La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33151
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusa, non ti volevo dare della rimba :oops: :oops:
Mi sa che sono un po' rimba io, invece, perchè allora non avevo capito la domanda :oops: :oops: :lol: :lol: L'ho capita leggendo le risposte delle altre :mrgreen:
tranquilla....luna...in effetti la domanda era poco chiara....e poi se non sbaglio tu sei fan della tb e non degli stick giusto?
Sì, mai usati gli stick.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33154
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco Amluci...con la pillola no daiiiii uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vabbè giuro che la prenderò per il verso giusto :evil:
Sam :( hai ragione, lo so, mi sento quasi in colpa per questo non ho scritto molto di
questa cosa qui dentro... :oops: solo che sto malissimo e se mi tengo tutto dentro esplodo :cry: comunque è tutto sotto controllo, non sono incinta, Amlucio ha detto "che non se lo sente" (se lo dice lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Scusa Amluci, ma hai dimenticato di assumerla?
Mi sa che mi sono persa un passaggio......... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33155
Ila, tu fai finta di niente ma a me non sfugge nulla 8) ... lo avevi scritto altrove che non ti arrivavano. E "purtroppo" credo che i calcoli di Sam siano giusti. E' l'ora di un test. Sii forte, noi siam qui!

Amluci, se fossi incinta con la pillola... ORDINO UN KG di tue piumette! E non mi resterebbe ridere a crepapelle per quanto beffardo e' il destino, credo proprio voglia insegnarmi qualcosa. :lol:

Io mi ero ripromessa di ignorare del tutto i giorni questo ciclo, ma ieri sera avevo dei doloretti tipo da ovulazione e non ho potuto fare a meno di notare che ero al 14pm... possibile che si sia anticipata di 3 gg? Bah. Comunque la fase in cui ignorero' il mio ciclo del tutto, non e' ancora arrivata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33156
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco Amluci...con la pillola no daiiiii uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vabbè giuro che la prenderò per il verso giusto :evil:
Sam :( hai ragione, lo so, mi sento quasi in colpa per questo non ho scritto molto di
questa cosa qui dentro... :oops: solo che sto malissimo e se mi tengo tutto dentro esplodo :cry: comunque è tutto sotto controllo, non sono incinta, Amlucio ha detto "che non se lo sente" (se lo dice lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Scusa Amluci, ma hai dimenticato di assumerla?
Mi sa che mi sono persa un passaggio......... :oops:

ehm più o meno :roll: :oops: il dettaglio della vicenda è raccontato qualche pagina indietro (intorno al 10 gennaio)...nella pratica diciamo che era il primo blister, ed ho "perso" (non mi far entrare nei dettagli :mrgreen: ) quelle dei giorni 14,15,16 (forse anche 13)...senza riassumerle... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33157
Federinik ha scritto: Amluci, se fossi incinta con la pillola... ORDINO UN KG di tue piumette! E non mi resterebbe ridere a crepapelle per quanto beffardo e' il destino, credo proprio voglia insegnarmi qualcosa. :lol: .
Modo serio onNon ci credo, fracanamente è una cosa statisticamente impossibile pur avendo fatto un grandissimo caos con questa pillola, lo ammetto, sono stata peggio di una ragazzina.
Sono strana ed ho sensazioni tutte concentrate mai avute in precedenza, quali capogiri, fame assurda e poi leggera nausea, temperatura oscillante. La giustificazione razionale è che sono stata male in questo mese ed ho comunque sicuramente malassorbito la pilola. Il test di gravidanza è uno scrupolo scrupolosissimo.
Modo serio off.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33161
Federinik ha scritto:13.14.15.16...... Cioe' in pratica i giorni piu' importanti... :roll:
E quando hai detto che fai il test?
il doc ha detto Giovedì.
Sì sono i giorni più importanti, è vero, ma io dico: se le ovaie sono state ferme per i 12 giorni precedenti, in cui la pillola è stata presa correttamente, non è che al 13° si riattivano per miracolo e fanno un ovetto tutto preciso pronto per essere fecondato, giusto?!?!?!
sennò tutte quelle che si dimenticano una pillola rimarrebbero incinte!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33162
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Stelli, da quando hai la febbre?
in realtà da almeno una settimana......ma non l'avevo tutte le sere....solo da venerdì sera me la sento sempre addosso.....una febbriciattola stupida da 37.2......ma costante :roll:
non so se ti è utile, ma ieri sera ero a cena con una mia amica incinta,e lei mi ha detto che ha avuto un po' di febbre, leggera, per una settimana, a cavallo del test di gravidanza...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33164
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Stelli, da quando hai la febbre?
in realtà da almeno una settimana......ma non l'avevo tutte le sere....solo da venerdì sera me la sento sempre addosso.....una febbriciattola stupida da 37.2......ma costante :roll:
Io sentirei il medico di base o la gine. Potrebbe esserci una piccola infezione in giro...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33165
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Stelli, da quando hai la febbre?
in realtà da almeno una settimana......ma non l'avevo tutte le sere....solo da venerdì sera me la sento sempre addosso.....una febbriciattola stupida da 37.2......ma costante :roll:
Io sentirei il medico di base o la gine. Potrebbe esserci una piccola infezione in giro...
Ok ragazze.....più tardi allora chiamo la gine :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"