La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eccomi!|

#106
Ci sono anch'io: 30 aprile 2006!
Ecco uno dei tanti motivi per cui sono latitante, sto organizzando il mio matrimonio ... finalmente ho incastrato il mio storico moroso :D
Ho fissato la Chiesa, il ristorante, il fotografo, stiamo scelgiendo le bomboniere, stiamo realizzando le partecipazioni .... abbiamo prenotato il viaggio di nozze (crociera Costa) ... e ho scelto l'abito!!!
Insomma, sono già a buon punto!! :wink:

#107
Monary! Per ora sei la prima della lista! Auguri anche a te!

Artemisia... 100 euro?? :shock: Ed io che sono già depressa così! Non abbiamo ancora deciso per il ristorante!
Immagine
Immagine

#108
HO letto un po' dei prezzi dei ristoranti e sono rimasta scioccata :shock: :shock: :shock:
Facendo un rapido conto è più o meno lo stesso prezzo per cui potreste comperare la cucina o la camera da letto. :shock:
Portateli tutti da spizzico. :? :?

#109
magari si potesse fare :? :? :?

Io e il mio ragazzo facevamo un giro alla fiera di Io sposa che si è tenuta a Bari e parlando di prezzi per il pranzo del matrimonio abbiamo fatto una bella considerazione: con la cifra che pagheremmo per il pranzo si potrebbe fare un megaviaggio di nozze in capo al mondo !!!!!!

#110
Lorena, anche io ero fisattissima su un abito, ma quando me lo sono provato non mi è piaciuto più, non era adatto alla mia conformazione fisica...ne ho preso un'altro (il primo che mi sono provata) e ne sono stracontentissima!!! Ho la prima prova a febbraio, spero di entrarci, dopo Natale dieta ferrea :?

#111
Ciao ragazze!!
scusate il ritardo ma ho letto ora tutto il topic!!! cavolo Lorena sono strafelice per te finalmente vi siete decisi :wink:
allora se ti può consolare io fin'ora ho fissato la chiesa ( per ovvi motivi) e confermato la location!!! il resto è ancora tutto in ballo!!
Per decidere il ristorante non ti dico quanto abbiamo girato ( un mese intero tutti i sabati vedendo 3-4 posti alla volta), molti era già occupati e altri decisamente fuori portata per noi!!
Da queste parti i costi sono veramente proibitivi per il pesce si parte dagli 85-90€ in su e per la carne dai 75-80€ !!
Per il fotografo non abbiamo deciso nulla ma facendo un giro di voci partono più o meno tutti dai 1100 per 50 foto e 1200-1300 per 60/70 foto
:(
dei fioristi non ti dico da noi vogliono almeno 700 euro per 20 banchi, un buquet, auto , 4 composizioni grandi e 2 piccole :shock: ma scherziamo??????
Ah per le bomboniere forse ho trovato però vi dirò tutto più avanti quando sarò sicura delle disponibilità!!! si tratta solo di un pensierino preso al commercio equosolidale!!!! 8)
se ti servono altre info sono qui!!! tanto con i prezzi sto andando via di testa!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Re: Il topic delle sposine

#112
Colynn ha scritto:
Jk ha scritto:
Cla' ha scritto: Uhuuuuuu... :roll: saremo? Ti sei dimenticata di dirci qualcosa? 8)

Ah, hai dimenticato Arion il 19 giugno :mrgreen:
Ah, si è vero Arion si sposa il 19 giugno, però pare che il nome dello sposo ancora non si sappia :lol: :lol: :lol:

Josef Knecht

Io ho sentivo parlare di un certo Josef....con un cognome straniero :wink:
Naaaa ti sbagli... :D

#114
EWOK ha scritto: Per il fotografo non abbiamo deciso nulla ma facendo un giro di voci partono più o meno tutti dai 1100 per 50 foto e 1200-1300 per 60/70 foto
:(
Hai provato a chiedere solo il prezzo delle foto, senza album? Di solito incide di 400 o 500 euro! Come al solito, dipende da quello che vuoi.
Noi non volevamo milioni di foto né l'album in pelle umana con valigia lucchettata (che molti fotografi danno invece per scontato): per 60 foto 30x30 (e sono già tante...) e montaggio sull'album mi hanno chiesto 700 euro. L'album me lo sono fatto fare in carta di riso da un altro fotografo (badando bene a dire che era per un matrimonio) e l'ho pagato 60 euro.

#115
EWOK ha scritto:Ciao ragazze!!
scusate il ritardo ma ho letto ora tutto il topic!!! cavolo Lorena sono strafelice per te finalmente vi siete decisi :wink:
allora se ti può consolare io fin'ora ho fissato la chiesa ( per ovvi motivi) [...]
Grazie!
Ma.... la data non ce la dici? Dai1 Che la aggiungo al 1° post! (se ti va) :D
Immagine
Immagine

#116
Lorena ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:avete visto il sito delle spose di Giò per il vestito .. sono bellissimi :roll: :roll: molto semplici ....ma raffinati
uh uh uh Roby.... ci stai facendo un pensierino?

Io li ho visti, molto eleganti e belli...
bhe noi se facciamo q.cosa andiamo alle maldive con la nostra bimba e due coppie di amici ( testimoni) ci sposiamo cosi a sorpesa e poi lo diciamo in giro quando torniamo :))))

quindi mi sposo in costume :)))
Immagine

#117
stellina ha scritto:Lorena, anche io ero fisattissima su un abito, ma quando me lo sono provato non mi è piaciuto più, non era adatto alla mia conformazione fisica...ne ho preso un'altro (il primo che mi sono provata) e ne sono stracontentissima!!! Ho la prima prova a febbraio, spero di entrarci, dopo Natale dieta ferrea :?
Stellina tu ti sposi 1 settimana dopo di me e hai già trovato il vestito???
Io ho iniziato sabato scorso ad andare alla ricerca dell'abito ma è stata un po' una delusione: una boutique mi ha fissato l'appuntamento per sabato 17 perchè non avevano tempo x seguirmi :shock: , un altro negozio mi ha detto di ritornarci i primi di febbraio perchè escono i modelli nuovi e un altro ancora mi ha detto che se voglio spendere meno di 1000 € mi devo accontentare di avere un vestito realizzato con i tessuti dei vestiti della prima comunione!!!! :shock: :shock:
Secondo voi è troppo tardi aspettare i primi di febbraio x trovare il vestito giusto? :roll: :roll: (mi sposo il 21 maggio)

#118
luciola ha scritto:
stellina ha scritto:Lorena, anche io ero fisattissima su un abito, ma quando me lo sono provato non mi è piaciuto più, non era adatto alla mia conformazione fisica...ne ho preso un'altro (il primo che mi sono provata) e ne sono stracontentissima!!! Ho la prima prova a febbraio, spero di entrarci, dopo Natale dieta ferrea :?
Stellina tu ti sposi 1 settimana dopo di me e hai già trovato il vestito???
Io ho iniziato sabato scorso ad andare alla ricerca dell'abito ma è stata un po' una delusione: una boutique mi ha fissato l'appuntamento per sabato 17 perchè non avevano tempo x seguirmi :shock: , un altro negozio mi ha detto di ritornarci i primi di febbraio perchè escono i modelli nuovi e un altro ancora mi ha detto che se voglio spendere meno di 1000 € mi devo accontentare di avere un vestito realizzato con i tessuti dei vestiti della prima comunione!!!! :shock: :shock:
Secondo voi è troppo tardi aspettare i primi di febbraio x trovare il vestito giusto? :roll: :roll: (mi sposo il 21 maggio)
Il fatto di fissare l'appuntamento è abbastanza normale... ed è anche giusto, perchè almeno ti danno tutto il tempo per scegliere, provare, vedere... e sono concentrati su di te :wink:
Forse febbraio non è troppo tardi, però io andrei prima :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#119
Non mi prendete per pazza... :oops:

Ma io il vestito l'ho già fermato!!! :shock:

Visto in vetrina, entrata, provato e fermato!!!

Ora mi chiedo e rompo a tutti le scatole (il povero piccio compreso) sono stata troppo precipitosa?

#120
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:Ciao ragazze!!
scusate il ritardo ma ho letto ora tutto il topic!!! cavolo Lorena sono strafelice per te finalmente vi siete decisi :wink:
allora se ti può consolare io fin'ora ho fissato la chiesa ( per ovvi motivi) [...]
Grazie!
Ma.... la data non ce la dici? Dai1 Che la aggiungo al 1° post! (se ti va) :D
Va bene allora confesso!!!!
ma siete proprio tremende estorcermi cosi la data :wink:
sarà... il... 9 settembre 2006 :D
quindi ho ancora un sacco di tempo per fare tutto!!!! 8)
il bello è che quando vai a parlare per avere info su prezzi e cose varie sembra che ci sia sempre un sacco di tempo, ti dicono: "ehhhhhhh c'è un sacco di tempo, però sarebbe meglio fissare fin d'adesso così ci impegneremo solo con te " :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"