La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32551
sunset ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Vigi...ma che dici??? siamo tutte qui per cofortarci e confrontarci, sfogarci, piangere e anche ridere e gioire insieme...quindi forza, quando ha bisogno ci trove tutte qui ad ascoltarti!!!

Sun, ciao!! ho letto di là della visita, sono contenta che proceda tutto! e vedrai che la questione liquido non darà problemi!! nn vediamo l'ora di vedere le tue bimbe!!!

Mary...ho letto anche di te!! cerco di seguirvi...
ah-ah! e mica crederete che metterò le foto dellemie scimmie che nasceranno anche un po' premature! saran bruttissime, non ci penso proprio :P
Certo che le metteraiiiii ci mancherebbe ecchecavolo :evil: :twisted: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32552
Buongiorno a tutte care :D :D :D
Stamattina splende un timido sole, che dopo le nebbie e le pioggie di questi giorni sembra davvero un buon auspicio :D

(vabbè ci sono due gradi, ma tanto io sono chiusa in ufficio :mrgreen: )

stelli80 ha scritto: alla fine nessuna mi ha dato una mano per mettere l'avatar....se oggi qualcuna ha tempo mi manda un mp? :roll: lo so sono tanarda :mrgreen:
Ti ho mandato MP
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32554
samantha.l ha scritto: IO sono cotta anche ieri addominali glutei e cyclette, oggi non mi muovo, sono di legno :evil:
Dai Sam tieni duro.....vuol dire che stai facendo lavorare bene i muscoli :wink: ....e appena smetteranno di fare male comincerai a vedere i risultati :mrgreen:

Verderia: grazie mille :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32557
grazie a tutte i nuovo per le vostre parole... oggi va molto meglio.. lo spotting continua, piano piano aumenterà... il pupo vuole assolutamente che all'arrivo del ciclo chiami la gine, e lo farò, perchè credo che abbia più bisogno lui di me di sentirla... ci credeva, questo mese, non so perchè, ma lui era proprio convinto....

intanto il mal di testa è passato, ieri sera ci siamo goduti il panino nutella, mascarpone, caffè e zzucchero a velo (provatelo, è una goduria indescrivibile!), e oggi pomeriggio "Just Dance" mentre la lavastoviglie mi lava il servizio buono (non ci penso proprio a lavarlo a mano!)

Mary, è probabile che tu abbia ragione, ma allo stesso tempo mi chiedo: come faccio? me lo dico spesso da sola che mi devo dare una calmata... anche il pupo me lo ha detto l'altro giorno, dice che non mi rionosce, che io ho sempre affrontato tutto con forza e ottimismo... eppure in questo caso non riesco a controllare l'ansia...

Sun, noi pretendiamo di vedere le tue scimmiette!!! (che saranno bellissime di sicuro!)

ciccia, ogni giorno che passa è una certezza in più.... XXXXXXXXXXXXXXXXX
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32558
Vigi, anzitutto sono felice che oggi vada un pochino meglio!
Solo una domanda: ma il panino ve lo siete mangiati per cena oppure per dessert? :shock: :lol: :lol:
vigiemme ha scritto: Mary, è probabile che tu abbia ragione, ma allo stesso tempo mi chiedo: come faccio? me lo dico spesso da sola che mi devo dare una calmata... anche il pupo me lo ha detto l'altro giorno, dice che non mi rionosce, che io ho sempre affrontato tutto con forza e ottimismo... eppure in questo caso non riesco a controllare l'ansia...
Boh! Come sia possibile evitare di pensarci è una cosa che qualcuno dovrà spiegare anche a me. Magari parlandone con la tua gine e cambiando terapia il problema dello spotting potrebbe anche risolversi. O almeno trovare una causa "fisica" e non semplicemente attribuirlo ad una causa psicosomatica! Mi torna in mente tutto quello che ha passato Sami.... :?

Ma siamo davvero sicure che per rimanere incinta sia davvero necessario non pensarci? Secondo me è impossibile. Altrimenti il "NON-Pensiero" sarebbe usato come metodo anticoncezionale :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32560
Verderia ha scritto:Boh! Come sia possibile evitare di pensarci è una cosa che qualcuno dovrà spiegare anche a me. Magari parlandone con la tua gine e cambiando terapia il problema dello spotting potrebbe anche risolversi. O almeno trovare una causa "fisica" e non semplicemente attribuirlo ad una causa psicosomatica! Mi torna in mente tutto quello che ha passato Sami.... :?

Ma siamo davvero sicure che per rimanere incinta sia davvero necessario non pensarci? Secondo me è impossibile. Altrimenti il "NON-Pensiero" sarebbe usato come metodo anticoncezionale :evil:
Questa del non pensarci è stata una delle cose che mi hanno dato più urto durante la prima ricerca :? :?
Lo sapevano in pochissimi che stavamo cercando di avere un bambino, eppure - mi spiace dirlo - proprio le persone a me più care (mamma, sorella, amica del cuore) mi hanno fatto varie volte questo discorso :? :?
Come se l'impedimento fosse dato solo dallo stato mentale :? :?
Stavolta, infatti, mutismo con tutti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32561
Buongiorno ragazze!
Vigi, mi dispiace non esserci stata ieri per darti anche il mio supporto...sono comunque contenta che oggi vada un po' meglio.
E per il panino nutella, mascarpone, caffe e zucchero a velo...ho la bava alla bocca!
Il non pensarci secondo me può servire, dopo un periodo di ricerca solo per rilassarsi un po'. E' chiaro che mentre si è in piena attività ci si pensa, eccome!Come si potrebbe evitarlo?

Ciccia XXXXXXXXXXXXXXXXX per te!
Stelli...tu sei ancora in attesa giusto?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32563
Lanternarossa ha scritto:
:arrow: Mary..che belle parole che scrivi....magari riuscissi a dirle anche a te stessa....

lanterna e che questa "sofferenza" la conosco bene. Il dolore o ti rende acida o ti rende saggia.
A me all'inizio ha reso acida, poi affievolendolo ho scoperto di essere "saggia". In ogni donna che cerca un figlio e piange perchè nn viene io rivedo me stessa e se riesco a nn farla soffrire e a consolarla e come se mi stessi scrollando di dosso il male e il dolore che mi sono fatta.
E' per questo che voglio che mio figlio sia un maschio; nn sopporterei l'idea che un giorno mia figlia possa piangere le mie lacrime.

Adesso è un altro discorso, certo è sempre collegato al primo, però è paura........ Amo talmente tanto questo esserino che porto dentro che vorrei chiudermi in un mondo ovattato.
Della gravidanza purtroppo dobbiamo accettare gioie e dolori ed è brutto ammettere che i dolori che da sono quellli che ti porti dietro dal tuo passato.
Nn so perchè sia così forte l'istinto materno ma ora che ho dentro un esserino riesco a dirti che nn lo riesci a fermare. Vivi solo se lui si completa e il fatto che qualcuno dipenda in tutto e per tutto da te per vivere, se in altre condizioni della vita ti fa piacere (tipo un uomo che vive solo per te), ti strugge e ti rende fragile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32564
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto: Stelli...tu sei ancora in attesa giusto?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
oggi è il primo giorno di ritardo :roll:
ma me ne resto coi piedi ben saldi a terra!!!!!!!!! :lol:

evvai xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32565
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto: Stelli...tu sei ancora in attesa giusto?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
oggi è il primo giorno di ritardo :roll:
ma me ne resto coi piedi ben saldi a terra!!!!!!!!! :lol:

evvai xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
calma calma.....visti gli stravizi di natale, il completo cambio di orari e la sfacchinata per rifare il soggiorno.....direi che un ritardo ci potrebbe anche stare......oltretutto questo mese non ho controllato l'ovulazione quindi..... :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"