La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32776
Verderia ha scritto:Amluci :arrow: non eravamo un po fissate anche noi, quando facevamo i sondaggi per vedere se era meglio prendere le bomboniere di tre colori diversi, oppure di un colore solo per tutti gli invitati? :mrgreen:

VOI eravate fissate forte sull'argomento per non parlare dei coni di riso :mrgreen: io combattevo a colpi di machete con gli indios del venezuela per le bomboniere del commercio equo e solidale :twisted: :twisted: (e hanno vinto loro :twisted: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32777
purtroppo credo che lo "scontro" si sia creato per via di alcune battute che magari a noi fanno sorridere, ma a chi si sente più colpito ovviamente no... e da qui lo sfogo di samantha, che si sente anche presa in giro da gente che non la conosce per niente.. anche se se ne dovrebbe fregare, è dura credo..
il topic in sè non ha niente di male, magari qualcuna poteva pensare un secondo in più prima di scrivere.. o magari no, perchè in fondo questo è solo un forum.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32778
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:Amluci :arrow: non eravamo un po fissate anche noi, quando facevamo i sondaggi per vedere se era meglio prendere le bomboniere di tre colori diversi, oppure di un colore solo per tutti gli invitati? :mrgreen:

VOI eravate fissate forte sull'argomento per non parlare dei coni di riso :mrgreen: io combattevo a colpi di machete con gli indios del venezuela per le bomboniere del commercio equo e solidale :twisted: :twisted: (e hanno vinto loro :twisted: )
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli animaletti!!!
come erano cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!!! Certo che anche tu ti eri proprio FISSATA!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32779
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:Amluci :arrow: non eravamo un po fissate anche noi, quando facevamo i sondaggi per vedere se era meglio prendere le bomboniere di tre colori diversi, oppure di un colore solo per tutti gli invitati? :mrgreen:

VOI eravate fissate forte sull'argomento per non parlare dei coni di riso :mrgreen: io combattevo a colpi di machete con gli indios del venezuela per le bomboniere del commercio equo e solidale :twisted: :twisted: (e hanno vinto loro :twisted: )
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli animaletti!!!
come erano cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!!! Certo che anche tu ti eri proprio FISSATA!! :mrgreen:
tsì tsì 8) e comunque non sono stata la sposa più faiga di tutte (per me lo è stata beyoncè) ma c'avevo il tableau più faigo di tutte ecco :mrgreen: anche per il tableau abbiamo avuto le nostre belle ossessioni....

senti ciccia ma perchè parliamo di questi ricordi come se fossimo due vecchie sdentate? non è passato nemmeno un anno!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32781
sono disgustata dal topic di bubu e sebbene io sia tendenzialmente una persona tollerante, di battutine acide ne ho piene le scatole.... e siccome l'idea di mettere in piazza il mio sentire ed essere derisa mi infastidisce, penso che questo forum non fa pr me... continuerò a seguire le persone che mi interessano e quelle a cui interesso riceveranno, se vorranno, mie notizie in privato.. per il resto, vi auguro di raggiungere i votri obiettivi, qualunque siano, con serenità e "il giusto spirito" (che poi chi sa quale sia?)...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32783
Io lo immaginavo che prima o poi saremmo arrivati a separare le discussioni, lo dissi anche prima di Natale.
Ha ragione Sun che inizialmente anche questo topic era partito molto sul leggero, ma poi è successo che - guarda un po' - praticamente tutte le Annamarie-io-non-avrò-mai-un-figlio sono rimaste incinte e in questo sapzio sono venute a confrontarsi ragazze che invece la maternità la cercano con convinzione e - purtroppo - spesso tra le difficoltà.
Io capisco che Bubu in questo clima così diverso da quello iniziale non trovi bene (del resto io sono lontana anniluce da quello che leggo di là...), ed è legittimissimo che abbia voluto ricreare un 3d simile al primo per sentirsi più a suo agio. Non si tratta di questo.
Non pretendo di parlare a nome di Sami, ma per quanto mi riguarda il nocciolo è qui:
sunset ha scritto:credo che quello che potrebbe aver ferito sami è che, in alcune risposte nell'altro topic, si tenda a vedere quest'altro come il ghetto delle stressate/fissate, senza magari rendersi conto che non solo non è così, ma a volte la sofferenza che c'è dietro una ricerca che non si conclude come vorremmo, c'è sofferenza vera, non parole su uno schermo.
Non è un problema avere un approccio diverso a questo argomento. Penso che sarebbe sufficiente rispettarsi reciprocamente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32784
vigiemme ha scritto:sono disgustata dal topic di bubu e sebbene io sia tendenzialmente una persona tollerante, di battutine acide ne ho piene le scatole.... e siccome l'idea di mettere in piazza il mio sentire ed essere derisa mi infastidisce, penso che questo forum non fa pr me... continuerò a seguire le persone che mi interessano e quelle a cui interesso riceveranno, se vorranno, mie notizie in privato.. per il resto, vi auguro di raggiungere i votri obiettivi, qualunque siano, con serenità e "il giusto spirito" (che poi chi sa quale sia?)...
Ma no, Vigi, dai :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32785
vigiemme ha scritto:sono disgustata dal topic di bubu e sebbene io sia tendenzialmente una persona tollerante, di battutine acide ne ho piene le scatole.... e siccome l'idea di mettere in piazza il mio sentire ed essere derisa mi infastidisce, penso che questo forum non fa pr me... continuerò a seguire le persone che mi interessano e quelle a cui interesso riceveranno, se vorranno, mie notizie in privato.. per il resto, vi auguro di raggiungere i votri obiettivi, qualunque siano, con serenità e "il giusto spirito" (che poi chi sa quale sia?)...

