La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
domovoy ha scritto:e perchè l'asse da stiro finta?
l'aspirapolvere finta?

:x che regali del cavolo che si fanno alle bambine. Allora le do lo swiffer vero almeno è utile :lol: :lol:
Immagine

#34
wish ha scritto:
domovoy ha scritto:e perchè l'asse da stiro finta?
l'aspirapolvere finta?

:x che regali del cavolo che si fanno alle bambine. Allora le do lo swiffer vero almeno è utile :lol: :lol:
Immagine
CXol parquet ci va una meraviglia! :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#40
Per i capelli dici? bè già lui gioca coi gomitoli di lana, ha visto la camilla ed ha detto estasiato: ohhhhhhhhhhhhhhh poi l'ha rigirata tutta puntando il dito su ogni cosa e dovevo dire il nome.
Nno ho resistito e non l'ho impacchettata per natale. Invece aspetterà il 25 per gli altri regali, le costruzioni ed il Reptilo di Haba!! :D

#41
wow gli hai preso Haba ? anche io sono una fan ... lisa ha un gioco in scatola e la confezione con le costruzioni da infilare nell'ago ..peccato che costino un botto ....


ha questo ma è facile facile ma si divertono un sacco anche se sono in 2 o 3 ..
Immagine
e poi questo :
Immagine
ci gioca piu ora di qualche mese fa :))

#42
luna ha scritto:Carina!! Io invece gli ho preso Camilla! :D
ma questa Camilla??
Immagine
ma la vendono ancora??

mi ricordo che i miei me l'hanno regalata quando avevo 5 anni.. e ho passato tutto il giorno di Natale dicendo: "la Camilla-milla, proprio quella che volevo io... la Camilla-milla!!!"

è tutt'ora la mia bambola preferita (c'è l'ho ancora... ho perso solo il vestito :( )

#43
Si questa, il look del faccino è un poco più sfinato ma è la stessa, col passaporto e i capelli di lana ecc...Insomma l'hanno rifatta in nuova versione, un look un pò diverso ma si riconosce lo stesso. :)

#44
xxxxrobybis ha scritto:wow gli hai preso Haba ? anche io sono una fan ... lisa ha un gioco in scatola e la confezione con le costruzioni da infilare nell'ago ..peccato che costino un botto ....


ha questo ma è facile facile ma si divertono un sacco anche se sono in 2 o 3 ..
Immagine
e poi questo :
Immagine
ci gioca piu ora di qualche mese fa :))
Ohh che carini, mi sa che mi divertirò molto tra un annetto o due. c'èl'imbarazzo della scelta! 8)