La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1951
un saluto a tutti, sono tornata a leggervi a volte ma non avevo tempo per scrivere a "razzo" eheheheh :mrgreen:

ma betty_boop? :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1953
lunaspina ha scritto:Qualcuno ha contatti con titina? Non scrive da secoli... :(
Chissà come stanno lei e Gregorio...
:roll: Aveva scritto durante il periodo natalizio, non ricordo in quale topic che il bimbo aveva la broncopolmonite :? ...poi più nulla.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1954
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualcuno ha contatti con titina? Non scrive da secoli... :(
Chissà come stanno lei e Gregorio...
:roll: Aveva scritto durante il periodo natalizio, non ricordo in quale topic che il bimbo aveva la broncopolmonite :? ...poi più nulla.
Oh, povero :(
Le mando un MP, così se passa di qua magari mi risponde e mi dà notizie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1958
Per chi chiedeva notizia di Ila, l'ho contattata via sms e mi ha appena risposto:
Grazie siete delle amiche vere! Oggi sono stata a casa, quindi niente internet, perchè abbiamo avuto una nottata molto impegnativa. Giulio non ha chiuso occhio, l'avrò cambiato 10 volte, e oggi è anche il suo compleanno! Spero che sia passato il picco del virus e da stasera vada un po' meglio. Domani abbiamo la visita al meyer: preghierine x noi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1959
lunaspina ha scritto:Per chi chiedeva notizia di Ila, l'ho contattata via sms e mi ha appena risposto:
Grazie siete delle amiche vere! Oggi sono stata a casa, quindi niente internet, perchè abbiamo avuto una nottata molto impegnativa. Giulio non ha chiuso occhio, l'avrò cambiato 10 volte, e oggi è anche il suo compleanno! Spero che sia passato il picco del virus e da stasera vada un po' meglio. Domani abbiamo la visita al meyer: preghierine x noi!
grazie luna.
dille di farci sapere come va la visita!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine