La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#5851
Io continuo a pensare che la bimba della nannini le sia uscita dal pisello.... :roll: l'ho vista l'altra sera in tv per la presentazione del suo CD, ma minchi@ sta maternità non le ha donato un minimo di femminilità :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5853
bubu ha scritto:Io continuo a pensare che la bimba della nannini le sia uscita dal pisello.... :roll: l'ho vista l'altra sera in tv per la presentazione del suo CD, ma minchi@ sta maternità non le ha donato un minimo di femminilità :roll:
:lol: :lol:
tra l'altro leggo da
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 0208.shtml

Il 29 aprile parte da Milano il tour. Porterai con te Penelope?
Ho deciso di non battezzarla, deciderà poi lei da grande se vorrà farlo. Sto pensando di organizzare un battesimo rock molto speciale o il giorno della prima data a Milano o un po' prima

Ho già comprato i biglietti per Milano, speriamo di non assistere ad una pagliacciata.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#5854
Verderia ha scritto:Bubu...........brrrrrrr
Il bimbo col cravattino si diverte da matti in famiglia, non c'è che dire :mrgreen:
Roba da mandarlo un mese nelle favelas, per fargli capire quant'è duro il ferro e poi prenderlo a pedate...vediamo se dopo ride un pochino :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5856
Scusate...una domanda...ma la Nannini è veramente gay o sono solo voci?
Perchè io onestamente non l'ho mai capito...poi poco fa l'ho sentito nuovamente e mi è venuto il dubbio.

Ps.Comunque aveva un pancione veramente bellissimo(se non è stato ritoccato)!
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#5857
Perchè il piccolo Lord dai capelli lunghi mi fa venire in mente Lapo Elkann? :shock: :lol: :lol:

Che bella famiglia, W i sorrisi spontanei per tutti... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Pettegolezzi 2

#5859
Sinceramente io trovo i bimbi quasi tutti molto carini, quello in braccio alla Marina ha un sorriso da birba e lo trovo il più bello. Quello con il cravattino, più che annoiato mi sembra abbia uno sguardo un pò da ...... per usare un eufemismo ..... "spento" .....
Tanto per il gusto di essere velenosa ..... ma che razza di albero di Natale ..... ma chi gliel'ha fatto??? :shock:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#5860
Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#5861
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.

mi sono scese le lacrime e non dico tanto per dire...leggere una frase del genere scritta da te mi ha fatto sganascare!
non ero pronto!
ma ti appoggio in peino su tutto!!! :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#5862
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Talmente belli che mi sembra diventato biondo pure il nonno!! :mrgreen:
Federinik ha scritto: Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
deformazione professionale 8)

L'albero di Natale? Quale albero? Mi sembrano le corna dell'alce :lol:
....ah, e la nonna stava al bagno :?:

Altra niuuuus sentita oggi al telegiornale (Raidue mi da sempre grandi soddisfazioni :evil: )
http://www.pourfemme.it/articolo/victor ... lio/18593/
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#5863
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.

Fede...sei in formissima!!! :lol: :lol:

@ piri, la nannini è gay... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5865
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.

Fede...sei in formissima!!! :lol: :lol:
il babbo sarà incavolato per l'intervista rilasciata a Vanity? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3