La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33481
chiaretta ha scritto:[devi assolutamente crearti "un'ora d'aria" per te, se lui proprio non ce la fa ad uscire...
per assurdo, già la mattina al lavoro è una "boccata d'aria" :shock: , poi di pomeriggio vedo qualche amica qui (sempre con bimbi, ma pazienza) ma di conseguenza, se sto fuori uno o più pomeriggi, la roba da stirare si accumula, i DUE cesti della biancheria sono zeppi, l'aspirapolvere non si passa da solo, il bagno è...un cesso, io sono pure un po' stanchina perchè ho girato tutto il giorno e mi sento pure in colpa perchè non ho combinato un cassio ... :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33482
chiaretta ha scritto: leggevo sul corriere di oggi
LE DIECI PRINCIPALI CAUSE CHE SCATENANO UN LITIGIO TRA UNA COPPIA-
1) Capelli nel lavandino IOOOOOO con il defluvium poi.. :lol:
2) Sporcizia nella toilette NESSUNO siamo puliti
3) Continuo zapping televisivo LOREMIRO :twisted:
4) Non sostituire il rotolo della carta igienica NESSUNO
5) Lasciare la tavoletta della tazza del bagno alzata NESSUNO.. loremiro la riabbassa
6)Lasciare le luci accese IIOOOOOOOO SEMPRE E SOLO IOOOOOOOO :lol:
7)Lasciare tazze sporche in giro per la casa NESSUNO
8) Lasciare asciugamani bagnati sul pavimento/letto NESSUNO
9) Accumulare roba in giro IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
10) Non tirare lo scarico del wc NESSUNO :shock: e menomale.. :lol:

TOP TEN MASCHILI - 1) La partner che impiega troppo tempo per prepararsi 2) Essere tormentati su faccende domestiche 3) Lasciare le luci accese 4) Trovare capelli nello scarico del lavandino 5)L'accumulo di vestiti e roba in giro 6)Trovare il bidone della spazzatura pieno 7) Lasciare fazzoletti sparsi per casa 8) Lasciare tazze sporche per casa 9) Lo zapping televisivo 10) Guardare soap opera

Noi non litighiamo per nessuna di queste motivazioni....anche perchè siamo maniacali entrambi :oops: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33483
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto: Vabbè, 14+6 tentativi nelle due volte... anche 14 comunque non era prestissimo...

Io sarei stata più felice se 'sto giro toccava a te :oops: :oops: :(
Vabbè micca è ancora detta l'ultima :mrgreen:
Scusa, non volevo tirartela :lol: :lol:
Intendevo che avrei preferito che venisse prima il tuo annuncio rispetto al mio :oops:
ma noooo ma non ti preoccupare Lunetta, l'importante è che prima o poi arrivi pure il mio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33484
Luna sono contenta per te!!! Per quanto riguarda il rapporto di coppia ...per me sarebbe prematuro esprimere opinioni o consigli,credo che con un figlio gli equilibri vengano parecchio scombussolati,bisogna riadattare tutto il rapporto...ora come ora la casa ci sembra(e lo è)vuota ,se facciamo delle passeggiate e incontriamo coppie con bimbi li invidiamo un pò(in maniera positiva!)...insomma poi vi dirò come andrà il rapporo con un piccolo 'intruso'!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33485
Per il prepararsi io ho il problema inverso: nel tempo che mi preparo io e poi io sistemo la bimba, lui non è ancora pronto :shock: Si siede davanti alle sue ante aperte e pensa...e poi a volte siamo giù pronti e lui si va a cambiare perchè non è convinto :shock: Oppure dopo che lui ci ha messo una vita è pronto e scende già con il giubbotto addosso...mi fa una rabbia!!! Non lo vedi che io devo sempre lavarmi i denti, truccarmi ecc ?? Cosa caspita ti infili il giubbotto :x
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33487
Hella allora (se nn potete/volete prendere una signora per le pulizie) un pomeriggio a settimana molla Maggie a qualche nonna e sistema casa (da sola e con la musica a palla, anche le pulizie hanno il loro perché!) Cosí prepari anche una buona cenetta e vedrai che migliorerà il tuo umore e anche le vs predisposizioni reciproche!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33488
stellina ha scritto:Per il prepararsi io ho il problema inverso: nel tempo che mi preparo io e poi io sistemo la bimba, lui non è ancora pronto :shock: Si siede davanti alle sue ante aperte e pensa...e poi a volte siamo giù pronti e lui si va a cambiare perchè non è convinto :shock: Oppure dopo che lui ci ha messo una vita è pronto e scende già con il giubbotto addosso...mi fa una rabbia!!! Non lo vedi che io devo sempre lavarmi i denti, truccarmi ecc ?? Cosa caspita ti infili il giubbotto :x
stellaa :lol:
me lo immagino :lol:

loremiro invece mi imputa sempre la colpa se arriviamo in ritardo.
io ammetto che la mia preparazione è + lunga.. nel senso di solito io doccia+capelli+phon+trucco+vestiti
lui doccia+vestiti al massimo perde 5 minuti per phon e gel
poi di solito lui si mette alla tele o gioca alla play perchè io sono ancora in una fase intermedia.
finisco e mi trovo con tommy completamente da preparare e la borsa per pannolini, cambio e co. da controllare e nel caso, riempire. :twisted:
ma cavolaxxio. se hai finito prima.. invece di baloccarti.. nn potevi occuparti del rospo e delle sue cose così appena uscivo dal bagno eravamo pronti per uscireeeee?!!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33489
Infatti Lore, noi poi c'abbiamo da preparare anche LA VALIGIA per i bimbi!
Donne mi raccomando: appena nascono i vostri bimbi addestrate i vostri uomini in modo che siano in grado di preparare come voi l'occorrente per i bambini quando dovete uscire :lol:
Per il vestire ora lui la veste e lava tranquillamente, da neonata era un po' più in difficoltà.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33490
stellina ha scritto:Per il prepararsi io ho il problema inverso:
uGGUale! cioè io la mattina do' da mangiare alla bambina, la preparo, la vesto, faccio colazione (lui non la fa) e mi preparo alla bell'e meglio :evil: Lui si fona anche i capelli!!!!!!!! e sono alti così :
I
I
I
I
I

:evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33491
stellina ha scritto: Donne mi raccomando: appena nascono i vostri bimbi addestrate i vostri uomini in modo che siano in grado di preparare come voi l'occorrente per i bambini quando dovete uscire :lol:
è più facile ammaestrare una pulce! :evil:
e poi perchè io dovrei insegnare qualcosa che HO IMPARATO A FARE DA SOLA??????
:evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33492
stellina ha scritto:Infatti Lore, noi poi c'abbiamo da preparare anche LA VALIGIA per i bimbi!
Donne mi raccomando: appena nascono i vostri bimbi addestrate i vostri uomini in modo che siano in grado di preparare come voi l'occorrente per i bambini quando dovete uscire :lol:
Per il vestire ora lui la veste e lava tranquillamente, da neonata era un po' più in difficoltà.
loremiro lo veste tranquillamente.. basta che gli preparo i vestitini e il body se no si perde con gli "accostamenti". e meno male che è masculo.. :lol: fare la valigia nn gli piace tanto però.. :twisted: e me la lascia sempre a me.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33493

Congratulazioni Luna!!!!!!!!


Interessante l'articolo di Chiaretta...
Io
chiaretta ha scritto: 4) Non sostituire il rotolo della carta igienica,9) Lo zapping televisivo, 1) La partner che impiega troppo tempo per prepararsi
Dorisso
chiaretta ha scritto: 7) Lasciare fazzoletti sparsi per casa 6)Lasciare le luci accese 7)Lasciare tazze sporche in giro per la casa 9) Accumulare roba in giro
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33494
luna!!!!!!!! congratulazioni!!!! questi secondogeniti vedo che non si fanno attendere per niente, anzi, magari son seccati perchè non vi siete sbrigati prima!

ciccia, sono contentissima che vada tutto bene, era anche ora!

lore, cerco di immaginarmi la scena di te felice nel vedere tutto invaso dal ciclo..

hella, ma scusa, se tu sei fuori perchè stai facendo altro, lui non fa niente niente niente? mi avete fatto venire l'ansia con questo discorso del rapporto di coppia, non che immaginassi la nostra vita futura come rose e fiori, so benissimo che il rapporto cambierà e che sarà dura, però contavo di pensarci sul momento (come a tutto il resto, lo ammetto)..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33495
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Per il prepararsi io ho il problema inverso: nel tempo che mi preparo io e poi io sistemo la bimba, lui non è ancora pronto :shock: Si siede davanti alle sue ante aperte e pensa...e poi a volte siamo giù pronti e lui si va a cambiare perchè non è convinto :shock: Oppure dopo che lui ci ha messo una vita è pronto e scende già con il giubbotto addosso...mi fa una rabbia!!! Non lo vedi che io devo sempre lavarmi i denti, truccarmi ecc ?? Cosa caspita ti infili il giubbotto :x
stellaa :lol:
me lo immagino :lol:

loremiro invece mi imputa sempre la colpa se arriviamo in ritardo.
io ammetto che la mia preparazione è + lunga.. nel senso di solito io doccia+capelli+phon+trucco+vestiti
lui doccia+vestiti al massimo perde 5 minuti per phon e gel
poi di solito lui si mette alla tele o gioca alla play perchè io sono ancora in una fase intermedia.
finisco e mi trovo con tommy completamente da preparare e la borsa per pannolini, cambio e co. da controllare e nel caso, riempire. :twisted:
ma cavolaxxio. se hai finito prima.. invece di baloccarti.. nn potevi occuparti del rospo e delle sue cose così appena uscivo dal bagno eravamo pronti per uscireeeee?!!? :twisted:
idem 8)

comunque nelle 2 top ten noi ci stiamo dentro alla grande!!!!