La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
voglio anch'io rivolgerti un mio pensiero, io non scrivo tanto, poi ultimamente sono abbastanza latitante, ma voglio unirmi anch'io al coro delle persone che ti vogliono bene e che ti appoggiano.
ciao!

#79
Ho letto solo ora ed anch'io vorrei dirti che mi dispiace e, ...via con tutto ciò che hanno già scritto e quindi forse è inutile ripetersi.
In ogni caso la vita va avanti già il fatto che non rinunci ad uscire e ti va di farti due risate qui sul forum, mi fa pensare che tu sia già predisposta per lasciarti alle spalle questa storia e cambiare pagina, ... certo undici anni sono tanti,... e la cucina era bellissima, che se ne farà ora il bastardo :!:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#80
canarino ha scritto:se deve essere vendetta, che lo sia pienamente...

materiale necessario:

- 1 pennarello indelebile
- un amico maschio fidato

dove:
- cessi di autogrill o luoghi similari

come:
- finto annuncio con annesso numero di cellulare

questo 3D si cancellerà tra 1 ora...
me l'hanno già consigliato...

#81
milla ha scritto:
canarino ha scritto:se deve essere vendetta, che lo sia pienamente...

materiale necessario:

- 1 pennarello indelebile
- un amico maschio fidato

dove:
- cessi di autogrill o luoghi similari

come:
- finto annuncio con annesso numero di cellulare

questo 3D si cancellerà tra 1 ora...
me l'hanno già consigliato...
Fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#83
Cla' ha scritto:Il suggerimento di canarino l'ho messo in atto anch'io circa un anno fa :roll: per il parquettista :twisted:
Spero lo stiano chiamando numerosi 8)
questa è splendida :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
Cla' ha scritto:Il suggerimento di canarino l'ho messo in atto anch'io circa un anno fa :roll: per il parquettista :twisted:
Spero lo stiano chiamando numerosi 8)
perfida! :evil: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
Io?!?
Immagine
[/quote]

e dire che in foto sembri un agnellino, proprio copme il tuo avatar! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
scusa millina cara, non vorrei farmi troppo gli affari tuoi, va bene che a quanto ho capito ti ha tradita ma hai provato a sentire le sue motivazioni? non voglio giustificarlo ma almeno capire il motivo che lo ha spinto a stare con un'altra , un momento di follia può capitare in 11 anni di rapporto, lui ti ama ancora? magari c'è la possibilià di ricucire il rapporto e perdonare

#88
io no lascerei passare sotto banco il discorso soldi...va a finire che ci rimetti tutto!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#89
EWOK ha scritto:io no lascerei passare sotto banco il discorso soldi...va a finire che ci rimetti tutto!!!
quoto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#90
cucciolotta ha scritto:scusa millina cara, non vorrei farmi troppo gli affari tuoi, va bene che a quanto ho capito ti ha tradita ma hai provato a sentire le sue motivazioni? non voglio giustificarlo ma almeno capire il motivo che lo ha spinto a stare con un'altra , un momento di follia può capitare in 11 anni di rapporto, lui ti ama ancora? magari c'è la possibilià di ricucire il rapporto e perdonare
non lo sa, se mia ama ancora...

e non è il primo momento di follia...uno va anche bene...ma due o tre in due anni non mi paiono più tanto fisiologici

e comunque io sarei la prima a voler recuperare il rapporto, ma bisogna che lui sia sicuro di volerlo