La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32823
samantha.l ha scritto:...sono turbata perchè pensavo che Bubu avesse capito come mi sento, ma mi sono sbagliata.....
no Sam non ti sei sbagliata......bubu non si riferiva a te....ma a me e a quelle che lo cercano da poco :wink:
samantha.l ha scritto: PER TORNARE IN TOPIC

Steliiiiiii 3° giorno di ritardo 8) 8) 8) PEPPEPEPEPPEPE ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!! :lol: :lol: :lol:
nei sintomi da incicognamento rientra pure lo squarauss fulminante per caso???? :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32824
Verderia ha scritto: Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione :mrgreen: , quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX :wink: ) domenica :lol:
forse forse......facciamo il test domani mattina :D
ieri sera il marito mi ha detto che se oggi riesce a dare il colpo di coda a lavoro......in teoria domani è a casa :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32826
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione :mrgreen: , quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX :wink: ) domenica :lol:
Stelli ma lo scriverai domenica sul topic o qualcuno per te?????

Io sarò a casa tutta soletta che G. sabato parte per la Cina e torna solo il 23 :? ho bisogno di buone notizie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32827
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione :mrgreen: , quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX :wink: ) domenica :lol:
forse forse......facciamo il test domani mattina :D
ieri sera il marito mi ha detto che se oggi riesce a dare il colpo di coda a lavoro......in teoria domani è a casa :wink:

oddio Stelli, non sai cos'ho letto nella fretta!!!!!!!!!! mi sto sbellicando dal ridere!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



io alle 15 ho la visita con endocrinologo al centro PMA...c'ho un po' di agitazione, ma più che altro per la tiroide...delle volte quando deglutisco sento come dei "pallini" in gola, e non so se è perchè fumo o se sono dei noduli....sono 2 anni che non faccio un'eco alla tiroidea :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32829
dopo questa chiudo perchè davvero non voglio sembrre il difensore di bubu(bubu vojo esse pagataaaa :lol: )

se non si critica è mielosa falsitudine, se si critica chi siamo noi per criticare.

giudico ansiosa chi al primo test negativo si fustiga da sola e si batte sul petto??si...così come giudico con due palle tante te e vigi che non vi date mai per vinte................solo che finchè si dicono cose positive va tutto bene, quando invece si critica non va più bene!!!

beh no, così non ci sto..............scrivo qui dentro continuamente di me e della mia vita....e quando racconto cose di me così come ci sta che mi si dica quanto sono faiga gajarda e tosta ci sta anche che mi si dica quanto sia scema, ignorante o debole.....mi metto in piazza e vengo giudicata e allora............io peso le parole a seconda della bocca da cui escono!!


Con questo basta davvero perchè secondo me la questione è andata troppo per le lunghe.

se non i vuole essere giudicati non si scrive e problema risolto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32830
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:...sono turbata perchè pensavo che Bubu avesse capito come mi sento, ma mi sono sbagliata.....
no Sam non ti sei sbagliata......bubu non si riferiva a te....ma a me e a quelle che lo cercano da poco :wink:

Non importa se non parlava di me,mi sono sbagliata perchè non puoi scrivere cose che possono ferire le persone solo perchè tu la pensi diversamente
samantha.l ha scritto: PER TORNARE IN TOPIC

Steliiiiiii 3° giorno di ritardo 8) 8) 8) PEPPEPEPEPPEPE ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!! :lol: :lol: :lol:
nei sintomi da incicognamento rientra pure lo squarauss fulminante per caso???? :mrgreen:
Sìsì mi sa che Arianh ha avuto 3 giorni di caghetta il mese della gravidanza :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32831
amluci ha scritto: io alle 15 ho la visita con endocrinologo al centro PMA...c'ho un po' di agitazione, ma più che altro per la tiroide...delle volte quando deglutisco sento come dei "pallini" in gola, e non so se è perchè fumo o se sono dei noduli....sono 2 anni che non faccio un'eco alla tiroidea :oops:
Vedrai che sarà tutto ok XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32832
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione :mrgreen: , quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX :wink: ) domenica :lol:
forse forse......facciamo il test domani mattina :D
ieri sera il marito mi ha detto che se oggi riesce a dare il colpo di coda a lavoro......in teoria domani è a casa :wink:

oddio Stelli, non sai cos'ho letto nella fretta!!!!!!!!!! mi sto sbellicando dal ridere!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



io alle 15 ho la visita con endocrinologo al centro PMA...c'ho un po' di agitazione, ma più che altro per la tiroide...delle volte quando deglutisco sento come dei "pallini" in gola, e non so se è perchè fumo o se sono dei noduli....sono 2 anni che non faccio un'eco alla tiroidea :oops:

XXXXXX io mi devo decidere a contattarlo il centro PMA ma rimando sempre :roll: :roll: :roll: paura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32835
No, io proprio lo ribadisco: provo pena nel vedere di come si possa prendere seriamente un caxxo di topic come quello di ieri :shock:

Ma davvero siete così suscettibili? no, perchè se è così fa male a voi.
Secondo me qualcuna tende a sentirsi troppo vittima.

Mi sono davvera rotta le balle di tutto questo. Non sono affatto una persona insensibile. Sono anch'io al mio 12° mese di fallimento, quindi posso capire quanto ci si senta impotenti davanti a situazioni del genere, ma caxxo per me esiste altro nella vita e in questo forum di arredamento e caxxate varie :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)