La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3541
con 150euro io direi senza dubbio l'infinity................considera che prima dei 7-8 mesi almeno(se viene ciccia altrimenti anche di più)non lo useraiperchè deve almeno arrivare a 9 kili e avere la testa bella ferma (altrimenti il collo è debole e non sopporterebbe eventuali incidenti)...........se poi microaurora ci sta comoda vuol dire che va bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3542
Hella ha scritto:Il Kiddy va bene per bambini dai 9kg a 18 : Margherita ha raggiunto i 9 kg a 7 mesi, però tieni conto che Aurora di Dolores li ha raggiunti a poco più di un anno ... potresti dover aspettare parecchio per usarlo, magari nel frattempo escono altri modelli, cambi auto, ecc.
Forse potresti farti regalare il seggiolone, oppure il box, o una bella sdraietta...


Dimenticavo : io ho scelto il Kiddy che non è isofix prorpio perchè una delle due auto di casa non è omologata per l'isofix e non avremmo potuto spostare il seggiolino. Il Kiddy tra l'altro non si fissa al sedile, perciò spostarlo da un'auto all'altra è semplicissimo
ma un seggiolino isofix può essere tranquillamente montato su un auto non isofix eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3543
ah, io pensavo crescessero più o meno nello stesso modo e avevo contato intorno ai 6 mesi...
Il box intanto non lo voglio e la sdraietta ce l'ho. Potrei pensare al seggiolone, ma stavo valutando se è più comodo l'alzasedia con il vassoio tipo l'idea... BOH!
Dite che quindi è inutile prenderlo ora???
Ma come si fissa sto kiddy???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3544
Il Kiddy si appoggia al sedile senza nessun aggancio, poi si mette il pupo seduto, gli si appoggia davanti il cuscino che si incastra in due fessure ai lati del seggiolino, poi si passa la cintura negli spazi appositi del cuscino e si aggancia.
In pratica la cintura tiene il cuscino ancorato al seggiolino ancorato al sedile...mi sono spiegata :oops:

NB 9kg è un peso adeguato ad un bimbo fra i 9 e i 12 mesi! E' Margherita che è cicciosa :wink:
Ultima modifica di Hella il 18/01/11 16:40, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3545
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:Il Kiddy va bene per bambini dai 9kg a 18 : Margherita ha raggiunto i 9 kg a 7 mesi, però tieni conto che Aurora di Dolores li ha raggiunti a poco più di un anno ... potresti dover aspettare parecchio per usarlo, magari nel frattempo escono altri modelli, cambi auto, ecc.
Forse potresti farti regalare il seggiolone, oppure il box, o una bella sdraietta...


Dimenticavo : io ho scelto il Kiddy che non è isofix prorpio perchè una delle due auto di casa non è omologata per l'isofix e non avremmo potuto spostare il seggiolino. Il Kiddy tra l'altro non si fissa al sedile, perciò spostarlo da un'auto all'altra è semplicissimo
ma un seggiolino isofix può essere tranquillamente montato su un auto non isofix eh :wink:
:?: il seggiolino isofix non ha bisogno degli attacchi isofix della macchina?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3546
se vuoi montarlo con l'isofix si, altrimenti lo blocchi come qualsiasi altro seggiolino e cioè con le cinture :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3548
Cri ha scritto:
paprina ha scritto:se vuoi montarlo con l'isofix si, altrimenti lo blocchi come qualsiasi altro seggiolino e cioè con le cinture :D
ahhhhhhhhhh ok non avevo capito il senso della tua frase :oops:

scusami, mi esprimo come paperino purtroppo!! :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3549
paprina ha scritto:
Cri ha scritto:
paprina ha scritto:se vuoi montarlo con l'isofix si, altrimenti lo blocchi come qualsiasi altro seggiolino e cioè con le cinture :D
ahhhhhhhhhh ok non avevo capito il senso della tua frase :oops:

scusami, mi esprimo come paperino purtroppo!! :oops: :lol: :lol:
:wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3550
stefania_b ha scritto:quoto paprina ( :shock: urca do un consiglio senza aver partorito? secondo me è ora :lol: ) a occhio direi che è meglio il lettino da viaggio usato come box che il contrario, i box li vedo tutti troppo leggerini.
...quoto anch'io! e poi infilacelo un box in macchina se vuoi usarlo come lettino da campeggio!!!! Di solito son catafalchi!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3551
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:quoto paprina ( :shock: urca do un consiglio senza aver partorito? secondo me è ora :lol: ) a occhio direi che è meglio il lettino da viaggio usato come box che il contrario, i box li vedo tutti troppo leggerini.
...quoto anch'io! e poi infilacelo un box in macchina se vuoi usarlo come lettino da campeggio!!!! Di solito son catafalchi!
quello che ho io chiuso è identico ad un lettino da campeggio(meno male che sono due colori diversi altrimenti li avrei confusi) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3553
l'ho visto oggi in un negozio e mi ha fatto un'ottima impressione. Ce l'ha anche una mia amica e dice di trovarsi molto bene.
Io ho mandato mail a mia sorella x chiederle se va bene comprare online.Abbiamo deliberato kiddy+ passeggino. Oggi ho fatto un giro, mi piaceva molto quello di Ila della Graco, però dal vivo mi è sembrata piccolissima la seduta :roll: .Volevano vendermi a tutti i costi il lite way della Chicco, lì per lì non mi è dispiaciuto però pesa 7 kg..troppo...domani altro giro di ricognizione
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3554
:arrow: Seggiolino auto: ce l'hanno regalato i nostri amici madrina/padrino per il battesimo di Beatrice, l'hanno proposto loro e ne sono stata felicissima ;) avevo detto che preferivo un isofix perchè più sicuro, ci hanno preso il romer king plus, non è isofix (e capisco perchè costava un botto) ma è sicurissimo, una volta montato non si sposta sembra quasi parte della macchina... cosa che invece non accade assolutamente con l'altro seggiolino che ci hanno regalato, della foppapedretti: anche se fissato bene si muove tutto, l'ho lasciato ai miei che lo usano poco, sarà anche a norma di legge ma non mi sembra per niente sicuro :?

:arrow: Passeggino leggero: credo di essere una delle poche che non ce l'ha! Adesso però ci stavo pensando... in vista dell'estate non ho voglia di portarmi dietro il buga, soprattutto se andiamo a farci una bella vacanza come speriamo :wink:
Ha senso prenderlo ora che Bea ha quasi 2 anni e mezzo? e in caso il MacLaren resiste a spiaggia e viaggi in aereo?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3555
Effettivamente io ho due seggiolini della chicco key1, entrambi regalati, e li devi fissare proprio a morte per farli stare fermi.

Anche noi abbiamo preso da poco un passeggino leggero, lo usiamo molto perché capita spesso che la sera torniamo tardi e lui già dorma. Io penso che Bea quest'estate dormirà solo la notte...quindi eviterei la spesa.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre