La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32628
GRIFONDORO ha scritto:
lunaspina ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:io pernso di essere in piena ovulazione, ieri stick positivo e oggi muco a volontà!! sarà la Maca che influisce?? vedremo che succede...
Grifo, probabilmente lo sai già, ma ricordati di interrompere la maca appena passata l'ovulazione.
Nono la sapevo :oops: , grazie mille Luna!!!! sei un tesoro...

(p.s. ma potrebbe essere dannosa se continuo? giusto per curiosità....domani smetto)
Me lo diceva anche Piccolissima che se presa male può inibire l'ovulazione :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32631
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:una domanda: ma secondo voi è possibile che la gravidanza interrotta e il raschiamento abbiano influito sulla qualità dei mie capelli??
sono circa 2-3 settimane che mi sembra di perderne troppi quando faccio la doccia e quando li pettino :roll:
non saprei dirti :roll: .....però ti posso dire che ne sto perdendo una valanga anch'io da prima di natale.....magari è solo il periodo?? :roll:
..ma i capelli non cadono a novembre??!! durante il famoso periodo delle castagne??
siamo un pò in ritardo mi sa....

non so..non ho mai visto cose simili succedere ai miei capelli...
forse sono un pò stressata e dovrei riconoscerlo :?
porto un carico di lavoro eccessivo per me in questo periodo probabilmente....più lo stess emotivo x l'aborto....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32632
GRIFONDORO ha scritto:
lunaspina ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:io pernso di essere in piena ovulazione, ieri stick positivo e oggi muco a volontà!! sarà la Maca che influisce?? vedremo che succede...
Grifo, probabilmente lo sai già, ma ricordati di interrompere la maca appena passata l'ovulazione.
Nono la sapevo :oops: , grazie mille Luna!!!! sei un tesoro...

(p.s. ma potrebbe essere dannosa se continuo? giusto per curiosità....domani smetto)
Dannosa non credo, però ad esempio io dell'interruzione non lo sapevo e l'ho presa anche nel po... e il po è durato molto meno del solito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32634
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:è quello che ho sempre pensato io da quando frequento questo topic...
le mie tre ipotesi sui gemellaggi sono queste:
verderia e grifo
vigiemme e sam
stelli e io
E io sono qui che aspetto il rinverdimento di Alessia 8)
io ti vedo gemellata con bubu :wink:
Bubu la vedo poco convinta 'sto periodo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32635
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:non dirle dei 5 gg...che qui staimo tutte spingendo per farlo al più prestooo :lol: :lol:
che 'starde :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stelli allora l'appuntamento per il verdetto è domenica mattina...diciamo ora di pranzo?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: io voglio esserci!!!! :D


io tutto bene, ormai convinta che l'ansia pillola-virus intestinale sia ingiustificata, continuo ad avere perdite scure da 3 giorni, che secondo me sono solo legate al mancato assorbimento della pillola, ho ancora tensione al seno ma mentre lunedì e ieri avevo pure una bella nausea oggi sono in perfetta forma! (infatti lunedì ho pure fumato pochissimo...mi era venuto uno strano senso di responsabilità :roll: oggi già scomparso :oops: )..... diciamo che farò il test soltanto per scrupolo!

e voic ome state future mammine??? ma mi spiegate questa cosa degli stick canadesi?? com'è che generano tanto interesse?? sono diversi da quelli persona?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32637
Lanternarossa ha scritto: ..ma i capelli non cadono a novembre??!! durante il famoso periodo delle castagne??
siamo un pò in ritardo mi sa....

non so..non ho mai visto cose simili succedere ai miei capelli...
forse sono un pò stressata e dovrei riconoscerlo :?
porto un carico di lavoro eccessivo per me in questo periodo probabilmente....più lo stess emotivo x l'aborto....
Lo stress è uno dei principali motivi per la perdita dei capelli, cmq anche io ne perdevo un sacco, poi una spuntata dal parrucchiere e un balsamo rafforzante hanno sistemato la soluzione

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32638
moni10e ha scritto:
amluci ha scritto:
e voic ome state future mammine??? ma mi spiegate questa cosa degli stick canadesi?? com'è che generano tanto interesse?? sono diversi da quelli persona?
costano meno :wink:
ah ecco :mrgreen: la cosa più importante :mrgreen: :mrgreen: io acquistati anche il termometro temperatura basale alla modica cifra di 36 eurini: Amlucio, che l'ha pagato, mi ha detto "sto figlio manco è stato concepito e già ci fa spendere un patrimonio" :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32640
amluci ha scritto: Stelli allora l'appuntamento per il verdetto è domenica mattina...diciamo ora di pranzo?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: io voglio esserci!!!! :D
si amluci......diciamo di si.......se non mi vengono prima ovviamente :roll:
sarà un'oretta che ho questo dolore sordo all'ovaio destro che non mi fa ben sperare sul test di domenica :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"