La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32581
lunaspina ha scritto:... e psicologicamente non essere in "pausa forzata", come dici tu, ha fatto un'enorme differenza.
E' esattamente come la penso io! A noi non ha sconsigliato rapporti dato che è tutto già a OK, adesso aspetto il primo ciclo e vediamo come va. Per fortuna nel prossimo mese il marito se ne va per 3 volte all'estero quindi la pausa è forzata per altro :wink:

Grazie Stelli e in bocca al lupo!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32582
moni10e ha scritto:
lunaspina ha scritto:... e psicologicamente non essere in "pausa forzata", come dici tu, ha fatto un'enorme differenza.
E' esattamente come la penso io! A noi non ha sconsigliato rapporti dato che è tutto già a OK, adesso aspetto il primo ciclo e vediamo come va. Per fortuna nel prossimo mese il marito se ne va per 3 volte all'estero quindi la pausa è forzata per altro :wink:

Grazie Stelli e in bocca al lupo!!!!
crepi il lupo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32583
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Forza ragazze prima o poi toccherà anche a noi...e nel frattempo ci godiamo quello che abbiamo al quale poi dovremmo rinunciare, il cazzeggio sul divano col marito, le dormite fino a tardi, le maratone "espressive"... insomma sono convinta che anche quando avremmo in nostro marmocchio rimpiangeremo qualcosa che abbiamo adesso, è nella nostra natura amiche mie
Madooooooooooooo quanto è saggia 'sta donna 8)
Ma oltre ad essere saggia, mi piaci perchè sorridi e sei positiva, non ti lasci abbattere dalle ansie e dalle paure!!!
O almeno sei sempre pronta a rialzare la testa, e ripartire!
Ti adooooooooooooooro, Sami :D :D :D


Stelli io mi incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXX
:D
Ma grazie Verderia che tesoro. Ma è più facile vivere così che farsi abbattere dalle situazioni :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32584
stelli80 ha scritto: ragazze......CALMA!!!!!!! :shock:
ve l'ho detto.....questo mese non ho controllato l'ovulazione.....quindi non posso sapere se ritarderà anche il ciclo......
e cmq sia.....qualunque cosa succeda non farò il test prima di domenica.....voglio che ci sia anche il marito...e questa settimana deve andare a lavorare anche sabato :wink:

per mettervi tranquille......decisamente non mi sento incinta :lol:

Miiii Stelli fino a domenicaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: UFFA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32586
moni10e ha scritto:
lunaspina ha scritto:... e psicologicamente non essere in "pausa forzata", come dici tu, ha fatto un'enorme differenza.
E' esattamente come la penso io! A noi non ha sconsigliato rapporti dato che è tutto già a OK, adesso aspetto il primo ciclo e vediamo come va. Per fortuna nel prossimo mese il marito se ne va per 3 volte all'estero quindi la pausa è forzata per altro :wink:

Grazie Stelli e in bocca al lupo!!!!
Moni...prima di tutto un abbraccione: sei una donna straodinariamente forte.
Però 'sta cosa della pausa forzata, boh, mi lascia perplessa. :roll:
L'ho già raccontato: la mia migliore amica ha fatto il raschiamento il 20 luglio 2009, primo ciclo il 14 agosto, il 16 settembre abbiamo fatto il test insieme. Il 21 maggio 2010 è nata Elena.
Il suo ginecologo le ha sempre detto che dopo il raschiamento le ovaie son molto produttive e l'utero bello ricettivo, di aspettare un ciclo e poi mettersi sotto.
Lei sicuramente ha avuto un c.ulo sfacciato, però ha anche confermato coi fatti quello che diceva il dottore :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32587
buongiorno a tutte!!! ma quanta saggezza oggi ragazze... leggere qui non è più caxxeggio ma arricchimento spirituale (sono seria eh..)

Quoto assolutamente Sam sul fatto di goderci quello che abbiamo ora, e soprattutto tutte quelle cose che "perderemmo" con l'arrivo di un figlio!!

