La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa alis...

#196
Ho visto ora i render... WOW doppio WOW!! Che bella composizione! Chi l'ha disegnata?? Che marca userete per realizzarla? Bianco e foglia d'argento? Mi piace un sacco.. solo una cosa cambierei.. la farei arrivare a fine parete anche a destra, sia base che pensili.. sia per avere più "cornice" intorno ad un una ipotetica megaTV, sia per dare più senso di completezza e pienezza a tutta la composizione! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Casa alis...

#198
Alis, scusa il ritardo!
Ma che belli che sono questi render!!! Li hai fatti tu??
Sono d'accordo con Marla, potendo far arrivare la composizione fino a parete, sarebbe ancor più "d'effetto"...pensi che le misure dei moduli Besta Ikea lo permettano?
I colori del render sono quelli effettivi che vorreste usare? Ma esistono i Besta così "argentati" o li volete pitturare?
Comunque nell'insieme non mi sembra niente male...avresti molto contenimento, se non altro!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: Casa alis...

#199
i render li ha fatti il il mio boy, il disegno del mobile l'avevo fatto io poi lui me l'ha sistemato perchè il mio aveva qualche pecca...la composizione coi besta ha i moduli da 60 e la parete è 4.08 quindi a farla tutta tutta non ci si fa purtroppo...quell'argento magari fosse argento!!! è grigio lucido...e non so manco se ci piace, dal vivo non l'ho mai visto...altrimenti tocca optare per il nero lucido...
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

Re: Casa alis...

#200
intanto grazie per la pwd! e complimenti per aver stravolto la casa! il prima era inguardabile :? !!!!
Mi piace un sacco la cucina, è davvero molto elegante e confortevole! Le sedie è scritto che sono provvisorie, e il tavolo? E' carino ma non mi piace molto abbinato a quella cucina... forse avrei preferito qualcosa in essenza o sul bianco...quello che non mi piace è il piano in vetro che assume colorazione verdina :wink: !
La camera da letto è molto carina...ti invidio quella cabina armadio!
Per quanto riguarda i rendering mi piace molto l'accostamento dei colori pero' secondo me c'è qualcosa che non va in quella disposizione: soprattutto mi sembra che i divani si soffochino l'un l'altro! Mi sembrano infatti troppo vicini e sembra che abbiate voluto mettere per forza due divani grandi indipendentemente dalla stanza... forse metterei uno grande (quello obliquo) e poi uno piu' piccolo...Il mobile della tv mi piace ma se sulla parte bassa a destra intendete mettere la tv forse risulterebbe un po' troppo decentrata. Io cercherei di creare lo spazio tv verso il centro della composizione.

Complimenti ancora per la casa! e buona continuazione dei lavori!

Re: Casa alis...

#201
ciao Salentina! allora...
il tavolo in cucina è quello, il colore del vetro riprende la porta e i pensili (forse dalle foto assume un altro colore) e le sedie invece saranno tutte bianche.
i divani in relatà vorremmo che fossero 4 poltrone (più un pouff) da girare e agganciare come vogliamo, il mio boy nel disegno le ha messe in quel modo ma non è necessario che siano così.
il mobile tv è fatto con i moduli besta di ikea, mi serve molto contenitivo (la nonna ci ha lasciato in eredità un bel po' di piatti e bicchieri!) quindi posso fare poche cose sospese (ho paura che col peso cadano giù) e mi piaceva giocare coi colori...avevamo pensato anche a questo:
Immagine
ma era più basso e soprattutto lo spazio per la tv è 1m e 20 e se un giorno l'abbiamo più grande non c'entra...

se avete qualche altra idea però è ben accetta!
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

Re: Casa alis...

#202
Grazie x la pass!!!

Beh, inutile dire che il cambimento è decisamente notevole!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli ambienti ora sono luminosissimi, il bagno è molto rilassante, e mi piacciono molto i pavimenti della zona giorno! :D

Il soggiorno mi piace come l'avete disegnato nei render, ed il grigio Besta a me non dispiace affatto! Oppure x dare un tocco di colore potresti fare la composizione rossa+bianca, con i divani neri e accessori (cuscini, ecc) bianco/rossi :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Casa alis...

#204
Bella la cabina armadio! Trovo molto intelligente l'averci messo dentro le armadiature.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Casa alis...

#207
Eccomiii!!!
Alis! che bello rivedere la tua casa!!!!
mi ricordo che le prime foto mi ricordarono i lavori a casa mia!!!!

accidentacciolo era proprio da tanto che nn venivo a trovarti e infatti...che belle sorprese!!!!

il bagno è venuto proprio bene...
la cucina... wow ci sta meravigliosamente!!! unica cosa a me nn piacciono i pensili con anta trasparente...(nn riesco a tenerli in ordine e se li avessi io si vedrebbe un bel casino!!!! :mrgreen: )

la camera è bellissima!!! e la cabina armadio... che sognoooo!!! mi piace l accostamento tortora- bianco!!!

complimentissimiiiiiiiiiiiiii!!!! :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html