La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32912
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Bene, a questo punto io vorrei sapere come si vestirà Sami il 24 al rientro del suo G. dalla Cina :mrgreen:
E PERCHE' VESTIRSI 8) :mrgreen:

E poi arriva il 23 a Roma e quindi appena mette piede in casa..... :mrgreen:

sam a loremiro la fase "svestizione" piace un sacco. :mrgreen:
a volte per far prima mi son tolta la mutanda
me la fa rimettere :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32914
betty_boop ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Quello che (purtroppo) è mancato ad un certo punto in questo topic è stata l'apertura mentale di saper accettare che le cose cambiano e si evolvono....accade per tutto, figuriamoci per un topic...dove sono partite tutte con dubbi e sno finite per allattare....e chi è rimasto indietro si è aggrappato all'idea di un topic che non esiteva più....
Su questo non sono d'accordissimo, nel senso che sì, il topic si è evoluto e ok, ci sta.
Però non è che fosse una cosa naturale, nel senso che ci sta per le forumiste che hanno nel tempo avuto figlio e per quelle che tentano da parecchio come Sam, ma le forumine nuove? Lo spirito dei primi tempi non mi pare sia stato mantenuto dalle new entry, nel senso che chi è entrato è entrato già verde o convinto sulla volontà di avere un figlio, secondo me proprio perchè questo topic non è più un topic di confronto anche sul "se" diventare mamma, ma è ormai un topic dove tutte sanno cosa vogliono e si impegnano per averlo, quindi è normale che venga percepito così da chi vi entra per la prima volta. Non che ci sia nulla di male in questo, semplicemente sono mancate rosse e arancioni, sono rimaste solo verdi convinte e le rosse/arancio come me non sapevano che dire...
Appunto...è proprio per questo che serviva un nuovo topic x chi è davvero in standby, per chi ha ancora bisogno di chiarirsi le idee, confrontarsi su i se o i ma della gravidanza, sul diventare mamma, sul mettere da parte un pò della propria vita per fare spazio ad un nuovo arrivato......me compresa che quando a maggio ancora dovevo prendere una decisione non sapevo con chi confrontarmi...infatti ero andata diretta nel topic mamme, ma sono stata invitata dalle mammine panciute a venire qui....
ma qui già c'era un'aria diversa, che non era più quella di 2 anni fa (che tra l'altro non ho mai vissuto xchè a quei tempi ero presa tra la casa e il matrimonio e frequentavo altri topic)...quindi sono rimasta qui chiedendomi che ci facessi.....più che altro leggevo xchè sentivo che non era il mio posto....magari ci fosse stato un m'ama non m'ama allora! Credo sia proprio questo il motivo per cui anche le new entry non sono a proprio agio....e questo lo dico con cognizione di causa..perchè l'ho sperimentato su di me...

Poi, chiaramente,grazie anche alle altre ragazze che invece le idee ce le avevano già chiare, ho maturato la mia....e sono partita con loro....il resto è storia....

a fine mese valuterò se rinverdirmi nuovamnete o diventare arancione...e a quel punto saprò dove andare...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32918
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Bene, a questo punto io vorrei sapere come si vestirà Sami il 24 al rientro del suo G. dalla Cina :mrgreen:
E PERCHE' VESTIRSI 8) :mrgreen:

E poi arriva il 23 a Roma e quindi appena mette piede in casa..... :mrgreen:

sam a loremiro la fase "svestizione" piace un sacco. :mrgreen:
a volte per far prima mi son tolta la mutanda
me la fa rimettere :mrgreen:
:lol: :lol:
Vi ricordo che G. tolti gli occhiali non vede un cippa lippa :evil: , e che preferisce le mutande della sloggi a quelle della "Perla" :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32919
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:SE....è positivo....... a marzo potrò dirlo ai miei nonni! :oops:
stelli...a marzo c'è una data particolare?
:roll:
no.....se fossi incinta sarebbe la fine del terzo mese :mrgreen:
ok.....fine marzo

ora smetto di vaneggiare e torno allo svacco :twisted:
Mi sono persa qualcosa, che centrano i tuoi nonni? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32924
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Saresti più terrorizzata nel vedere un'altro test positivo e nel passare mesi senza rivederlo positivo?
(domanda da psicologa :lol: :lol: :lol: )

mi sa che non ho capito la domanda :oops:
Intendo è più la paura di una nuova "perdita" o quella di non riuscire più a rimanere incinta?
ah bene..alla paura di non riuscire a rimanere incinta non ci avevo pensato...la posso mettere nella lista però (caso mai dovesse servirmi) :mrgreen:

la paura fondamentale che sento è che si ripeta quel dolore, perchè so che è una cosa possibile e non così remota, visto lo svantaggio con cui parto....anche se mi dico per rincuorarmi " ti ha detto male una volta...e che caz.. per le probabilità è difficile beccare dinuovo la pallina nera!"

e poi ho tutta una serie di idee assurde che mi frullano per la testa...tipo:
l'hai perso xchè non eri ancora pronta
l'hai perso perchè hai altro di cui prenderti cura
l'hai perso perchè il tuo compito nella vita non è di diventare madre...

vabbè forse è per questo che mi stanno cascando i capelli
Immagine


Immagine