La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33558
elemauli ha scritto:Luna ma la sensibilità è la stessa?Poi, passi per il test scaduto, ma quello fatto non scaduto(tra l'altro non di mattina 8) ) non può essere un falso positivo. :D
Che bello!!
Sì, sono entrambi da 25.
Però il confidelle (quello scaduto) può essere fatto da 4 giorni prima, mentre l'altro può essere fatto al primo giorno di ritardo... il che è un po' strano se la sensibilità è la stessa.
Comunque secondo me sul numero 2 è uscita una linea più sbiadita perchè c'era meno concentrazione ormonale rispetto a stamattina appena alzata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33559
lunapiena2 ha scritto:Luna :shock: :shock: :D :D ho appena scoperto in Movida che c'è una grande novità!!!
super congratulazioni!!!
In Movida? :shock: :shock: Oddio, ma ho seminato post con la notizia in tutto il forum? :oops: :oops:
Per favore, fermatemi... :oops: :oops:
ALLISON ha scritto:luna :shock: accipicchiolina!!! :D
direi che è una notizia meravigliosa davvero!
grazie :oops: :oops:
Ultima modifica di lunaspina il 22/01/11 18:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33560
stelli80 ha scritto:Eccomi ragazze......riporto anche qui :wink:
risultato beta 2416
vaolri di riferimento dell'ospedale
1-2 settimane da 50 a 500
2-3 settimane da 100 a 5000
3-4 settimane da 500 a 10.000

considerando che sabato scorso clearblue mi aveva dato incinta 1-2 settimane......credo di rientrare nelle 2-3 settimane

:mrgreen:
Ottimo Stelli :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33567
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Luna, sei incinta??? :shock: :shock:
Dipende :lol: :lol:
Il test scaduto dice un sì convinto, quello nuovo un sì molto meno convinto :lol: :lol:
Spino è quello meno convinto di tutti :lol: :lol:

Stasera ne compro un altro e domani mattina lo ripeto per sicurezza :wink:
ma davvero??? me lo stavo perdendo!!! :shock:
un milione di auguri!!!! sono davvero felice per voi!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33569
Luna, CONGRATULAZIONI!!!! fossi in te aspetterei ancora qualche giorno a ripetere il test, il mio primo era simile al tuo (forse ancora più chiaro) e dopo una settimana la riga era evidente ma non piena, oppure fai le beta.

Per il discorso coppia, abbiamo affrontato l'argomento durante il corso preparto nella gionata con i papà) e dopo aver parlato a lungo abbiamo raggiunto un accordo:
-lui cercherà di capire i miei bisogni, ma se non li capisce di chiedergli chiaro e netto di cosa ho bisogno senza sentirsi in colpa(l'abbiamo già messo in pratica e la vita è migliorata parecchio)
- non dimenticare gli spazi per la coppia, ma nemmeno gli spazi per sè stessi (lui già ora il mercoledì sera va a girare con le macchinine e mi obbligherà ad uscire se io non ho impegni)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine