La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#5881
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Ieri in Tv ho sentito che la Nannini ha dichiarato che la figlia un padre ce l'ha, come a sottintendere che non è uno sconosciuto:forse è bisex?
Probabilmente conosce il donatore del seme...può essere... :wink: Ma alla sua età non credo proprio che la bimba sia stata concepita naturalmente, quindi non credo che ci abbia fatto sesso col padre della bimba :roll:
Questo è sottinteso!
Io intendevo dire che con la sua dichiarazione lasciava intendere che ci osse una sorta di relazione tra lei ed il padre della figlia, che è una persona presente nella sua vita, con cui ha una relazione.
Ma lei ha fatto outing?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#5882
la Nannini ha sempre detto di essere bisex (anche se lei sembra più maschio che femmina :roll: )...


però se avesse un compagno secondo me lo avrebbe dichiarato apertamente, visto che non ha lesinato foto e interviste :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#5883
Federinik ha scritto: Ma non c'era anche un fratellino? Nella foto manca... No? Oppure manca il marito di qualcuna.
Se ti riferisci a Luigi, fratello di Eleonora e Barbara,è quello accanto ad Eleonora,...era piccolo, una volta... :mrgreen: :mrgreen:
Non manca nessuno...tranne la nonna in bagno :twisted: :twisted:
Ultima modifica di doris il 12/01/11 16:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Pettegolezzi 2

#5884
simo19691 ha scritto:la Nannini ha sempre detto di essere bisex (anche se lei sembra più maschio che femmina :roll: )...


però se avesse un compagno secondo me lo avrebbe dichiarato apertamente, visto che non ha lesinato foto e interviste :roll:
In effetti: s'è presentata alla conferenza stampa con un completo maschile grigio e cravatta bianca, da non potersi vedere!!!
Chissà forse ha lo spirito paterno più che materno!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#5885
aleale ha scritto:
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto: Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato i servizi sociali, povero piccolo?
Ma tocchiamo ferro!!!!!!!!
Metti mai che lo mandino in adozione, un simpaticone così. Brr. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:


Il compagno del puxxanone ehmmm di Marina Berlusconi mi sembra tanto lui....
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#5886
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
barbara invece m'è sempre piaciuta. :)
A me non piace barbara...è una pagnottella, lo era anche prima della gravidanza. Se non fosse per i milioni di massaggi drenanti che le fanno sarebbe proprio un bel cesso... :roll:
Ecco... stavo per scrivere che nella foto barbabella somiglia a Loremir... ma e' meglio che non lo scrivo :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#5887
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:la Nannini ha sempre detto di essere bisex (anche se lei sembra più maschio che femmina :roll: )...


però se avesse un compagno secondo me lo avrebbe dichiarato apertamente, visto che non ha lesinato foto e interviste :roll:
In effetti: s'è presentata alla conferenza stampa con un completo maschile grigio e cravatta bianca, da non potersi vedere!!!
Chissà forse ha lo spirito paterno più che materno!
Si, proprio un look da mammina direi! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5888
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
barbara invece m'è sempre piaciuta. :)
A me non piace barbara...è una pagnottella, lo era anche prima della gravidanza. Se non fosse per i milioni di massaggi drenanti che le fanno sarebbe proprio un bel cesso... :roll:
Ecco... stavo per scrivere che nella foto barbabella somiglia a Loremir... ma e' meglio che non lo scrivo :lol: :lol: :lol:
fede, ma lo sai che prima mentre leggevo le parole di Lore, ho pensato la stessa cosa!! :shock: :roll: :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#5889
bubu ha scritto:
In effetti: s'è presentata alla conferenza stampa con un completo maschile grigio e cravatta bianca, da non potersi vedere!!!
Chissà forse ha lo spirito paterno più che materno!
Si, proprio un look da mammina direi! :lol:[/quote]


in effetti la cravatta per allattare è comoda!! :mrgreen:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#5890
simo19691 ha scritto:

in effetti la cravatta per allattare è comoda!! :mrgreen:
E ceeeertooo: la usa per pulirle il rigurgidino e se l'appoggia sulla spallla per non farsi sporcare la giacca, quando le fa fare il ruttino!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#5891
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

in effetti la cravatta per allattare è comoda!! :mrgreen:
E ceeeertooo: la usa per pulirle il rigurgidino e se l'appoggia sulla spallla per non farsi sporcare la giacca, quando le fa fare il ruttino!!!

:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#5892
La cosa grave della Nannini è che, sempre alla suddetta conferenza stampa, sembra abbia dichiarato che ne vorrebbe un altro di figlio!
Vabbè quando c'hai i soldi ti sembra tutto possibile!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#5893
Papera ha scritto:La cosa grave della Nannini è che, sempre alla suddetta conferenza stampa, sembra abbia dichiarato che ne vorrebbe un altro di figlio!
Vabbè quando c'hai i soldi ti sembra tutto possibile!!!
Però è vero che generalmente esce dall'ospedale pensando che vorresti averne un altro :D . I primi mesi sono una gioia tale che vorresti fare un figlio tutti gli anni :D . Poi sa benissimo anche lei che con i soldi puoi avere molto ma non tutto, già è stata fortunata, se così si può dire.
FEDE65