La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5746
stellina ha scritto:Tata noi al mio babbo per il suo 60esimo comple (due anni fa) abbiamo fatto un dvd con le foto dei momenti più importanti della sua vita, da quando è nato, le sue scuole, il militare, la passione per la musica, il suo matrimonio, noi figli, la laurea di mio fratello, il matrimonio mio e la nascita di Teresa, il tutto corredato da didascalie e dalle sue musiche preferite! A conclusione del dvd un morphing delle facce di tutta la famiglia che si trasformano (io in mia mamma, mia mamma in mio fratello, mio fratello in lui e così via...) e un filmatino con gli auguri fatti a voce. Si commosse tantissimo! Effettivamente facemmo un bellissimo lavoro :mrgreen:


Stellina, che idea bellissima!
Posso immaginare l'emozione! :D
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5749
ho riferito ad annsco i vs. auguri :wink: ... e tutta la vs. invidia per la torta 8) :mrgreen: ...

si tratta di un dolce chiamato caramello o caramellato, si può gustare solo in loco e dietro prenotazione (è un'invenzione di una pasticceria locale e non se ne conosce la ricetta .... segretisssssssima ) ... in queste circostanze mi sento moooooltoooo xxxese :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5750
Oggi è un mese esatto che Satin è entrata nella nostra casa e nel nostro cuore...ogni mattina in cui mi sveglio con il suo nasino sul viso, od ogni sera in cui mi trovo lei e gli altri miei amori in braccio come una grande massa fusante, non posso che considerarli i momenti più belli della giornata....
Sono queste piccole gioie a mandarmi avanti ogni giorno, e non le cambierei con nulla al mondo! :D



Ps: certo...una fetta della torta postata da Ann sarebbe cmq un piacere aggiunto...sembra S-Q-U-I-S-I-T-A!! super pannosa-cremosa come piace a me...ne hai avanzata?? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5751
etamina ha scritto:Oggi è un mese esatto che Satin è entrata nella nostra casa e nel nostro cuore...ogni mattina in cui mi sveglio con il suo nasino sul viso, od ogni sera in cui mi trovo lei e gli altri miei amori in braccio come una grande massa fusante, non posso che considerarli i momenti più belli della giornata....
Sono queste piccole gioie a mandarmi avanti ogni giorno, e non le cambierei con nulla al mondo! :D



Ps: certo...una fetta della torta postata da Ann sarebbe cmq un piacere aggiunto...sembra S-Q-U-I-S-I-T-A!! super pannosa-cremosa come piace a me...ne hai avanzata?? :lol:
Come posso capire...
Satin è troppo dolce. Ok, può a prima vista sembrare un sorcio grigio... ma in realtà è bellissima, morbida e dolce!
Io vengo a testimoniare questa gioia di Eta!! ;) All'inizio quando me l'ha detto son rimasta così :shock: poi però l'ho vista dal vivo, coccolata e sbaciucchiata... è bellissima :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5752
lunapiena2 ha scritto:stasera sono arrivata a casa ed ho lasciato un borsone della spesa bello pieno e due casse d'acqua in sala

sono salita in camera e mi sono fermata a parlare di varie cose con mio marito (giusto il resoconto della giornata...12 ore riassunte in 10 minuti perchè poi lui usciva...) sono tornata sotto e.......


SORPRESA!!!! I bimbi avevano messo a posto tutta la spesa :D comprese le bottiglie dell'acqua nel sottoscala!!! Si sono arrampicati sulla sedia ed hanno messo la roba nel frigo...tutto al posto giusto!!! Mi hanno fatto una tenerezza incredibile :oops:
ma che bravi!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5753
Mouse44 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:stasera sono arrivata a casa ed ho lasciato un borsone della spesa bello pieno e due casse d'acqua in sala

sono salita in camera e mi sono fermata a parlare di varie cose con mio marito (giusto il resoconto della giornata...12 ore riassunte in 10 minuti perchè poi lui usciva...) sono tornata sotto e.......


SORPRESA!!!! I bimbi avevano messo a posto tutta la spesa :D comprese le bottiglie dell'acqua nel sottoscala!!! Si sono arrampicati sulla sedia ed hanno messo la roba nel frigo...tutto al posto giusto!!! Mi hanno fatto una tenerezza incredibile :oops:
ma che bravi!!!
Davvero!!! :shock: :shock: :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5754
lunapiena2 ha scritto:stasera sono arrivata a casa ed ho lasciato un borsone della spesa bello pieno e due casse d'acqua in sala

sono salita in camera e mi sono fermata a parlare di varie cose con mio marito (giusto il resoconto della giornata...12 ore riassunte in 10 minuti perchè poi lui usciva...) sono tornata sotto e.......


SORPRESA!!!! I bimbi avevano messo a posto tutta la spesa :D comprese le bottiglie dell'acqua nel sottoscala!!! Si sono arrampicati sulla sedia ed hanno messo la roba nel frigo...tutto al posto giusto!!! Mi hanno fatto una tenerezza incredibile :oops:
Bravissimi e poi al posto giusto! mio marito nonostante nel nostro frigo non ci sia un posto giusto ammontona tutto a casaccio quindi ogni 3x2 devo togliere tutto e risistemare :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5755
:wink: gioisco per una collega, la sua maternità tanto agognata è confermata ed è già a casa (per il lavoro che svolge)e questo dopo anni di cure.
Sarà una mamma attempata , ma finalmente felice.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5756
DIERRE ha scritto::wink: gioisco per una collega, la sua maternità tanto agognata è confermata ed è già a casa (per il lavoro che svolge)e questo dopo anni di cure.
Sarà una mamma attempata , ma finalmente felice.
:wink: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5759
Mi sono appena ordinata i regali per il mio compleanno, questa:
Immagine
così non faccio su e giu dalle scale e tengo una scopa elettrica per piano

e questo, visto che il mio cell del 2006 sta insieme con lo scotch (e non sto scherzando)
Immagine
Tutto a 55 euro :)
Evviva i punti dell'Esselunga :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.