La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33617
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
Lanterna, quello che ho imparato in questi (pochi) mesi di studio sull'argomento è che non è la durata del ciclo a comandare, nel senso che non necessariamente in un ciclo che "mediamente" dura 28 giorni si ovula al 14°. Ogni mese puoi ovulare in una data dfferente, alcuni mesi puoi anche non ovulare, e puoi benissimo ovulare il 19 pm, perchè poi la durata complessiva del tuo ciclo è data dalla fase luteinica, che (ancora) "mediamente" dura una decina di giorni ma può variare molto.
In realtà, comunque, se oggi vedi questo muco e domani non lo vedi più, ti "passa" la sensazione di bagnato...allora hai molto verosimilmente ovulato....
:wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33619
lunaspina ha scritto:Una volta ho regalato a mia sorella una tazza con su scritto "sorelle per caso, amiche per scelta". Quando l'ha scartata ci siamo messe a piangere tutte e due :oops: :oops:
Il giorno prima del mio matriomonio, mia sorella mi ha regalato una collanina con quattro cuori intrecciati, e sul biglietto mi ha scritto che questi quattro cuori sono la nostra famiglia, anche se la vita ci fa prendere strade diverse, saremo per sempre legati.
:cry: :cry:

(miiiiiiiiiiiiiii che piagnisteo stamattina :lol: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33620
Verderia ha scritto: Lanterna --> what's muco egg? Mai pervenuto :mrgreen:
anche io non è che sia molto convinta di averlo (vabbè, a parte ora che ho la pillola)....secondo me è solo questione di farci caso....io forse forse l'ho visto una volta...ma io me ne schifo un po' di fare tutto l'esame autoptico del muco..... :oops: :oops:
:wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33621
Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una volta ho regalato a mia sorella una tazza con su scritto "sorelle per caso, amiche per scelta". Quando l'ha scartata ci siamo messe a piangere tutte e due :oops: :oops:
Il giorno prima del mio matriomonio, mia sorella mi ha regalato una collanina con quattro cuori intrecciati, e sul biglietto mi ha scritto che questi quattro cuori sono la nostra famiglia, anche se la vita ci fa prendere strade diverse, saremo per sempre legati.
:cry: :cry:

(miiiiiiiiiiiiiii che piagnisteo stamattina :lol: )
:cry: :cry: :cry:

(PS: aiut.... :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33622
lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una volta ho regalato a mia sorella una tazza con su scritto "sorelle per caso, amiche per scelta". Quando l'ha scartata ci siamo messe a piangere tutte e due :oops: :oops:
Il giorno prima del mio matriomonio, mia sorella mi ha regalato una collanina con quattro cuori intrecciati, e sul biglietto mi ha scritto che questi quattro cuori sono la nostra famiglia, anche se la vita ci fa prendere strade diverse, saremo per sempre legati.
:cry: :cry:

(miiiiiiiiiiiiiii che piagnisteo stamattina :lol: )
:cry: :cry: :cry:

(PS: aiut.... :lol: :lol: :lol: )
si che romanticone malinconiche che siamo.... :oops:
cmq per aggiumgermi alla lista....mia sorella quando era più piccola avevacirca 13 anni e io 23...ma vivevamo lontane xchè lei era in famiglia e io a Roma a studiare, mi regalò una mini tazzina con su scritto i love mia sorella....e anche lì scattò il pianto disperato....da allora la tengo sempre con me....come un piccolo portafortuna...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33623
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Adesso arriva la parte più difficile di tutti i 9 mesi: aspettare con pazienza la prima visita per essere sicura che sta andando tutto bene...
Speriamo che questo girino abbia scelto un punto "buono" per impiantarsi e non sia finito proprio sul subsetto :oops: :oops:
Luna.....se mi dici che è la parte più difficile.....allora capisco come mai mi preoccupo sempre :roll:
coraggio ragazze...denti stretti e tanta speranza....ce la farete entrambe....se deve andar bene andrà bene...e non sarà la prima visita a togliervi tutte le paure...quindi rasserenatevi e vivete giorno per giorno i cambiamenti del vostro corpo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33624
iladoc ha scritto:
Io ho 2 fratelli maschi più piccoli (io 34 loro 29 e 26)
quando ero piccola li avrei strozzati :twisted: oggi non posso fare a meno di vederli almeno una volta alla settimana
Quando riusciamo a stare tutti e 3 insieme è sempre una festa :P
Stessa cosa con mio fratello maggiore, quando vivevamo assieme litigavamo sempre, ora che io mi sono trasferita e ci si vede raramente, quando ci ritroviamo è festa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33625
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Adesso arriva la parte più difficile di tutti i 9 mesi: aspettare con pazienza la prima visita per essere sicura che sta andando tutto bene...
Speriamo che questo girino abbia scelto un punto "buono" per impiantarsi e non sia finito proprio sul subsetto :oops: :oops:
Luna.....se mi dici che è la parte più difficile.....allora capisco come mai mi preoccupo sempre :roll:
coraggio ragazze...denti stretti e tanta speranza....ce la farete entrambe....se deve andar bene andrà bene...e non sarà la prima visita a togliervi tutte le paure...quindi rasserenatevi e vivete giorno per giorno i cambiamenti del vostro corpo...
Quanto è vero.
E poi ci sono passata già due volte, con questa che è la numero 3 ormai dovrei aver imparato :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33628
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
8) 8) 8) .... ma per caso vi siete espressi nei giorni giusti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine