La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33542
loremiro è un bravo babbo. :wink:
è un pò disorganizzato e se la prende se io gli faccio notare qualcosa.. diciamo che lui si offende se io gli faccio notare in cosa sbaglia.. io credo che si senta un pò in difetto perchè con tommy ci sto prevalentemente io. come se gli facessi notate le sue "mancanze".. in realtà vorrei aiutarlo nella gestione di tommy.. visto che ci sto 24 ore al gg credo di capirlo di +.. come nell'esempio dell'allattamento.
però allo stesso tempo è presente.
nn ha accettato di fare un quantitativo superiore di lavoro extra perchè nn voleva passare al lavoro il sabato. lo voleva passare con me e tommy. :D
arriva a casa, bacia me e bacia tommaso. la prima cosa. ancora prima di togliersi la giacca. ci tiene a giocarci insieme. a fargli i versetti
ha registrato sul dvd recorder tutte le canzoni che secondo lui a tommy piacciono, :lol: come hello di cremonini, due di fabri fibra :lol: l'ultima di zucchero. e poi dalla prova del cuoco tutte le canzoncine per bambini.. la sua preferita è ho scoperto come fa il coccodrillo.. :lol:
lo cambia, cambia i pannolini, gli facciamo il bagno insieme.
ho fatto il filmato della 1° frutta grattugiata perchè ci teneva ad essere presente.

di contro ha meno "sensibilità". capisce meno di me i segnali fame-sonno-scazzovoglioilciuccio.
per il resto devo dire la verità.. nn mi posso lamentare + di tanto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33545
stellina ha scritto:Per il prepararsi io ho il problema inverso: nel tempo che mi preparo io e poi io sistemo la bimba, lui non è ancora pronto :shock: Si siede davanti alle sue ante aperte e pensa...e poi a volte siamo giù pronti e lui si va a cambiare perchè non è convinto :shock: Oppure dopo che lui ci ha messo una vita è pronto e scende già con il giubbotto addosso...mi fa una rabbia!!! Non lo vedi che io devo sempre lavarmi i denti, truccarmi ecc ?? Cosa caspita ti infili il giubbotto :x
mio marito è pure capace di salire in macchina :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33547
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Per il prepararsi io ho il problema inverso: nel tempo che mi preparo io e poi io sistemo la bimba, lui non è ancora pronto :shock: Si siede davanti alle sue ante aperte e pensa...e poi a volte siamo giù pronti e lui si va a cambiare perchè non è convinto :shock: Oppure dopo che lui ci ha messo una vita è pronto e scende già con il giubbotto addosso...mi fa una rabbia!!! Non lo vedi che io devo sempre lavarmi i denti, truccarmi ecc ?? Cosa caspita ti infili il giubbotto :x
mio marito è pure capace di salire in macchina :roll:
:D :D :D

no il mio si piazza davanti alla porta del bagno sbuffando come una locomotiva che sono in ritardo!! (quella volta su cento che è pronto prima di me..)
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33548
anche mio marito quando gli dico "sono pronta" (che per me significa che mi servono ancora almeno 10 minuti - cambio borsa, ultimi ritocchi al rossetto, scelta scarpe, chiusura di tutte le porte) scende in macchina e aspetta a motore acceso... da strozzarlo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33555
Eccomi ragazze......riporto anche qui :wink:
risultato beta 2416
vaolri di riferimento dell'ospedale
1-2 settimane da 50 a 500
2-3 settimane da 100 a 5000
3-4 settimane da 500 a 10.000

considerando che sabato scorso clearblue mi aveva dato incinta 1-2 settimane......credo di rientrare nelle 2-3 settimane

:mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"