ecco, questo era proprio quello a cui io non volevo che si arrivasse e per questo ho scritto quello che ho scritto..........vigi, perchè la prendi come una cosa personale?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32787
vigiemme ha scritto:perchè la prendo sul personale? perchè mi spiegate cosa c'è di più personale della sofferenza, vera, e della derisione della propria sofferenza?
sì ma io non ho capito a parte il riferimento di Papera a questo topic...dove si legga la mancanza di rispetto...perdonatemi, forse sono lenta di comprendonio....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32788
vigiemme ha scritto:sono disgustata dal topic di bubu e sebbene io sia tendenzialmente una persona tollerante, di battutine acide ne ho piene le scatole.... e siccome l'idea di mettere in piazza il mio sentire ed essere derisa mi infastidisce, penso che questo forum non fa pr me... continuerò a seguire le persone che mi interessano e quelle a cui interesso riceveranno, se vorranno, mie notizie in privato.. per il resto, vi auguro di raggiungere i votri obiettivi, qualunque siano, con serenità e "il giusto spirito" (che poi chi sa quale sia?)...

vigi ma cosa ti ha disgustata di preciso?
perchè secondo me non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!

vorrie che tu e sam capiste che tra te(o sam)e una che si strappa i capelli per il primo test negativo dopo il primo mese beh, c'è una bella differenza.
spero ogni giorno che, entrando nel topic, tu o sam specialmente possiate dare la notiziona..........ma mi fa sorridere ma anche un po' intristire pensare che ci siano persone a cui viene l'ansia dopo il primo mese di esito negativo....e ogni tanto infastidisce proprio perchè penso a voi che altro che un mese :? :?
per me è questo il senso del topic di bubu...che poi era il senso di questo topic quando è nato....ma poi è diventato un po' troppo il topic delle ansiose(e ripeto non nelle ansiose non metto assolutamente te o sam o chinque sti cercando daparecchio)!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32789
vigiemme ha scritto:sono disgustata dal topic di bubu e sebbene io sia tendenzialmente una persona tollerante, di battutine acide ne ho piene le scatole.... e siccome l'idea di mettere in piazza il mio sentire ed essere derisa mi infastidisce, penso che questo forum non fa pr me... continuerò a seguire le persone che mi interessano e quelle a cui interesso riceveranno, se vorranno, mie notizie in privato.. per il resto, vi auguro di raggiungere i votri obiettivi, qualunque siano, con serenità e "il giusto spirito" (che poi chi sa quale sia?)...
vigi, secondo me sbagli, come ho detto, capisco il vistro stato d'animo, ma non credo che il topic di bubu sia stato creato e vi si scriva con l'intento di prendere in giro chi frequenta questo, ma alcune hanno preso un po' la palla al balzo per qualche battuta; per me hanno esagerato, non ci hanno pensato, non credo intendessero farlo con cattiveria, sono state superficiali probabilmente, ma in fondo è anche comprensibile, siamo in un forum, non dimenticarlo, a volte è facile dimenticare le persone che ci sono dietro a un computer.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32790
mi ha disgustata l'espressione di bubu "il giusto spirito".... stamattina per l'ennesima volta mi è stato chiesto in ufficio perchè non faccio un figlio.... con un sorriso sulle labbra e la morte nel cuore ho detto "perchè non arriva"... è questo il giusto spirito? cosa devo fare secondo voi? la mia situazione è questa, e non la nascondo, soffro e cerco allo stesso tempo una soluzione... se questo mio modo di impostare la MIA vita sembra pesante a qualcuno, fatti suoi, ma sicuramente non continuerò a mettermi alla berlina... esigo rispetto... forse per qualcuno meno pesante di me non poter essere madre non è poi una gran mancanza, ma per me è come se al momento mi mancasse una mano... ridereste di chi non ha una mano? e gli direste che non lo sa affrontare "con il giusto spirito"?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)