La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33076
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto: ciccia!!! benissimo per le beta! in teoria se sono gemelli dovrebbe quadruplicare, ma non si sa mai :wink: intanto sembra andare tutto bene, adesso è l'ora della visita..
In teoria dovevano raddoppiare in 4 gg le mie...dopo 3 gg sono aumentate del 150%, per cui la quadruplicazione dopo 4 gg ci sarebbe. Speriamo siano gemelli, perchè, per me, beta alte non ha avuto un significato fantastico in passato. Solo che a quel punto mi gioco il marito...monumento fallico sul terrazzo di casa?
e me lo ricordo bene, infatti quando ho visto le mie ero preoccupata proprio per quello..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33083
Oggi è stata dura resistere a non dirlo ai miei, ma ci siamo riusciti! Sinceramente oggi non mi sento nemmeno troppo incinta, ieri pomeriggio la nausea mi ha uccisa. Mi sono preparata un ciambellone con ricotta nocciole e cioccolato. visto che non vado molto d'accordo con lo yogurt ho deciso di non mangiare troppi biscotti industriali e far qualcosa di genuino (tutte scuse).
Chissà se la mia compagna di pancia lo ha già annunciato!?
L'uomo ha deciso di praticare l'astinenza perchè ha paura di nuocere al piccolo...sta nuocendo a me :evil: Ciaao belle! divertitevi voi che potete (sessualmente parlando)!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33084
ciccia80 ha scritto:Oggi è stata dura resistere a non dirlo ai miei, ma ci siamo riusciti! Sinceramente oggi non mi sento nemmeno troppo incinta, ieri pomeriggio la nausea mi ha uccisa. Mi sono preparata un ciambellone con ricotta nocciole e cioccolato. visto che non vado molto d'accordo con lo yogurt ho deciso di non mangiare troppi biscotti industriali e far qualcosa di genuino (tutte scuse).
Chissà se la mia compagna di pancia lo ha già annunciato!?
L'uomo ha deciso di praticare l'astinenza perchè ha paura di nuocere al piccolo...sta nuocendo a me :evil: Ciaao belle! divertitevi voi che potete (sessualmente parlando)!

Buono il ciambellone ricotta nocciole e cioccolato :mrgreen: :mrgreen:
Ma per tutti i 9 mesi pensa du attuare l'astinenza? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33085
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto: ciccia!!! benissimo per le beta! in teoria se sono gemelli dovrebbe quadruplicare, ma non si sa mai :wink: intanto sembra andare tutto bene, adesso è l'ora della visita..
In teoria dovevano raddoppiare in 4 gg le mie...dopo 3 gg sono aumentate del 150%, per cui la quadruplicazione dopo 4 gg ci sarebbe. Speriamo siano gemelli, perchè, per me, beta alte non ha avuto un significato fantastico in passato. Solo che a quel punto mi gioco il marito...monumento fallico sul terrazzo di casa?
e me lo ricordo bene, infatti quando ho visto le mie ero preoccupata proprio per quello..
eh no eh!
le beta basse fanno preoccupare e pensare che qualcosa non va....ora anche quelle alte sono pericolose??!! :shock:

ciccia....so che dopo tutto quello che hai passato è dura e si va con i piedi di piombo....ma sono abbastanza certa che stavolta è tutto ok...
tienici aggiornate....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33086
giulia_v ha scritto:Auguroni!!! E contate qualche volta anche me tra le prossime panze ragazze!! In fondo sono in fila da quasi due anni!!
sicuramente noi ti diamo volentieri la precedenza....
un supermega incrocino anche per te.....
quando pagine fa ho scritto che la gemella di panza di ciccia sarebbe stata a sorpresa...pensavo proprio a te
...quindi dicci dicci...hai un responso a breve??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33087
Ciao ragazze!! come sta andando la vostra domenica? Spero che non abbiate passato tutto il pomeriggio a stirare come me................ :evil:
Oggi ho comprato gli stick, ho preso su Ebay 25 test ovulazione+2 test gravidanza a 11.50 euro :D
Il marito mi ha guardato cosi: :shock:
evidentemente si ricorda bene quanto avevamo speso per i test di gravidanza al supermercato :lol: :lol:

Il mese prossimo si inizia a fare sul serio :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33088
Verderia ha scritto:Ciao ragazze!! come sta andando la vostra domenica? Spero che non abbiate passato tutto il pomeriggio a stirare come me................ :evil:
Oggi ho comprato gli stick, ho preso su Ebay 25 test ovulazione+2 test gravidanza a 11.50 euro :D
Il marito mi ha guardato cosi: :shock:
evidentemente si ricorda bene quanto avevamo speso per i test di gravidanza al supermercato :lol: :lol:

Il mese prossimo si inizia a fare sul serio :mrgreen:
ma bbbbene!!

cmq siete davvero incredibili....io non so una mazza su questi benedetti stick....e ancora non ho capito quando scrivete "ho stikkato al 3 pm....ora sono al 5 po...c" :shock: che cosa vi dite...
se ne avrò bisogno sarete le mie guide :P
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33090
Ciao Donnine :D
Noi abbiamo fatto l'annuncio ai miei genitori :wink: ......siamo andati fino a verona senza dire nulla a nessuno :mrgreen: ....e dopo aver detto qualche cavolata sul regalo di compleanno di mio fratello ho guardato i miei e gli ho detto "se poi a settembre siete liberi potreste venire a conoscere vostro nipote!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora aspettiamo qui da noi i genitori del marito :mrgreen: ..... :wink:

Domani mi aspetta una dura giornata.....per prima cosa dovrò dire al capo che sono incinta...
Poi chiamerò medico e ginecologa per vedere il da farsi.....

Ma voi le beta a quantole avete fatte??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"