La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33107
GRIFONDORO ha scritto:
Stelli, i tuoi erano al settimo cielo immagino. e i suoceri?
Grifo....hai toccato il tasto dolente :roll: i suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava :roll: ......diciamo che sono molto diversi dalla mia famiglia.....ma non hanno nemmeno fatto il gesto di abbracciarci :roll:

Mi spiace troppo per il marito c'è rimasto così male :oops: .....io sinceramente non mi aspettavo molto di diverso visto che anche per l'annuncio del matrimonio non sono stati particolarmente carini.....però speravo che almeno all'arrivo di un nipotino (per loro il secondo) avrebbero avuto una reazione diversa.........va bè che devo dire.....neanche in questo sono riusciti a darci una soddisfazione :roll:

@Alebi, Ila: Grazie mille!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33109
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
Stelli, i tuoi erano al settimo cielo immagino. e i suoceri?
Grifo....hai toccato il tasto dolente :roll: i suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava :roll: ......diciamo che sono molto diversi dalla mia famiglia.....ma non hanno nemmeno fatto il gesto di abbracciarci :roll:

Mi spiace troppo per il marito c'è rimasto così male :oops: .....io sinceramente non mi aspettavo molto di diverso visto che anche per l'annuncio del matrimonio non sono stati particolarmente carini.....però speravo che almeno all'arrivo di un nipotino (per loro il secondo) avrebbero avuto una reazione diversa.........va bè che devo dire.....neanche in questo sono riusciti a darci una soddisfazione :roll:

@Alebi, Ila: Grazie mille!!! :mrgreen:
Mi spiace Stelli, ma porca paletta tutte le volte che sento di questa reazione mi stranisco un pò, in fondo se voi ne siete felici loro dovrebbero esserlo per voi, che gli cambia a loro :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33111
Mamma mia, son dovuta arretrare un sacco di pagine per trovare l'annuncio di Stelli, ma anche se ne ero oramai certa me lo volevo proprio leggere. Congratulazioni cara :D Mi dispiace per i tuoi suoceri, ma vanno comaptiti, sono delle povere eprsone se non sanno godersi nemmeno le piu' grandi gioie della
vita come questa.


E CICCIA! Ma brava! Quindi e' la terza coppietta di gemelli del forum? Complimentoniiii! :D :D :D

Iladoc, nemmeno a me dispiacerebbero due gemelli - e nemmeno a Sam, da quel che so - quindi sei in buona compagnia :wink: . Credo sia un desiderio dettato dall'incoscienza, comunque :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33112
stelli80 ha scritto:Grifo....hai toccato il tasto dolente :roll: i suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava :roll: ......diciamo che sono molto diversi dalla mia famiglia.....ma non hanno nemmeno fatto il gesto di abbracciarci :roll:

Mi spiace troppo per il marito c'è rimasto così male :oops: .....io sinceramente non mi aspettavo molto di diverso visto che anche per l'annuncio del matrimonio non sono stati particolarmente carini.....però speravo che almeno all'arrivo di un nipotino (per loro il secondo) avrebbero avuto una reazione diversa.........va bè che devo dire.....neanche in questo sono riusciti a darci una soddisfazione :roll:

:
lascia correre, Stelli...ci sono persone che nella vita non hanno saputo apprezzare e godersi le proprie gioie con entusiasmo, figurarsi se riescono a vivere con altrettanto entusiasmo le goie degli altri.... Voi siete voi, e questo è il vostro momento, nessuno ve lo può rovinare :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33113
amluci ha scritto:lascia correre, Stelli...ci sono persone che nella vita non hanno saputo apprezzare e godersi le proprie gioie con entusiasmo, figurarsi se riescono a vivere con altrettanto entusiasmo le goie degli altri.... Voi siete voi, e questo è il vostro momento, nessuno ve lo può rovinare :wink:
Quoto :wink:

E per quanto riguarda il lavoro, io farei come ti ha suggerito arianh :wink:
Non puoi dire al capo che stai cercando un bimbo e quindi non sai come metterla con la proposta? Così non gli dici che sei incinta e ti pari il c**o. Poi se tutto fila liscio potrai dirglielo quando te la senti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33115
Verderia ha scritto:E per quanto riguarda il lavoro, io farei come ti ha suggerito arianh :wink:
Non puoi dire al capo che stai cercando un bimbo e quindi non sai come metterla con la proposta? Così non gli dici che sei incinta e ti pari il c**o. Poi se tutto fila liscio potrai dirglielo quando te la senti.

mi associo. Non sei obbligata (e non è neanche giusto secondo me) a dire oggi che sei in dolce attesa. Aspetta, non essere precipitosa... 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33116
Rieccomi......ai capi.....l'ho già detto :lol: .....non per mia volotà ma perchè poi ho scoperto che volevano mandare me in un altro ufficio per prendersi un'altra persona :twisted: .......e visto che dell'ufficio in cui dovrei andare decisamente non ho sentito parlare bene :roll: ....mi spiace ma il mio posto non lo cedo!!!! :evil:
Domani, visto che avevo già fissato il colloquio col vice-direttore acquisti andrò, lo ringrazierò......e gli dirò anche che non sono interessata a fare un cambio......dopotutto mica mi possono obbligare :twisted:

Per i suoceri......la loro reazione a me non interessa......purtroppo ho sperimentato sulla mia pelle che persone sono....il mio grandissimo rammarico è vedere mio marito soffrire così......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33117
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:Grifo....hai toccato il tasto dolente :roll: i suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava :roll: ......diciamo che sono molto diversi dalla mia famiglia.....ma non hanno nemmeno fatto il gesto di abbracciarci :roll:

Mi spiace troppo per il marito c'è rimasto così male :oops: .....io sinceramente non mi aspettavo molto di diverso visto che anche per l'annuncio del matrimonio non sono stati particolarmente carini.....però speravo che almeno all'arrivo di un nipotino (per loro il secondo) avrebbero avuto una reazione diversa.........va bè che devo dire.....neanche in questo sono riusciti a darci una soddisfazione :roll:

:
lascia correre, Stelli...ci sono persone che nella vita non hanno saputo apprezzare e godersi le proprie gioie con entusiasmo, figurarsi se riescono a vivere con altrettanto entusiasmo le goie degli altri.... Voi siete voi, e questo è il vostro momento, nessuno ve lo può rovinare :wink:
si, ha ragione amluci....fregatene! che queste persone continuino a vivere nella loro aridità :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33118
Stelli, Ciccia sono felicissima per voi!!!

stelli tranquilla, probabilmente poi con la nascita si squaglieranno....quando l'ho detto a mia suocera mi ha guardata sconcertata e mi ha detto: vuoi dire che divento NONNA???????? per niente felice :roll: :lol:
una volta nata l'ha adorata e la dovevo tenere lontana con i bastoni fosse per lei si sarebbe trasferita :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33119
Yuri ha scritto: una volta nata l'ha adorata e la dovevo tenere lontana con i bastoni fosse per lei si sarebbe trasferita :wink:
ne sono sicura....grazie Yuri :D .....al sol pensiero che metta le tende in casa mia mi viene la pelledoca :shock:

Ora.....non mi interessa di nulla!!! ci siamo solo io mio marito.....e il nostro nuovo fagiolino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazze.....io non mi sento ancora incinta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarà normale????? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33120
Ma vai Ciccia!!!
Potrei contare sulla tua compagnia una volta che le bimbe di Sun saranno nate allora? :wink:

Stelli, mi dispiace per il marito ma fai bene a non pensarci più di tanto. Adesso vivetevela tu e tuo marito, una volta nato/a avrete tempo per tenere lontani i suoceri che non vorranno più andarsene da casa vostra.
Sul sentirsi incinta...dai tempo a sto bimbo di farti vedere di che pasta è fatto, poi ci penserà alui a farti sentire incinta! :D

Lanterna mi dispiace che ora tu non voglia più far parte di trii...io ti ci avrei ri-vista bene!
Immagine