La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32926
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:SE....è positivo....... a marzo potrò dirlo ai miei nonni! :oops:
stelli...a marzo c'è una data particolare?
:roll:
no.....se fossi incinta sarebbe la fine del terzo mese :mrgreen:
ok.....fine marzo

ora smetto di vaneggiare e torno allo svacco :twisted:
no, mi sono spiegata male come spesso accade :wink:
intendevo dire: c'è una ricorrenza particolare, che ne so, il compleanno del nonno, un'anniversario...?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32929
bubu ha scritto: no, mi sono spiegata male come spesso accade :wink:
intendevo dire: c'è una ricorrenza particolare, che ne so, il compleanno del nonno, un'anniversario...?
no.....semplicemente visto che mia nonna ha grossi problemi di cuore....di sicuro non glilo direi prima della fine dei primi 3 mesi......se qualcosa ipoteticamente non dovesse andare non credo lo sopporterebbe :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32930
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sam a loremiro la fase "svestizione" piace un sacco. :mrgreen:
a volte per far prima mi son tolta la mutanda
me la fa rimettere :mrgreen:
:lol: :lol:
che bello i mariti che amano la svestizioneee!!
il mio invece mi dice " e che palle, ma xchè vieni sempre a letto con le mutande?? :shock: "
ho una marea di completini intimi indossati pochissime volte!
Forse vuole che te le tolga tu 8)
Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32931
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sam a loremiro la fase "svestizione" piace un sacco. :mrgreen:
a volte per far prima mi son tolta la mutanda
me la fa rimettere :mrgreen:
:lol: :lol:
che bello i mariti che amano la svestizioneee!!
il mio invece mi dice " e che palle, ma xchè vieni sempre a letto con le mutande?? :shock: "
ho una marea di completini intimi indossati pochissime volte!
Forse vuole che te le tolga tu 8)
Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
ecco si brava.. c'ho delle mutande che praticamente porto per 10 minuti.. :lol:
quelle col filo interdentale :evil:
comodisssssssimmmmmeeee :evil:
ma come fanno a portarle tutto il gg?
altro che sindrome pre-mestruale. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32932
non mi ricordo chi (forse amluci o antopattin) ieri, prima che scoppiasse la bomba, chiedeva come capire quand'è che c'è l'ovulazione...
io fin'ora mai usato nè stick nè tb....ho fatto affidamento su questi calcoli online, che secondo me, se il ciclo è regolare..funzionano abbastanza x capire i giorni buoni, magari incrociandoli con la comparsa del muco...
posto questo, am ce ne sono diversi...

http://www.nostrofiglio.it/rimanere-inc ... zione.html
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32933
mamma mia quanto avete scritto, ci ho messo oltre mezz'ora per rimettermi in pari.

In sintesi:
- vorrei fare (l'ennesima) dichiarazione di amore e stima per federinik, quoto tutto quello che ha scritto, mi spiace solo averla conosciuta che s'era appena sposata :lol:
- i ghetti non mi sono mai piaciuti; secondo me sarebbe meglio, ossia più utile e benefico per tutte, tentare di far coesistere sia il lato leggero e giocoso sia il lato tecnico, sia gli inevitabili momenti di delusione e di sconforto. Leggere tanti punti di vista diversi fa riflettere e arricchisce sempre, e poi non è detto che la stessa persona non possa attraversare più fasi diverse, sia durante il ciclo, sia nella stessa giornata... finirebbe con lo sfogarsi su un topic e cazzeggiare sull'altro, banalizzando così il contenuto di entrambi.
- ciò che mi infastidisce di questo topic è la pretesa di alcune di dire "chi non ci è passato non può capire" (ma è un atteggiamento comune anche per altri argomenti, depressione, discussioni politiche o temi medici). E' un concetto che non condivido. Nessuno ha pari sensibilità di un altro, due persone possono vivere la stessa esperienza ma trarne significati/insegnamenti completamente diversi, così come io posso non aver mai sofferto le pene di una lunga attesa o di un aborto, ma questo non implica che non possa provare empatia per l'esperienza di sofferenza altrui (sto parlando in generale, eh, io non sono granchè empatica) :lol: :lol: Secondo me lo scambio di opinioni, anche molto diverse, arricchisce sempre e consente magari di guardare le cose da una prospettiva diversa, più ampia...
- la frase "oche giulive" è una citazione del mio guru/istruttore del corso di nuoto per gestanti, il quale ama ripetere, al termine di ogni lezione, che la gravidanza non è una malattia, che occorre tenersi attive e in salute, pensare positivo ed essere serene, riassumendo il tutto con la frase di commiato "ricordate che le oche giulive hanno dei parti splendidi!" (su quanto questo sia vero, vi saprò dire tra poco più di due mesi) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32934
loremir77 ha scritto:Forse vuole che te le tolga tu 8)
Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
ecco si brava.. c'ho delle mutande che praticamente porto per 10 minuti.. :lol:
quelle col filo interdentale :evil:
comodisssssssimmmmmeeee :evil:
ma come fanno a portarle tutto il gg?
altro che sindrome pre-mestruale. :twisted:[/quote]

forse è vero....probabilmente vuole che io facci l'autosvestizione :mrgreen:
a proposito di mutande tromb@mento....altro che filo interdentale..io ne ho anche una con la fessura
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32935
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:Forse vuole che te le tolga tu 8)
Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
ecco si brava.. c'ho delle mutande che praticamente porto per 10 minuti.. :lol:
quelle col filo interdentale :evil:
comodisssssssimmmmmeeee :evil:
ma come fanno a portarle tutto il gg?
altro che sindrome pre-mestruale. :twisted:
forse è vero....probabilmente vuole che io facci l'autosvestizione :mrgreen:
a proposito di mutande tromb@mento....altro che filo interdentale..io ne ho anche una con la fessura[/quote]

c'era anche in vendita su laredoute.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32936
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto: Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
ecco si brava.. c'ho delle mutande che praticamente porto per 10 minuti.. :lol:
quelle col filo interdentale :evil:
comodisssssssimmmmmeeee :evil:
ma come fanno a portarle tutto il gg?altro che sindrome pre-mestruale. :twisted:
Noi si, che siamo fortunate! bastano 10 minuti :mrgreen:
Certe volte mi viene pure la tentazione di ricacciarle nel cassetto, tanto sono quasi pulite :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32939
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mi sono allontanata a luglio dal forum perchè IO NON REGGEVO L'ARGOMENTO, non perchè non reggevo il tono con cui se ne parlava.
ecco, anche li', non ho mai capito perche' non ti sei allontanata dall'argomento anziche' dal forum.
Eri moderatrice dei consigli e rimedi, del giardinaggio... eppure non hai piu' scritto da nessuna parte. Hai lasciato il forum perche' questo topic era evidentemente l'unica cosa che ti interessava. Forse ti sei allontanata dal topic, ma l'argomento nella tua vita rimaneva monotematico.
Ecco, questa monotematicita' io non credo faccia bene allo spirito, per quanto di te io abbia sempre apprezzato lo humor e la tenacia. E se non fa bene, non vedo perche' non dovrei scrivervelo.

SBAGLIATO E CHI HA UN ACCOUNT SU FACEBOOK LO SA BENISSIMO, HO CONTINUATO LA' A POSTARE LE RICETTE E LE FOTO DELLE MIE PIANTE, SONO ISCRITTA ANCHE SU COOKAROUND.IT E SU GIARDINAGGIO.IT E HO CONTINUATO IL DISCORSO CON LORO.
Attenzione Fede a giudicare quando le cose non si sanno.
Ma cosa me ne frega degli altri forum? Io sto parlando di questo qui! ARREDAMENTO.IT!
senti, adesso puoi mentire a te stessa quanto vuoi. Ma qui eri moderatrice di ben due sezioni e sei sparita pure da li... per cosa? per sparire da questo topic?
Con questo non sto dicendo che non eri liberissima di farlo, intendiamoci!Non e' un'accusa. E' semplicemente una constatazione, che ripeto non e' data dalla volonta' di giudicare o disprezzare. Semplicemente, un cammino come il nostro e' gia' difficile e doloroso di suo; se poi ci si confronta con persone che anziche' ampliare i nostri orizzonti su tutte le sfaccettature della questione ne vedono solo una con ostinazione, beh, diventa un calvario.

Altra cosa, che mi rendo conto non era chiara: io non colpevolizzo chi si abbatte o va in paranoia o si dispera. Io colpevolizzo tutte le altre che davanti a una persona in crisi, fomentano lo sconforto aggiungendo alle paranoie altre paranoie.

Comunque.
Mi pare assodato che ognuno ha il diritto di torturarsi o di ostinarsi o di viverla come gli pare.
Spero almeno di aver chiarito che la volonta' di criticare lo spirito formatosi qui non era di offendere nesusno bensi di dare un miglioramento all'umore generale, che ultimamente io avvertivo piuttosto peggiorato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32940
Lanternarossa ha scritto:
ah bene..alla paura di non riuscire a rimanere incinta non ci avevo pensato...la posso mettere nella lista però (caso mai dovesse servirmi) :mrgreen:

la paura fondamentale che sento è che si ripeta quel dolore, perchè so che è una cosa possibile e non così remota, visto lo svantaggio con cui parto....anche se mi dico per rincuorarmi " ti ha detto male una volta...e che caz.. per le probabilità è difficile beccare dinuovo la pallina nera!"

e poi ho tutta una serie di idee assurde che mi frullano per la testa...tipo:
l'hai perso xchè non eri ancora pronta
l'hai perso perchè hai altro di cui prenderti cura
l'hai perso perchè il tuo compito nella vita non è di diventare madre...

vabbè forse è per questo che mi stanno cascando i capelli
Sorry amica non volevo aggiungerti una paura, ma per dirti forza e coraggio che se riscappassero le due lineette secondo me la gioia supererebbe le paure (())

E sai una cosa, non c'è un perchè al fatto che tu l'abbia perso, è solo sfiga (()) :*
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine