La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16336
Io sinceramente non capisco cosa abbia avuto Flavio, ve lo scrivo che magari qualcuna ha avuto esperienza.
Stasera quando sono tornata a casa si lamentava di avere mal di orecchie, di solito non è un bambino "piattola" che fa scenate per niente ma piange solo quando ha tanto dolore.
Aveva la guancia destra rossa e se gli toccavo vicino all'orecchio diceva di aver male dentro.
Misurata la temperatura, 38 interna. Ho chiamato la pediatra che mi ha consigliato una supposta di tachipirina e delle gocce da andare a prendere in farmacia se la situazione fosse diventata insostenibile e fissato l'appuntamento per controllarlo domani alle 14:30.
Beh, messa la tachipirina tempo 10 minuti non aveva più nulla, dice che l'orecchio non gli fa più male.
Preciso che oggi pomeriggio è stato in piscina.
Secondo voi cosa potrebbe essere stato? Forse solo dell'acqua nell'orecchio?
Io per scrupolo domani lo porto lo stesso alla visita, mal che vada facciamo un check up.
Boh!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16337
mouse e se non fosse l'orecchio ma un dente??

riesci a fargli tenere la bocca aperta per controllare che non abbia le gengive infiammate o un dentino nero??
magari lo scambia col dolore all'orecchio eprche sono i denti superiori e dietr oche gli fanno male.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16338
paprina ha scritto:mouse e se non fosse l'orecchio ma un dente??

riesci a fargli tenere la bocca aperta per controllare che non abbia le gengive infiammate o un dentino nero??
magari lo scambia col dolore all'orecchio eprche sono i denti superiori e dietr oche gli fanno male.
Ecco, vedi, io ai denti non avevo proprio pensato! Domani mattina gli faccio aprire le fauci e ci guardo dentro modello domatore che infila la testa nella bocca del leone!
Grazie del consiglio cara!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16339
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq se non si ripresenta è molto probabile che si stata l'acqua nell'orecchio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16340
simo76 ha scritto:Niccolò ha le anche normali!!!!!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Ora dobbiamo tenergli il tutore solo 12 ore algiorno fino alla prossima visita, il 3 marzo, e poi glielo leviamo definitivamente!!!! Troppo contenta!!!! Grande Nic!! :lol: :lol: :lol:
che bella notizia! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16342
Andrea ha scritto:oggi è il 4° giorno che non cag@... :evil:
non vorrei essere al posto del pannolino quando succederà.........e al posto di chi lo cambierà poi :lol: :lol: :lol: :lol:

ad ari la prugna fa miracoli.... :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16343
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:oggi è il 4° giorno che non cag@... :evil:
non vorrei essere al posto del pannolino quando succederà.........e al posto di chi lo cambierà poi :lol: :lol: :lol: :lol:

ad ari la prugna fa miracoli.... :wink: :D
non funziona un cazz... ormai mangia un po di verdura (spinaci, biete, cicoria ecc...) ogni giorno prima di pasta o carne, mela e pera "cotte" dopo cena, quando ci ricordiamo anche una prugna secca, ma il risultato nn cambia... :? ormai viaggia a 3 giorni, adesso è arrivato al 4° e la cosa nn mi piace proprio....
non vorrei essere al posto del pannolino quando succederà.........e al posto di chi lo cambierà poi :lol: :lol: :lol: :lol:
poi quando la fa, la prima... pallettoni ai quali seguono altre 2/3 di quelle atomiche!
ma mi fa pena perchè quand'è il momento lo vedi puntato a spingere e prende certe sudate, e secondo me gli farà pure male... poveretto... :(
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16344
simo76 ha scritto:Niccolò ha le anche normali!!!!!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Ora dobbiamo tenergli il tutore solo 12 ore algiorno fino alla prossima visita, il 3 marzo, e poi glielo leviamo definitivamente!!!! Troppo contenta!!!! Grande Nic!! :lol: :lol: :lol:
Bene Simo!!!


E un poi un grande in bocca al lupo ad Andrea :lol:
Ma è sempre stato stitico?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16345
elemauli ha scritto:
E un poi un grande in bocca al lupo ad Andrea :lol:
Ma è sempre stato stitico?
no, è questo che mi fa incaxxare, la dieta è sempre più o meno la stessa, l'unico cambiamento ora che ci penso è la quasi totale eliminazione degli omogeneizzati nella pappa, non capisco proprio...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16346
ha diminuito l'apporto di latte o yogurt??

provare a fare una bella cura di fermenti lattici??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16347
paprina ha scritto:ha diminuito l'apporto di latte o yogurt??

provare a fare una bella cura di fermenti lattici??

latte e yogurt sempre uguali 250 a colaz. e lo yogurt a merenda, più tardi arianna chiama la ped. e vediamo che dice... :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16348
che bella notizia simo!

andrea, pure viola l 'altro giorno ha fatto una fatica.
è brutto vederli sforzarsi così. piangeva anche.

lei è piccola, e io sono andata di omo alla pera e alla prugna......ed è servito.

mi sa che visto che cma dopo un pò la fa.....l'unica è puntare al mangiare.....però....io nn so darti consigli, a parte ciò che si sa che fa andare .....verdura....frutta....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16349
bellivy ha scritto:e brava rebecca!

noi invece col sonno non ci siamo mica tanto :( :(
lei dorme solo di notte...di gg qualche riposino e basta
ma voi dove li tenete a dormire?
io stasera volevo provare a metterla nella sua cameretta (finora è stata nella culla ma in camera nostra)
Per adesso dorme nella carrozzina di fianco al nostro letto e questo è molto comodo perchè, anche se io ada allattarlo lo porto nella sua cameretta così il papà può continuare a dormire, quando si lamenta un po' e so che non è ora di svegliarsi dondolo un po' la carrozzina con la mano e Nic si riaddormenta....tipo stamattina alle 7 aveva gli occhi aperti, l'ho un po' dondolato e sta ancora dormendo :shock:
Conto di passarlo nel suo lettino quando nella carrozzina non ci starà più e temo quindi tra non molto
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16350
Forza Niccolò che manca poco!

Andrea provate intanto a farlo bere di +

Mouse la tachipirina calma anche il dolore...effettivamente potrebbe essere anche mal di denti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre