La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32746
ciao ragazze! mi sono letta più di 10 pagine di arretrati, ma ce l'ho fatta!
anche qui è giusto che mi congratuli con ciccia, aspettiamo il secondo valore e poi potremo ipotizzare se abbiamo un'altra coppietta oppure no!

stelli, resto ancora superincrociata per te; sebbene la mia teoria sia che, se si hanno cicli regolari, una volta che c'è il ritardo tanto vale fare il test, capisco anche il tuo desiderio di poter condividere con tuo marito il momento del risultato, quindi coraggio, mancano solo 3 giorni! poi però facci sapere eh, siamo fin troppo curiose qui!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32748
avevo scritto un messaggio ma non lo trovo... boh?! cmq, è ufficiale, ci stiamo provando!!! :o

aiutatemi a fare due conti, però: l'ultimo ciclo mi è venuto il 6 ed è scomparso domenica. sono in una buona fase per...? :| :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32749
sunset ha scritto: stelli, resto ancora superincrociata per te; sebbene la mia teoria sia che, se si hanno cicli regolari, una volta che c'è il ritardo tanto vale fare il test, capisco anche il tuo desiderio di poter condividere con tuo marito il momento del risultato, quindi coraggio, mancano solo 3 giorni! poi però facci sapere eh, siamo fin troppo curiose qui!
Grazie Sun! :D
bè se sarà positivo sarete sicuramente le prime a saperlo :mrgreen:

Se fosse positivo.....ai miei lo voglio dire di persona......e andremo a Verona solo il week end del 22.........ho anche detto a mia mamma che mi è arrivato il ciclo, un pò per non farle salire l'ansia e un pò perchè cmq se fosse una bella notizia voglio fare il SORPRESONE :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32751
stelli80 ha scritto:uffi......questa mattina stavo benissimo.....adesso ricomincio con i doloretti di pancia e mi sembra di avre la zona lombare bloccata :shock:
stelli, per i doloretti, non vogliono dire niente, quelli ce li avrai per un bel po' è l'utero che comincia ad allargarsi... ricordati, finchè non c'è rosso...

cert, povera mamma! ma anche io alla mia ho fatto prendere un colpo...

anto, ciao!!! ma che domande fai, è sempre il momento di esprimersi :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32752
bubu ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
chiaretta ha scritto: seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
chissà perchè questa cosa del ciclolunghissimo prima della gravidanza la dicono tutti. Anche io ciclo lunghissimo e abbondante a settembre.
Chiaretta intendeva dire altro...ma vabbè... :roll:
:wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32753
antopattin ha scritto:avevo scritto un messaggio ma non lo trovo... boh?! cmq, è ufficiale, ci stiamo provando!!! :o

aiutatemi a fare due conti, però: l'ultimo ciclo mi è venuto il 6 ed è scomparso domenica. sono in una buona fase per...? :| :?
Sei quasi allineata con me Anto a me sono venute il 7 i giorni buoni se sei regolare sono tra 20 e il 24 a me la gine ha dato l'ok per i giorni

20/1
22/1
24/1

i tuoi dovrebbero essere
19/1
21/1
23/1
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32755
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: ho anche detto a mia mamma che mi è arrivato il ciclo, un pò per non farle salire l'ansia e un pò perchè cmq se fosse una bella notizia voglio fare il SORPRESONE :mrgreen:
Stelli, con quella faccia verde li, altro che sorpresone le farai venire
:lol: :lol: :lol: :lol:
le faccio venire una sincope :mrgreen:
già mi immagino la reazione di mio papà :oops:

basta stelli....non ci pensare....non ci pensareeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32757
MARYANGY ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto: il mio primo mese di verdanza si concluse con 8 giorni di ritardo seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
mi spieghi a parole tue cosa intendi per "sentirsi incinta"??
nn so cosa intendesse chiaretta.
Io prima di fare il test (dovevano arrivare il 27 e il 28 alle 18 ho fatto il test e il 29 alle 12 avevo le prime beta) sentivo che nonostante le perdite qlc nn andava, che era strano.
Inoltre senti una gioia dentro di te che nn riesce a sconfingere neanche con la paura di un test negativo. Uno stato di grazia ecco
scusate il ritardo, ma o lavoro tanto io, o scrivete troppo voi :lol: :lol:
allora... io "non mi sento incinta" neanche adesso, nel senso che non ho mai avuto sintomi/fantasintomi diversi dalla pancia che cresce (niente nausea, niente perdite da impianto, niente doloretti all'utero/ovaie/tette, anzi, niente tette del tutto, visto che il 21 entro nell'8 mese con gli stessi reggiseni che mettevo prima di restare incinta, uffa) :evil:
L'unica differenza è stata la pipì di notte, ho iniziato a farla dal 10 giorno post concepimento mentre prima non mi era mai capitato (a meno di non bere 2 pinte di birra in serata...). Difatti, parlando di autoconsapevolezza e sensibilità, il test lo stavo buttando via poco dopo averlo fatto, credendo fosse negativo, è stato M a dirmi che eravamo incinti :D
Lo stato di grazia e la gioia sono subentrati dopo, soprattutto da quando ho iniziato a sentirlo... adesso sono così carica all'idea di conoscerlo e di vivere l'esperienza del parto che temo di sconfinare nel delirio d'onnipotenza, ma lì saranno problemi del marito :lol: :lol:
E' sicuro che la sensibilità individuale faccia tanto, io per carattere tendo a "proteggermi" limitando molto le aspettative, per soffrire meno in caso di delusioni, e a prendermi poco sul serio. Per questo ho scritto del ciclo lunghissimo, perchè a volte vi leggo così trepidanti e sofferenti che mi spiace, e vorrei fare qualcosa di più, vorrei che riusciste a ripararvi un po' meglio dalle batoste che ogni tanto arrivano...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32758
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:avevo scritto un messaggio ma non lo trovo... boh?! cmq, è ufficiale, ci stiamo provando!!! :o

aiutatemi a fare due conti, però: l'ultimo ciclo mi è venuto il 6 ed è scomparso domenica. sono in una buona fase per...? :| :?
Sei quasi allineata con me Anto a me sono venute il 7 i giorni buoni se sei regolare sono tra 20 e il 24 a me la gine ha dato l'ok per i giorni

20/1
22/1
24/1

i tuoi dovrebbero essere
19/1
21/1
23/1
8)

ok, grazie sami, prendo nota! :D
ma come mai sono giorni sfalsati del tipo uno sì e uno no? :|
cmq mi sa che è il caso di prenotare una visita al consultorio, tra l'altro, ora che ci penso io non ce l'ho un ginecologo!!! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32759
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:avevo scritto un messaggio ma non lo trovo... boh?! cmq, è ufficiale, ci stiamo provando!!! :o

aiutatemi a fare due conti, però: l'ultimo ciclo mi è venuto il 6 ed è scomparso domenica. sono in una buona fase per...? :| :?
Sei quasi allineata con me Anto a me sono venute il 7 i giorni buoni se sei regolare sono tra 20 e il 24 a me la gine ha dato l'ok per i giorni

20/1
22/1
24/1

i tuoi dovrebbero essere
19/1
21/1
23/1
8)

ok, grazie sami, prendo nota! :D
ma come mai sono giorni sfalsati del tipo uno sì e uno no? :|
cmq mi sa che è il caso di prenotare una visita al consultorio, tra l'altro, ora che ci penso io non ce l'ho un ginecologo!!! :shock:
perchè siccome gli spermini ci mettono circa 48 ore per rigenerarsi i ginecologi consigliano di avere rapporti a giorni alterni per avere una migliore qualità :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 13/01/11 18:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32760
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:avevo scritto un messaggio ma non lo trovo... boh?! cmq, è ufficiale, ci stiamo provando!!! :o

aiutatemi a fare due conti, però: l'ultimo ciclo mi è venuto il 6 ed è scomparso domenica. sono in una buona fase per...? :| :?
Sei quasi allineata con me Anto a me sono venute il 7 i giorni buoni se sei regolare sono tra 20 e il 24 a me la gine ha dato l'ok per i giorni

20/1
22/1
24/1

i tuoi dovrebbero essere
19/1
21/1
23/1
8)

ok, grazie sami, prendo nota! :D
ma come mai sono giorni sfalsati del tipo uno sì e uno no? :|
cmq mi sa che è il caso di prenotare una visita al consultorio, tra l'altro, ora che ci penso io non ce l'ho un ginecologo!!! :shock:
Proprio come dice Luna Anto. e poi così riprendete fiato anche voi :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine