La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:ho provato a cercare su internet la casa delle piastrelle, ma non trovo nulla... nemmeno un numero di telefono...
Se ci dici come si chiama magari possiamo aiutarti....

#19
a casa ho la scatola, con la marca, ma tramite quella ho fatto tutte le ricerche ma nulla... non trovo i numeri di telefono, lunedì posto il nome speriamo di rintracciarli...

#21
:roll: :roll: :roll: so che sono della provincia di Reggio Emilia, che la scatola è bianca con la scritta rossa, che c'è la parola Atelier sulla scatola.. la mia memoria si ferma li.... :oops:

#22
scusate se mi intrometto ma
anche io ho un anzi due gradini nel bagno ma i miei sono belli in vista e sagomati tipo S anche a me ilpiastrellista mi ha consigliato il marmo ma non mi piace per niente il bagno è arancio e bianco latte e mosaico nella doccia sempre bianco e arancio, il pavimento è arancio chiaro di che colore lo mettereste voi il gradino e di che materiale?
grazie :cry:

#24
il sito consigliato da milo della bisazza non è nulla male.. solo che sono fin troppo colorati.... io vorrei qualcosa di poco visibile.... mi sa che per ora li faccio piastrellare, poi con calma li ricopro con qualcosa di più adatto e più estetico...

#25
millina03 ha scritto:scusate se mi intrometto ma
anche io ho un anzi due gradini nel bagno ma i miei sono belli in vista e sagomati tipo S anche a me ilpiastrellista mi ha consigliato il marmo ma non mi piace per niente il bagno è arancio e bianco latte e mosaico nella doccia sempre bianco e arancio, il pavimento è arancio chiaro di che colore lo mettereste voi il gradino e di che materiale?
grazie :cry:
io utilizzerei il mosaico che hai messo nella doccia...

#26
ci avevo pensato anche io
ho solo il problema della disponibilità
ilmosaico che ho ordinato mi basta appena per il rivestimento della doccia e se volessi farci i gradini dovrei ordinarne 2mq e utilizzarne 0.50
costa circa 60 euro al mq!!!! :?

#28
lo starlight non va bene? io in biano ho il piano in starlight blu e ho visto montato anche un pavimento in una profumeria con questo materiale e nonostante fosse calpestato e ri-calpestato era come nuovo :)