmente la casa è finita.

#177
Grazie per l'ingresso libero, .....la tua casa è veramente bella!...mi ha colpito tantissimo la forma particolarissima e ricercata del cartongesso tra sala e cucina, veramente uno dei più belli che abbia mai visto; divide l'ambiente e lo personalizza diventandone parte integrante ...bello!!!
Grazie per giretto!!! :D