La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32716
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:oh...ma che due marones!! stelli ha detto che vuole fare il test domenica con suo maritoooooo!!! per quale ragione continuate ad insistere?
Delle volte siete davvero capaci di alimentare un'ansia indescribibile, cribbio!!
Tranquilla bubu :mrgreen: barcollo ma non mollo!!!! Gliel'ho promesso e non cederò......anche se c'è un mix di incredulità/ speranza/ paura che mi fa sbarellare :roll:
Stelli, io ti capisco...
Entrambe le volte ho fatto il test al 3° giorno di ritardo, malgrado il fatto che con la misurazione della tb ero praticamente certa di essere incinta... avevo smania di sapere, ma in qualche modo ero più tranquilla rimandando il verdetto :oops: :oops:
Io invece ho agito veramente al contrario. Ancora prima del ritoardo ho fatto il test e soprattutto da sola, non volevo alimentare false speranze al maritino...cosa puntualmente avvenuta visto come è finito :( però non so era una cosa che volevo vivere io e fargli una sorpresa!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32717
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:oh...ma che due marones!! stelli ha detto che vuole fare il test domenica con suo maritoooooo!!! per quale ragione continuate ad insistere?
Delle volte siete davvero capaci di alimentare un'ansia indescribibile, cribbio!!
GREAT!
:mrgreen:

MITICA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32720
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :arrow: stelli...evviva 2 gg di ritardo...comincio ad essere davvero fiduciosa....domenica non è così lontana....
speriamo che questi due giorni....volino!!!! :lol: :lol:
voleranno e saranno sempre con mutanda bianca! l'importante è che domenica tu abbia un test da fare....visto che hai "bruciato" tutti gli altri...sabato sera ne compri uno e lo tieni a portata di pipì!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32722
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :arrow: stelli...evviva 2 gg di ritardo...comincio ad essere davvero fiduciosa....domenica non è così lontana....
speriamo che questi due giorni....volino!!!! :lol: :lol:
voleranno e saranno sempre con mutanda bianca! l'importante è che domenica tu abbia un test da fare....visto che hai "bruciato" tutti gli altri...sabato sera ne compri uno e lo tieni a portata di pipì!
Tranquilla ho già il mio programmino per sabato :mrgreen:
Visto che sono sola vado a comprare il regalo di compleanno per mio fratello....giretto per negozi.....e per finire....TAPPA FARMACIA :wink:

Non vedo l'ora che sia sabato!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32723
che cosa romantica stai facendo stelli...........
tanto è andata, anche se nn ti ho nominata.
Se io faccio una cosa cosi romantica con mio marito subito mi chiede: "cosa hai visto che nn puoi comprarti da sola?"
Nn è cattiveria la sua è che lui mi ha sempre viziata essendoci 14 anni di differenza tra noi. Tutt'ora io per lui sono la sua bambina.
L'ultima volta l'ho spaventato gli ho messo davanti un bell'anello damiani con tutti rubini da 6mila e rotti euro. Logicamente per adesso nn possiamo permettercelo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32725
Ciccia , congratulazioni!!! che bello che sta andando tutto bene!
certo che ....se fossero due..ehm...ehmm..io dovrei riflettere se allontanaemi un pò da qui.... :oops: già non so se ce la farò a gestirne uno (se poi arriverà mai...) , due mi sembra un'impresa non alla mia portata!!!

Stelli...ottime notizie anche da te!! oramai non siamo convinte che sia andata! speriamo davvero sia così...incrociamo il possibile!!!
e quel brufolo ce lo ricorderemo.... :twisted:

poi , che dovevo dirvi...?? bho...mi sono persa!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32726
GRIFONDORO ha scritto:Ciccia , congratulazioni!!! che bello che sta andando tutto bene!
certo che ....se fossero due..ehm...ehmm..io dovrei riflettere se allontanaemi un pò da qui.... :oops: già non so se ce la farò a gestirne uno (se poi arriverà mai...) , due mi sembra un'impresa non alla mia portata!!!
!!
CITONEEEE!!
il mio più gran terrore la gravidanza gemellare...considerate anche le mie doppie ovulazioni sarei davvero a rischio...quindi mi allontanerei con te :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32728
GRIFONDORO ha scritto:Ciccia , congratulazioni!!! che bello che sta andando tutto bene!
certo che ....se fossero due..ehm...ehmm..io dovrei riflettere se allontanaemi un pò da qui.... :oops: già non so se ce la farò a gestirne uno (se poi arriverà mai...) , due mi sembra un'impresa non alla mia portata!!!

Stelli...ottime notizie anche da te!! oramai non siamo convinte che sia andata! speriamo davvero sia così...incrociamo il possibile!!!
e quel brufolo ce lo ricorderemo.... :twisted:

poi , che dovevo dirvi...?? bho...mi sono persa!!

anche io avevo il brufolo e i mal di pancia di stelli. Il brufolo nel periodi ipotetico delle rosse, sembra strano ma mi esce ancora, cosi come mi fa male ancora l'ovaio nel periodo presunto dell'ovulazione; la cosa strana è che c'è pure il cambio ovarico.
Il mio gine logicamente dice che è impossibile xke le ovaie nn lavorano in gravidanza e che è solo una suggestione psicologica, ma io ho sofferto di dolori ovulatori dall' età di 9 anni figuriamoci se nn sono in grado di riconoscerli.
Ho letto sul libro di Keila (nn mi ricordo il cognome) che all'inizio, soprattutto nei primi mesi, si possono avere sintomi pre ciclo con annesso ciclo (le cosidette mestruazioni soppresse) questo capita quando gli ormoni della gravidanza nn riescono a far fronte a quelli del ciclo.
Logicamente sempre secondo il mio gie è una grossa bufala.
Ma............... cmq per la mia esperienza consiglio sempre se vedete spotting e ciclo strano di fare un bel test di gravidanza.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32729
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:che cosa romantica stai facendo stelli...........
tanto è andata, anche se nn ti ho nominata.
beh..ma tu sapevi che la prossima sarebbe stata una persona a cui tenevo....quindi per me la tua premonizione vale ancora!!

ma io sentivo proprio forte vigi, cmq a stelli gli ha portato fortuna un'altra cosa che poi saprete molto più in la (per ora sono scaramantica e nn lo dico).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -