La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33347
fede,è proprio questa la mia urgenza,giovedì dovrei riprendere la pillola, ma temo che si veda ben poco al 27'giorno del ciclo...........
Comunque non sono incinta, però non vorrei fare cavolate... O avere falsi negativi...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33349
vi ringrazio tutte tantissimo, non so come farei senza di voi! Comprato test, se domattina ho coraggio lo faccio così se negativo,come immagino, faccio le beta solo per scrupolo,perché l'ha detto il ginecologo visto che devo riprendere la pillola e fare il vaccino della rosolia settimana prossima...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33350
Eccomi qui....niente gemelli! ma un solo bellissimo cuoricino battente!!! e sentirsi dire che va tutto bene non ha prezzo :D
Ora voglio solo essere ottimista. Sabato di nuovo beta, la vedo, risultato alla mano, nel pomeriggio. vuole vedermi ogni settimana per un po' (non mi ha detto se fino alla 12). troppo felice!

Lanterna, ti capisco proprio tanto. Purtroppo con questo dolore ci dobbiamo convivere da sole o quasi. Io non credo che sia per il non volerne parlare, tua madre, le tue amiche, sanno che non hai superato (perchè non si supera mai), ma sperano di distrarti. é bello che Lanterno ti stia vicino, è tanto. Mio marito ci provava ma non ci riusciva. Tutti intorno a me cercavano di sdrammatizzare e di distrarmi, mi hanno accontentato con shopping, viaggetti e stravizi...purtroppo non basta. Ci penso ancora tanto, ma piano piano ci convivo e ho la consapevolezza di non essere la sola. Durante le degenze ho conosciuto tante ragazze che affrontavano queste situazioni e parlarci mi ha aiutata tanto. Come il parlare con voi, certi sfoghi che nemmeno con mio marito riuscivo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33360
ciccia80 ha scritto:Eccomi qui....niente gemelli! ma un solo bellissimo cuoricino battente!!! e sentirsi dire che va tutto bene non ha prezzo :D
Ora voglio solo essere ottimista. Sabato di nuovo beta, la vedo, risultato alla mano, nel pomeriggio. vuole vedermi ogni settimana per un po' (non mi ha detto se fino alla 12). troppo felice!
Evviva Evviva Evviva, ma non poteva che essere così, a tutto c'è un limite :P

Peccato per i gemelli 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine