La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32976
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
ma se poi sono incinta.....c@zzo gli dico!!!!!
Vabbè per altri 8 mesi lavorerai comuque nella migliore delle ipotesi, 8)
si ma non mi sembrerebbe corretto cominciare a lavorare in un altro posto.....sapendo che tra 8 mesi li mollo a tempo da definirsi.....soprattutto considerando che ci metterò almeno 4/5 mesi per ingranare nell'ufficio....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32978
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto: ma se poi sono incinta.....c@zzo gli dico!!!!!
gli dici che sei incinta.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: logico no
eh, lo so che sembra stupido, ma secondo me è il meglio che puoi fare; io sono contraria ad aspettare, soprattutto nella tua condizione, di' tutto chiaro e tondo, poi sarà il tuo responsabile/titolare/chiperesso a decidere, se sia meglio lasciar perdere, oppure se valga la pena comunque farti fare questo passo.
insomma, scarica la responsabilità di una decisione che, a questo punto, non sta più solo a te..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32979
appunto non posso che quotare Sunset :roll: ....fosse stato in un altro momento sarebbe sicuramente stata una proposta "sfidante".......ma proprio adesso che potrei (e ripeto potrei) essere incinta vengono fuori queste cose???

@Lanterna: sono buyer Ict, di Hardware Software per un'azienda che produce elicotteri......mi stanno proponendo di andare a seguire la parte di interior design, l'allestimento dell'elicottero dai sedili a tutte le cose di completamento estetico della macchina sempre nel ramo acquisti ovviamente.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32980
Papri, riferirò al guru e ti farò sapere :lol: :lol:
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto: ma se poi sono incinta.....c@zzo gli dico!!!!!
gli dici che sei incinta.
eh, lo so che sembra stupido, ma secondo me è il meglio che puoi fare; io sono contraria ad aspettare, soprattutto nella tua condizione, di' tutto chiaro e tondo, poi sarà il tuo responsabile/titolare/chiperesso a decidere, se sia meglio lasciar perdere, oppure se valga la pena comunque farti fare questo passo.
insomma, scarica la responsabilità di una decisione che, a questo punto, non sta più solo a te..[/quote]

Io valuterei la nuova prospettiva sotto tutti gli aspetti (se ti piace di più di quello che fai ora, se ti conviene, se ci sono prospettive di miglioramento a breve/medio/lungo periodo, come sono messi in caso di maternità imprevista...) :mrgreen:
Aspetterei a dire della gravidanza al tuo capo fino alla fine del primo trimestre, non mi sembra una scorrettezza. Primo, perchè purtroppo nei primi tre mesi può succedere di tutto; poi, perchè se glielo dici subito magari cambiano idea (sperando non arrivino a crearti problemi, non so in quale realtà lavorativa ti trovi tu, ma purtroppo spesso succede anche questo), mentre in gravidanza, se tutto fila liscio, si può lavorare bene tanto quanto prima fino al 7/8 mese
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32981
eh stelli, quindi io ti consiglierei di dirgli che hai bisogno del weekend, per parlarne con tuo marito, prima di prendere qualsiasi genere di decisione, vedi come va il test e se è positivo, lunedì glielo dici; a quel punto non è detto che comunque non ti proponga di provarci lo stesso o almeno potrete pensarci assieme a carte scoperte. nel peggiore dei casi, almeno tu sei stata onesta e ti copri le spalle, nessuno potrà dirti che hai provato a fare la furba.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32982
sunset ha scritto:eh stelli, quindi io ti consiglierei di dirgli che hai bisogno del weekend, per parlarne con tuo marito, prima di prendere qualsiasi genere di decisione, vedi come va il test e se è positivo, lunedì glielo dici; a quel punto non è detto che comunque non ti proponga di provarci lo stesso o almeno potrete pensarci assieme a carte scoperte. nel peggiore dei casi, almeno tu sei stata onesta e ti copri le spalle, nessuno potrà dirti che hai provato a fare la furba.
quoto! dopotutto la cacarella non mente e quella di sun è la soluzione migliore!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32983
sunset ha scritto:eh stelli, quindi io ti consiglierei di dirgli che hai bisogno del weekend, per parlarne con tuo marito, prima di prendere qualsiasi genere di decisione, vedi come va il test e se è positivo, lunedì glielo dici; a quel punto non è detto che comunque non ti proponga di provarci lo stesso o almeno potrete pensarci assieme a carte scoperte. nel peggiore dei casi, almeno tu sei stata onesta e ti copri le spalle, nessuno potrà dirti che hai provato a fare la furba.
sicuramente farò così.......anche perchè mi dicevano che avevano una certa urgenza di trovare una persona.....ma se accettassi (cosa che ovviamente non ho ancora valutato) e poi andassi in maternità....non credo che questa cosa mi metterebbe in buona luce....e di sicuro non aiuterebbe loro che hanno bisogno di una persona con una certa esperienza.....vedersela stare a casa dopo pochi mesi... :roll:

ma pensa te!!!!! :twisted:
adesso mi sto pure facendo le paranoie se per caso mi viene un falso negativo sul test........mi sto facendo dei voli pindarici allucinanti :shock:
cmq per prima cosa questa sera chiamo una amica/collega che sicuramente conosce l'ufficio in questione e mi faccio spiegare com'è :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32984
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:eh stelli, quindi io ti consiglierei di dirgli che hai bisogno del weekend, per parlarne con tuo marito, prima di prendere qualsiasi genere di decisione, vedi come va il test e se è positivo, lunedì glielo dici; a quel punto non è detto che comunque non ti proponga di provarci lo stesso o almeno potrete pensarci assieme a carte scoperte. nel peggiore dei casi, almeno tu sei stata onesta e ti copri le spalle, nessuno potrà dirti che hai provato a fare la furba.
quoto! dopotutto la cacarella non mente e quella di sun è la soluzione migliore!!!
Ari mi ricordavo giusto allora che era la tua la cacarella :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32985
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:eh stelli, quindi io ti consiglierei di dirgli che hai bisogno del weekend, per parlarne con tuo marito, prima di prendere qualsiasi genere di decisione, vedi come va il test e se è positivo, lunedì glielo dici; a quel punto non è detto che comunque non ti proponga di provarci lo stesso o almeno potrete pensarci assieme a carte scoperte. nel peggiore dei casi, almeno tu sei stata onesta e ti copri le spalle, nessuno potrà dirti che hai provato a fare la furba.
quoto! dopotutto la cacarella non mente e quella di sun è la soluzione migliore!!!
pensavo parlassi della mia cacarella :lol: che poi invece eri tu!

stelli, brava, tu intanto informati, magari non vale neanche la pena di pensarci perchè è un ufficio dove si lavora male..
Immagine
Immagine