Moni....bhè, ti ammiro molto! e capisco davvero il discordo del rammarico per i nonni!!

Stelli.....ma come, sei in ritardo e stavi zitta zitta??!!! domenica ?? nooo dai, è troppo in là!! ma ce la fai ad aspettare? sicura, sicura??

Verderia, hai trovato gli stick?

Ciccia , XXXXX per le beta! facci sapere....

io pernso di essere in piena ovulazione, ieri stick positivo e oggi muco a volontà!! sarà la Maca che influisce?? vedremo che succede...
e ovviamente 4 brufoli (per questo aspetto devo dire che rimpiango molto la pilllola)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32588
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutte!!! ma quanta saggezza oggi ragazze... leggere qui non è più caxxeggio ma arricchimento spirituale (sono seria eh..)



io pernso di essere in piena ovulazione, ieri stick positivo e oggi muco a volontà!! sarà la Maca che influisce?? vedremo che succede...
e ovviamente 4 brufoli (per questo aspetto devo dire che rimpiango molto la pilllola)
GRifo, buon divertimento, in primis.

Poi ti chiedo la Maca la prendete entrambi? Da chi ti sei fatta spiegare come prenderla?
Spero tanto che funzioni, così il mese prossimo la prendo sicuramente anche io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32590
GRIFONDORO ha scritto: Stelli.....ma come, sei in ritardo e stavi zitta zitta??!!! domenica ?? nooo dai, è troppo in là!! ma ce la fai ad aspettare? sicura, sicura??

e ovviamente 4 brufoli (per questo aspetto devo dire che rimpiango molto la pilllola)
zitta...zitta...zitta....mi muovo piatta piatta nell'ombra :mrgreen:

si si.....sicura sicura che aspetto....e poi voglio farlo in cui io e il maritino possiamo stare vicini vicini in quel momento.....anzi devo dirgli di disdire il pranzo coi suoi a casa nostra :P

sul versante brufoli ti capisco in pieno.....anch'io rimpiango la pillola :roll: adesso ho una pelle che fa schifo!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32591
piritunzi ha scritto:Ma fino a domenica non hai un minuto libero con tuo marito per fare il test Stelli?
Guarda che domenica è lontanissimo!!!
Lo voglio fare con la prima urina del mattino.....e poi domenica sarebbero solo 5 giorni di ritardo......non voglio rischiare di farlo ora e poi magari mi arriva il ciclo nel giro di 2 ore :roll: ......

.....se poi le cose dovessero andare bene già mi immagino la giornata di coccole cucciolose :oops: :mrgreen:

.....ieri sera l'ho pure "bacchettato"......si era messo a farmi le carezzine alla pancia.....così gli ho detto di tenere i piedi per terra....visto che ancora non sappiamo se veramente c'è qualcosa nel mio pancino :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32592
stelli80 ha scritto: si si.....sicura sicura che aspetto....e poi voglio farlo in cui io e il maritino possiamo stare vicini vicini in quel momento.....anzi devo dirgli di disdire il pranzo coi suoi a casa nostra :P
8)
mi fai morire
:lol: :lol:

Grifo :arrow: per gli stick sto raccogliendo le informazioni, tanto se ne parla il mese prossimo, ormai sono già al 12 PM :D
Siamo quasi allineate, vero? :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32594
che perle di saggezza che leggo oggi... :lol:
buon pomeriggio a tutte :wink:

:arrow: stelliiiii intanto mi incrocio XXXXXXXXXX e poi ci credo davvero poco che riuscirai ad aspettare domenica per il test :mrgreen:

:arrow: moni...anch'io sono in pausa forzata per due mesi....scusa se devi ripeterlo, ma non ricordo di averlo letto....hai dovuto fare il raschiamento o si è risolto tutto naturalmente?? perchè fa molto la differenza....con il raschiamento..diciamo che i due o anche 3 mesi di pausa sono Obbligatori....in caso contrario tendenzialmente si può aspettare anche solo il primo ciclo...

:arrow: verderia..bello il tuo nuovo avatar!!
Immagine


Immagine