La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33096
lunaspina ha scritto:Lanterna, convenzionalmente il pm è il periodo post-mestruazioni (1 pm è il primo giorno di rosse) mentre il po è il periodo post-ovulazione :wink:
pm e po dopo 7 mesi in questo topic..l'ho imparato... 8)
quello che non capisco è quand'è che si deve stikkare ...e cosa succede poi..nel senso non capisco perchè si stikka più di una vv al mese e tutte quelle robe lì... :oops:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33097
Lanternarossa ha scritto:le beta le avevo fatte 2 gg dopo aver fatto il test....

al capo non lo drei subito subito....vai pima dalla gine, abituati all'idea di essere incinta e poi lo dici...non è che devono passare 3 mesi..ma se passa qualche settimana, non credo succedi nulla! :wink:
Fosse stato per me avrei aspettato anch'io......macon la proposta di venerdì scorso voglio mettere subito le carte in tavola...... :wink:

Cmq è vero......devo ancora abituarmi all'idea di essere incinta.... :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33098
Verderia ha scritto:Ciao ragazze!! come sta andando la vostra domenica? Spero che non abbiate passato tutto il pomeriggio a stirare come me................ :evil:
Oggi ho comprato gli stick, ho preso su Ebay 25 test ovulazione+2 test gravidanza a 11.50 euro :D
Il marito mi ha guardato cosi: :shock:
evidentemente si ricorda bene quanto avevamo speso per i test di gravidanza al supermercato :lol: :lol:

Il mese prossimo si inizia a fare sul serio :mrgreen:

io io Verderia ho stirato oggi poemriggio (e pure un pò ieri), ho fatto le lasagne e ho sbrinato il congelatore! ora però mi metto sul divano!! Brava, pure io li ho presi cosìgli stick (poi magari non li userai nemmeno..solo il test di gravidanza :wink: )

Giuia, scusa!! lascio il posto anche a te certamente!!!

Stelli, i tuoi erano al settimo cielo immagino. e i suoceri?

Lanterna, gli stick li fai più volte al mese finchè non hai beccato l'ovulazione (due linee di uguale intensità)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33099
Io le beta le avevo fatte una sola volta perchè il dottore voleva avere la certezza. Qui quasi nessuno le ripete a meno che le prime sono basse. Non puoi dire al capo che stai cercando un bimbo e quindi non sai come metterla con la proposta? Così non gli dici che sei incinta e ti pari il c**o. Poi se tutto fila liscio potrai dirglielo quando te la senti. Io personalmente l'ho detto intorno alla 8 settimana perché avevo preso un po' di permessi e i miei capi si stavano preoccupando, visto che siamo in pochi diciamo sempre il motivo.

Lanterna, non so se ho capito bene la tua domanda, ma spesso si usano gli stick anche come test di gravidanza precoce, é per quello che si possono fard in momenti diversi, oppure chi non sa quando ovula di preciso inizia ad usarlo con largo anticipo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33100
mmmmh, grazie ragazze comincio a capire qualcosa su questi stick, sulle due linee e sull'ovulazione....cmq come sempre finchè non fai una pratica concreta con le cose, la teoria rimane sempre un pò...astratta :oops:

x ora cmq la questione stick e soprattutto gravidanza è letteralmente in standby per me....
al momento sono abbastanza preoccupata per i miei capelli... :evil:
ieri all'ennesimo shampo..ennesimo gomitolo di capelli nel box doccia... :shock: la cosa non mi piace e non mi convince, soprattutto perchè è la prima volta che mi succede... :roll:
ho sgooglato un pò :mrgreen: e ho visto che altre donne, come me dopo il raschiamento hanno avuto questo problema, che se trascurato non porta buone cose...
le cause pare siano diverse....stress emotivo in primis, ma anche l'anestesia e lo scombussolamento ormonale possono causarlo...

ho intenzione di chiamare il gine questa settimana x capire se è normale, cosa ne pensa e se posso star tranquilla o se devo agire in qualche modo...

ora vado dal mio lanterno sul divano a frci due coccole.., che oggi l'ho visto un pò triste dopo aver trascorso una domenica a pranzo con tre coppie di amici, due delle quali con bambini piccoli.. :cry:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33103
Verderia ha scritto:Ciao ragazze!! come sta andando la vostra domenica? Spero che non abbiate passato tutto il pomeriggio a stirare come me................ :evil:
Oggi ho comprato gli stick, ho preso su Ebay 25 test ovulazione+2 test gravidanza a 11.50 euro :D
Il marito mi ha guardato cosi: :shock:
evidentemente si ricorda bene quanto avevamo speso per i test di gravidanza al supermercato :lol: :lol:

Il mese prossimo si inizia a fare sul serio :mrgreen:
Bella agguerrita Verde.

La mia domenica alla grande sono stata con mia suocera a prendermi il regalo per il compleanno che è fra 1 mese, un bel piumino lungo della Blauer che ci voleva proprio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33104
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, convenzionalmente il pm è il periodo post-mestruazioni (1 pm è il primo giorno di rosse) mentre il po è il periodo post-ovulazione :wink:
pm e po dopo 7 mesi in questo topic..l'ho imparato... 8)
quello che non capisco è quand'è che si deve stikkare ...e cosa succede poi..nel senso non capisco perchè si stikka più di una vv al mese e tutte quelle robe lì... :oops:
Bhe di solito si stikka verso il 12/13 pm il periodo più o meno dell'ovulazione e stikki finchè non appaiono le doppie linee che segnalano il picco di lh ormone che si sviluppa in fase preovulatoria, poi stikki nuovamente finkè non scompaiono le linee che indica che l'ovulazione è avvenuta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33105
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, convenzionalmente il pm è il periodo post-mestruazioni (1 pm è il primo giorno di rosse) mentre il po è il periodo post-ovulazione :wink:
pm e po dopo 7 mesi in questo topic..l'ho imparato... 8)
quello che non capisco è quand'è che si deve stikkare ...e cosa succede poi..nel senso non capisco perchè si stikka più di una vv al mese e tutte quelle robe lì... :oops:
Scusa, non ti volevo dare della rimba :oops: :oops:
Mi sa che sono un po' rimba io, invece, perchè allora non avevo capito la domanda :oops: :oops: :lol: :lol: L'ho capita leggendo le risposte delle altre :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38