La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33458
Luna???? :shock: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Incrocio per te XXXXXXXXXXXXXX

che coraggio però .... io lo confesso ...solo con Maggie e pure lavorando part-time, sono presa con le bombe :oops: la casa è un cesso, io pure, con Hello parliamo il minimo sindacale perchè 9 volte su 10 non ci capiamo e scaxxiamo .......... mi sa che resta figlia unica :oops: :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33460
Hella ha scritto:che coraggio però .... io lo confesso ...solo con Maggie e pure lavorando part-time, sono presa con le bombe :oops: la casa è un cesso, io pure, con Hello parliamo il minimo sindacale perchè 9 volte su 10 non ci capiamo e scaxxiamo .......... mi sa che resta figlia unica :oops: :oops: :oops:
questa per me è una prospettiva terribile :? ...una cosa che mi ha fatto sempre molta paura... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33461
Hella ha scritto:Luna???? :shock: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Incrocio per te XXXXXXXXXXXXXX

che coraggio però .... io lo confesso ...solo con Maggie e pure lavorando part-time, sono presa con le bombe :oops: la casa è un cesso, io pure, con Hello parliamo il minimo sindacale perchè 9 volte su 10 non ci capiamo e scaxxiamo .......... mi sa che resta figlia unica :oops: :oops: :oops:
Hella anch'io mi sento molto cesso (riesco a lavarmi i capelli la sera quasi a mezzanotte e nn + di ogni 5 giorni e questa é solo la ciliegina), la casa é uno sfacelo (per fortuna ho la signora una volta a settimana)....ma per il maritino sempre tutto col sorriso. Stasera preparagli una bella cenetta....molla Maggie nel pomeriggio (ma lei sta ancora un po' ferma, no?)


Non ho capito cosa sono le bombe...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33462
Hella ha scritto:Luna???? :shock: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Incrocio per te XXXXXXXXXXXXXX

che coraggio però .... io lo confesso ...solo con Maggie e pure lavorando part-time, sono presa con le bombe :oops: la casa è un cesso, io pure, con Hello parliamo il minimo sindacale perchè 9 volte su 10 non ci capiamo e scaxxiamo .......... mi sa che resta figlia unica :oops: :oops: :oops:
Hella, non è che non mi sia posta il problema (e comunque queste considerazioni sono state tra i motivi per cui Spino mi ha tenuta rossa fino a un mese fa :lol: :lol: ), sono solo tanto desiderosa di allargare la famiglia e fiduciosa nelle nostre risorse... e probabilmente ho una buona dose di incoscienza :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33463
Hella ha scritto:Luna???? :shock: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Incrocio per te XXXXXXXXXXXXXX

che coraggio però .... io lo confesso ...solo con Maggie e pure lavorando part-time, sono presa con le bombe :oops: la casa è un cesso, io pure, con Hello parliamo il minimo sindacale perchè 9 volte su 10 non ci capiamo e scaxxiamo .......... mi sa che resta figlia unica :oops: :oops: :oops:
hella scusa se te lo domando.. ma è la seconda volta che leggo che è un periodaccio con hello.. :oops:
ma le discussioni le avete in generale o per qualcosa che riguarda maggie?
no perchè credo sia normale nn essere completamente d'accordo quando c'è un figlio.. anche io mi trovo qualche volta a bettibeccare sulla posizione perfetta per dare il bibe per esempio.. io sarò perfettina ma tommy con me mangia al 99% tranquillo.. quando glielo dà loremiro al 99% è scazzato. :twisted: vorrà dire qualcosaaa!?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33464
Luna é stata molto coraggiosa (ma tanto nn é che con Riccardo + grande le cose siano migliorate tantissimo), ma l'ipotesi del figlio unico (a meno di contrattempi di salute) nn la voglio nemmeno sentire (io lo sono purtroppo). Certo che rima bisogna equilibrare il matrimonio. Io e il maritino siamo tremendamente insoddisfatti di tutto quello che nn riusciamo a fare per mancanza di tempo ma adoriamo il pupetto bello e ci adoriamo noi, anche se ci rimane pure poco tempo per dircelo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33465
Lore tranquilla, lo capirà da solo che deve spostare il biberon, o se lo metterà a posto Tommy stesso...e cosí per tutto il resto. Tu lo fai mangiare 6/7 volte/giorno da quando é nato...lui max 1/2. E cosí per tutto il resto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre