La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33408
lunaspina ha scritto:ALLI!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non passavi da una vita!
AVevo pure chiesto di te nei missing in action :oops: :oops:

Come stai? Raccontaci qualcosa!!!!
lo so luna infatti vi ho anche risposto nei missing! :lol:

qui tutto bene.. vita di coppia molto felice ed è questo che conta anche se la cicogna ci ha abbandonato da un pezzetto...ma io non perdo le speranze e aspetto che finisca il giro e ripassi dalle mie parti... :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33409
ALLISON ha scritto:
lunaspina ha scritto:ALLI!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non passavi da una vita!
AVevo pure chiesto di te nei missing in action :oops: :oops:

Come stai? Raccontaci qualcosa!!!!
lo so luna infatti vi ho anche risposto nei missing! :lol:

qui tutto bene.. vita di coppia molto felice ed è questo che conta anche se la cicogna ci ha abbandonato da un pezzetto...ma io non perdo le speranze e aspetto che finisca il giro e ripassi dalle mie parti... :D
Sono felice di leggerti serena... Sono sicura che il vostro momento tornerà!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33414
Da queste parti tutto bene...la futura nonna comincia a calarsi nella parte, percui per la cena ho ordinato bietole con patate, ma sono arrivate rape,pazienza, deve ancora entrare nel personaggio. Comincia a fare domande sulle analisi e i risultati, le tempistiche etc. Domenica scorsa ci raccontava di un sogno nel quale c'erano i miei nonni e vedeva una bambina in un carrozzino...si sta convincendo che la nonna (perchè il nonno non conta nulla neanche da morto :roll: )gli abbia annunciato la mia gravidanza. nel dubbio, però, si gioca pure i numeri al lotto :lol:
io resterei di qua qualche altra settimana, se non vi spiace...
non vorrei correre troppo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33416
ALLISON ha scritto:oibò...leggendo leggendo mi son ritrovata la loremir con in firma..Tommaso 4 mesi ecc...associata a un test di gravidanza.. :shock:

caspita lore.. che mi sono persa..? però mangiateci un pò di pane.. :lol:

un bacio a tutte e un grande augurio a tutte le nuove pancine! :D
Allisssson bentornata :D :D
ogni tanto si chiedeva di te.. se qualcuna ti aveva sentito.
mi fa piacere che vada tutto bene. :wink:

per il pane.. :twisted:
chettidevodire.
loremiro mi dice che nn devo fare il test perchè positivo=cornone. :evil:
io scherzando gli ho detto che a sto giro sicuro che verrebbe ricciolino biondino e con gli occhi verdi. :mrgreen:
mi toccherebbe fare il test del DNA. :evil:
io comunque le aspetto fiduciosamente. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33417
ciccia80 ha scritto:Da queste parti tutto bene...la futura nonna comincia a calarsi nella parte, percui per la cena ho ordinato bietole con patate, ma sono arrivate rape,pazienza, deve ancora entrare nel personaggio. Comincia a fare domande sulle analisi e i risultati, le tempistiche etc. Domenica scorsa ci raccontava di un sogno nel quale c'erano i miei nonni e vedeva una bambina in un carrozzino...si sta convincendo che la nonna (perchè il nonno non conta nulla neanche da morto :roll: )gli abbia annunciato la mia gravidanza. nel dubbio, però, si gioca pure i numeri al lotto :lol:
io resterei di qua qualche altra settimana, se non vi spiace...
non vorrei correre troppo!
mi fai morire dal risdere ciccia....
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che puoi stare ancora qua....


Io stasera ho chiamato il gine x la storia dei capelli...mi ha detto che capita che dopo un aborto ci poss essere un calo vitaminico..e mi ha detto di comprare elevit....vabbè aggiungiamo roba su roba..speriamo che la caduta si arresti...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33418
Giornooooooooooooooo!!!! :D
Questa mattina sono andata a fare le beta :wink:

'nnnaggia oh!!! Ho speso 19 euro, nell'ospedale donne incinte (non che io mi consideri ancora tale, ma cerano delle ragazze che dovevano fare la curva glicemica....mi facevano pena) e bambini devono fare la stessa coda di tutti gli altri.....e devo andare a ritirare l'esito tra le 15.30 e le 16.00.......ovviamente prendendo un altro permesso a lavoro :twisted:

Probabilmente saranno le uniche beta che farò.....perchè non interessavano ne alla mia gine ne al mio medico di base....(ho dovuto supplicarlo al telefono per farmi fare l'impegnativa :roll: )

@Lorena: grazie mille :D .....di là però mi sento un pò pesce fuor d'acqua :lol:
@Ciccia: che bello sentirti......come mai ci sei così poco ultimamente?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"