La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ho guardato le pagine di "Oggi consiglio io", alla ricerca di un prezioso consiglio circa la pulizia degli specchi, ma stranamente con ho trovato niente. Io uso prodotti normalmente in commercio per la pulizia di vetri e superfici varie ma, quanto olio di gomito per togliere gli aloni che immancabilmente mi restano sugli specchi!!!!. Qualcuno mi può suggerire una soluzione veloce e pratica con buoni risultati? Grazie. Ciao.

#2
pulisci con carta di giornale quotidiano, di aloni nemmeno l'ombra ( col vetril )

#3
Grazie per il suggerimento Fran ma, mi dovrai scusare, non ho ben capito come devo fare (io sono un po' imbranata nelle pulizie). La carta di giornale la passo subito dopo aver spruzzato il vetril sullo specchio o prima devo passare un panno per distribuire il detergente e poi ripassare con il giornale? Grazie ancora se mi vorrai rispondere.

#5
scusa il ritardo con cui leggo la tua richiesta e quindi rispondo:
io spruzzo il vetril direttamente sullo specchio e /o sul vetro e poi ripasso dirtettamente con un foglio di giornale quotidiano appallottolato come se fosse una spugna
gira con movimenti rotatori e alla fine ..voila'...nemmeno un alone!
e' facile , veloce e efficace
:O)

#6
provato ed è spettacolare. Ho scoperto un nuovo prodotto della chante claire che è fenomenale. E sulle istruzioni raccomandano, infatti, carta di giornale. ciao!

pulizia specchi

#7
io faccio così:

spruzzo un po' di prodotto direttamente sul vetro o sullo specchio, lo spando con una spugna inumidita d'acqua e poi asciugo con un panno di cotone, morbido. A me così non restano aloni. Prova!!!