La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32656
Ci sono, ci sono! ma devo deludervi, ritiro i risultati domani mattina prima di andare a lavoro, dovrete resistere fino a sera :roll: ma se qualcuna mi dà il num di cell invio un sms :wink:
Io credo che il periodo d'attesa consigliato dopo un aborto, con raschiamento o senza, dipenda da una serie di fattori, come l'età gestazionale, la difficoltà durante l'intervento etc... io ho dovuto aspettare 7 mesi pieni, ma per tutt'altra motivazione. Sono stati 7 mesi lunghissimi, e i rapporti protetti erano quasi una pugnalata. Poi ci siamo documentati e rilassati un po', senza cercare] troppo, e mi è sembrato di rinascere. Quanto al non pensarci, è facile a dirsi, a farsi un po' meno, ma arriverà anche quella fase. Vigi, anch'io ti consiglio di fare l'isteroscopia, non è un esame doloroso e si possono vedere molte cose che sfuggono ai normali controlli.

PS: ma una gemella di pancia per me??? dai pronostici sembra che vogliate lasciarmi sola...anche se, secondo me, Stelli....XXXX
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32657
ciccia80 ha scritto:Ci sono, ci sono! ma devo deludervi, ritiro i risultati domani mattina prima di andare a lavoro, dovrete resistere fino a sera :roll: ma se qualcuna mi dà il num di cell invio un sms :wink:
Io credo che il periodo d'attesa consigliato dopo un aborto, con raschiamento o senza, dipenda da una serie di fattori, come l'età gestazionale, la difficoltà durante l'intervento etc... io ho dovuto aspettare 7 mesi pieni, ma per tutt'altra motivazione. Sono stati 7 mesi lunghissimi, e i rapporti protetti erano quasi una pugnalata. Poi ci siamo documentati e rilassati un po', senza cercare] troppo, e mi è sembrato di rinascere. Quanto al non pensarci, è facile a dirsi, a farsi un po' meno, ma arriverà anche quella fase. Vigi, anch'io ti consiglio di fare l'isteroscopia, non è un esame doloroso e si possono vedere molte cose che sfuggono ai normali controlli.

PS: ma una gemella di pancia per me??? dai pronostici sembra che vogliate lasciarmi sola...anche se, secondo me, Stelli....XXXX
ok...pazienteremo..l'importante è che è tutto ok...

la tua gemella di pancia non è stata nominata...perchè sarà una gemella a sorpresa!!!
e poi le coppie le ho fatte io..ed è un pour parler....mica ho i superpoteri di mary :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32660
ricomincio a scrivere su questo forum per me preziosissimo e voglio salutare tutte le amiche che ho incrociato questa estate: come state? non ho tempo di leggere le ultime novità ma conto di aggiornarmi presto... intanto riparto proprio da questo topic per annunciare che abbiamo aperto le "danze". la notte del 31, la nostra prima notte di convivenza, dopo oltre 4 mesi di astinenza 8) Lou ha abbandonato la pratica del salto della quaglia! ora però ci siamo fermati di nuovo e la ragione è assai seccante da digerire e anche da raccontare in verità soprattutto perché davvero sarebbe il momento giusto per un pargolo. in pratica la questione è questa: i parenti di mia madre, nonna novantenne in primis, non sanno che sono andata a convivere ma solo che mi sono trasferita da sola in un appartamento nella città di lui che è anche quella dove lavoro. devo trovare il modo per superare questo ridicolo ostacolo perché è veramente da cretini farsi condizionare da queste idiozie da provincia del sud. quindi spero di aggiornarvi presto con notizie più costruttive. un abbraccio e scusate questo piccolo sfogo ma volevo comunicare con qualcuno.

:|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32662
:D carissima moni, sto bene, benone, grazie!!!
convivo da due settimane e mi divido tra lavoro, studio e faccende di casa ma sono contenta e sono innamorata di Lou ogni giorno di più e mi chiedo come sia possibile visto che era già immenso prima il mio amore per lui. sarebbe bellissimo avere una parte di lui che cresce dentro di me e non vedo l'ora che accada. lunedì ero in sala parto per un fuori programma lavorativo e ho assistito ad un parto naturale: l'esperienza è stata meravigliosamente sconvolgente e l'equipe fantastica e il pupino delizioso e la mamma dolcissima... auguro a tutte di cuore di poter essere prima o poi protagoniste di un evento tanto straordinario.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte le mammine potenziali.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32665
ciao antopattin...benvenuta (o bentornata) tra noi...non ho ben capito se avevi già aperto le danze in passato....ma qualuque sia la risposta..sei approdata nel posto giusto.... :wink:

ahhhhhhhhhhh napoli! la mia città...che malinconia....lascia stare le nonne e i bisnonni....tutti si arrendono difronte aagli occhi di un bambino!
buona fortuna!

PS: bellissima la tua citazione in firma 8)
Immagine


Immagine