La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18241
Saul1978 ha scritto:ieri sera.....un paio di amici a cena.....EVVAIIIIIII! tiro fuori i bicchieri nuovi di cristrallo che ho comprato a budapest e che ho fatto una fatica boia a portare a casa intatti!!
Uno di loro: che brutti sti bicchieri. Sono uguali uguali a quelli che aveva mia nonna quando ero piccolo! :evil: :lol:
gusti son gusti, il mondo è bello perchè è vario, ... continuo o mi fermo??!! :lol:

Guarda il lato positivo non copierà i tuoi bicchieri Tamy ne sarebbe felicissima!! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18242
i miei bicchieri sono fikiiiiiiissimi!
E' vero, fanno un po' vecchia signora.....e stonano completamente con il resto delle mie stoviglie e tovagliette ultramoderne con cui apparecchio la tavola.... Ma è proprio per questo che li adoro! Perchè non c'entrano un pazzo!
ghghgh
prima di sera vi pubblico la foto....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18244
Saul1978 ha scritto:i miei bicchieri sono fikiiiiiiissimi!
E' vero, fanno un po' vecchia signora.....e stonano completamente con il resto delle mie stoviglie e tovagliette ultramoderne con cui apparecchio la tavola.... Ma è proprio per questo che li adoro! Perchè non c'entrano un pazzo!
ghghgh
prima di sera vi pubblico la foto....
brrrrrrrrrrrr!!!! è che tu non sei una vecchia signora! ci metti lo sherry?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18246
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri sera.....un paio di amici a cena.....EVVAIIIIIII! tiro fuori i bicchieri nuovi di cristrallo che ho comprato a budapest e che ho fatto una fatica boia a portare a casa intatti!!
Uno di loro: che brutti sti bicchieri. Sono uguali uguali a quelli che aveva mia nonna quando ero piccolo! :evil: :lol:
gusti son gusti, il mondo è bello perchè è vario, ... continuo o mi fermo??!! :lol:

Guarda il lato positivo non copierà i tuoi bicchieri Tamy ne sarebbe felicissima!! :mrgreen:

Stavo pensando la stessa cosa :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18247
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:oh saul...con tutte queste premesse, chissà che cag@ta sono sti bicchieri!! :mrgreen: :lol:
Concordo, condivido, quoto, mi aggrego, son d'accordo, lo penso anche io, abbiamo avuto la stessa idea... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
in foto non rendono molto....le parte dei disegni trasparenti sembrano scavate all'interno del vetro rosso ......ahuahuah detto così sembra na schifezza.........MA SONO BELIIIIIIIISSIMIIIIIII!!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18254
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Pensavo peggio...però non mi convincono :)

Non voglio essere il guastafeste Saul...ma concordo con bubu anche questa volta.... :oops:

ale....saul per noi è proprio una mission impossible... 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18255
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri sera.....un paio di amici a cena.....EVVAIIIIIII! tiro fuori i bicchieri nuovi di cristrallo che ho comprato a budapest e che ho fatto una fatica boia a portare a casa intatti!!
Uno di loro: che brutti sti bicchieri. Sono uguali uguali a quelli che aveva mia nonna quando ero piccolo! :evil: :lol:
Sua nonna era di budapest? :?:
:lol: :lol: :lol: rotolo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38