La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33123
Federinik ha scritto:Iladoc, nemmeno a me dispiacerebbero due gemelli - e nemmeno a Sam, da quel che so - quindi sei in buona compagnia :wink: . Credo sia un desiderio dettato dall'incoscienza, comunque :lol:
Avendo sempre desiderato 3 figli, e prevedendo che Spino si opporrà ad un eventuale terzo bimbo, anche a me non dispiacerebbe avere dei gemelli, così lo fregherei :lol: :lol:
Però devo dire che, potendo, preferirei comunque 3 gravidanze signole... io quando aspettavo Lorenzo sono stata benissimo... mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:
Avere la pancia 3 volte mi piacerebbe di più che averla solo 2 :oops: :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33129
lunaspina ha scritto:
amluci ha scritto:ho davanti ancora almeno 3 giorni, se non 4, di attesa, mi prenderà un collasso di sicuro
Allora aspettiamo le rosse più o meno negli stessi giorni :wink:
Ci faremo compagnia, dai :D

luna,questo un po' mi consola.... io avrei la peculiarità di essere nell'1% di popolazione che rimane incinta con la pillola.....
:roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33130
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:

Luna....ti prego! dammi una sola motivazione per convincermi che avere la pancia sia bello!! :shock: :lol:
non devi più preoccuparti più di tanto della linea....tanto sempre tonda sei ma con una buonissima scusa... :lol:
(ma magari tu sei un'acciughina e non sai di cosa parlo.... :roll: )
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33131
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:mi piaceva da morire avere la pancia, e mi manca tanto :oops: :oops:
Luna....ti prego! dammi una sola motivazione per convincermi che avere la pancia sia bello!! :shock: :lol:
A parte che io quando ero incinta mi sentivo davvero più bella :oops: :oops: (ho rimesso il costume da bagno senza alcuno degli imbarazzi e delle paranoie che invece regolarmente mi attanagliano)
Era bellissima la sensazione dei movimenti di Lory, era bellissimo sentirmi "in compagnia" anche quando ero da sola... e poi mi sentivo come in una bolla di sapone :oops: :oops: Vedevo proprio "la vie en rose" :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33133
stelli80 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dov'e' Iladoc? Ila, ti sono arrivate o hai fatto un test? 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
c'è un altro test in arrivo?????? :D
non scherziamo...mi rifiuto di fare test...
ho dei seri problemi a capire come fare la mamma con uno figuriamoci se a breve dovessi farlo con due!
Il problema è che non mi ricordo quando mi sono venute a dicembre (ricordo solo che il 16 dicembre alla cena di Natale ho prestato un assorbente che avevo in borsa e mi erano già finite :roll: )
siamo al 17 e ancora nulla, quindi tecnicamente sono in ritardo, ma non so di quanto :roll:
Uffa, mi devo segnare tutto, non c'ho più memoria....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33135
stelli80 ha scritto:Rieccomi......ai capi.....l'ho già detto :lol: .....non per mia volotà ma perchè poi ho scoperto che volevano mandare me in un altro ufficio per prendersi un'altra persona :twisted: .......e visto che dell'ufficio in cui dovrei andare decisamente non ho sentito parlare bene :roll: ....mi spiace ma il mio posto non lo cedo!!!! :evil:
Domani, visto che avevo già fissato il colloquio col vice-direttore acquisti andrò, lo ringrazierò......e gli dirò anche che non sono interessata a fare un cambio......dopotutto mica mi possono obbligare :twisted:
Spero che non colgano questa tua gravidanza per farti trovare una bella sorpresina al rientro maternità :roll: :roll: :evil: :evil:
Immagine
Immagine