La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33631
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
Lanterna ti dico che.....questo mese credo di aver ovulato al 20 pm....con ciclo di 26 come il tuo.....quindi non ti preoccupare :wink:
(l'ovulazione era prevista per il 30, ma ho avuto muco egg solo il 3 gennaio)
...magari Stelli avevi ovulato prima 8) , dicono che quando rimani incinta il muco egg si ripresenti verso la fine del ciclo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33632
Salvato e memorizzato Abigaille...se ci riuscirò mi piacerebbe ricamarlo(se ce la faccio)e metterlo in camera delle nanerottole.

Anche io ho una sorella più piccola di me di quasi 11 anni e solo da pochi anni ci capiamo e abbiamo un bel rapporto.
Da quando mi sono trasferita ci vediamo poco, ma ci vediamo come minimo una volta a settimana...di più non riusciremmo a stare lontane.

Luna adesso posso farti le congratulazioni definitive allora!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33634
Abi, che cosa meravigliosa hai scritto :D
se mio fratello non fosse ancora meno empatico e sensibile di me, gliela farei leggere :D
Dai, dai, ce la farete per forza, e poi Alberto è troppo bello per rimanere figlio unico :D
Cla' ha scritto:Anch'io sono sempre stata della fazione "assolutamente non figlio unico" (che letto adesso fa anche ridere). Tre, per la precisione.
Credo sia il regalo più grande che si possa fare al proprio figlio. Se poi non si piacciono, da grandi potranno scegliere di ignorarsi ma almeno potranno scegliere.
quoto anche questo.
E' cmq vero che in presenza di grossi problemi familiari avere un fratello/sorella accanto è un valore insostituibile... anche se magari si ignorano come fratelli, restano pur sempre figli

anche io ne ho sempre voluti 3, e anche vicini d'età... M ne vuole al max 2, e così siamo giunti al compromesso: avrò diritto al terzo tentativo solo in caso arrivino 2 maschi (siamo giunti a questo compromesso nel 2000, rendetevi conto di quanto siamo fuori) :lol: :lol:

amluci, verderia, il muco vi ignora? e ignoratelo anche voi!!! io ho fatto così ed è andata bene lo stesso ;)

p.s. anche io prendo Elevit, è assimilato ottimamente dall'organismo e + consigliato del multicentrum materna (per alcune vitamine che contiene, e soprattutto x quelle che non contiene).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33635
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:...magari Stelli avevi ovulato prima 8) , dicono che quando rimani incinta il muco egg si ripresenti verso la fine del ciclo :mrgreen:
Sai che a me non è successo nessuna delle tre volte? :roll: :roll:
Però ho avuto per 2-3 giorni una forte sensazione di bagnato, anche se il muco era "sticky".
Io oramai ci ho rinunciato tanto non si vede mai :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33638
Luna... terzo test, ancora congratulazioni!!! (ora basta, però!)

anche io ne vorrei 3, il pupo si limiterebbe a 2... e vicini d'età... io e mia sorella siamo distanti 4 anni e mezzo, e ci siamo incontrate soltanto dopo i miei 20 anni... prima ero molto materna ma allo stesso tempo la tenevo distante dalle "mie" cose... adesso è tutto più facile...

la gine ancora non risponde... e mi scoccia pure starle dietro... mica è normale che un medico non risponda a telefono e messaggi per una settimana intera!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33639
vigiemme ha scritto: anche io ne vorrei 3, il pupo si limiterebbe a 2... e vicini d'età... io e mia sorella siamo distanti 4 anni e mezzo, e ci siamo incontrate soltanto dopo i miei 20 anni... prima ero molto materna ma allo stesso tempo la tenevo distante dalle "mie" cose... adesso è tutto più facile...
Vigi :D :D :D ciao!! ti aspettavamo :D :D
anche io e mia sorella abbiamo 5 anni di differenza, e ho sempre pensato che fossero troppi :wink:
Da figlia, avrei voluto avere al massimo tre anni di differenza con mia sorella, da mamma........... chissà se la penserò uguale :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33640
Io ho detestato abbastanza mia sorella quando è nata (ha 10 anni meno di me)...la vedevo solo come una piccola bambina urlante e rompic@glioni....ma adesso ringrazio i miei per averla messa al mondo: è la mia migliore amica :wink:
Mio fratello più piccolo di me di 4 anni è stato un compagno di giochi, ma adesso ci sentiamo pochissimo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33641
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:...magari Stelli avevi ovulato prima 8) , dicono che quando rimani incinta il muco egg si ripresenti verso la fine del ciclo :mrgreen:
Sai che a me non è successo nessuna delle tre volte? :roll: :roll:
Però ho avuto per 2-3 giorni una forte sensazione di bagnato, anche se il muco era "sticky".
Io oramai ci ho rinunciato tanto non si vede mai :roll: :roll: :roll:
In realtà.....vi speigo cosa mi è successo 8) .....allora l'1 e 2 gennaio ho avuto il mio tipico mal di pancia da ovulazione e il 3 mattina muco egg (era lunedì)........venerdì 7 ho avuto una super perdita di muco....GIALLO FOSFORESCENTE :shock: :shock: :shock: :shock:
dovevano venirmi martedì 11 :wink:

Alla vista di quella cosa ho pensato ....AIUTO!!!! GLI ALIENI!!!! :shock: :shock: :shock: :roll:

Luna...la sensazione di bagnato qualche giorno prima l'ho avuta anch'io ma era la stessa che avevo subito prima delle rosse :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33642
stelli80 ha scritto:In realtà.....vi speigo cosa mi è successo 8) .....allora l'1 e 2 gennaio ho avuto il mio tipico mal di pancia da ovulazione e il 3 mattina muco egg (era lunedì)........venerdì 7 ho avuto una super perdita di muco....GIALLO FOSFORESCENTE :shock: :shock: :shock: :shock:
dovevano venirmi martedì 11 :wink:
Aiuto...ho un fantasintomo! :lol:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33643
alessia275 ha scritto:
stelli80 ha scritto:In realtà.....vi speigo cosa mi è successo 8) .....allora l'1 e 2 gennaio ho avuto il mio tipico mal di pancia da ovulazione e il 3 mattina muco egg (era lunedì)........venerdì 7 ho avuto una super perdita di muco....GIALLO FOSFORESCENTE :shock: :shock: :shock: :shock:
dovevano venirmi martedì 11 :wink:
Aiuto...ho un fantasintomo! :lol:
sei fosforescente anche tu??????
8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33644
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
8) 8) 8) .... ma per caso vi siete espressi nei giorni giusti?
ancora niente espressioni libere....solo protette quindi sto tranquilla...era solo curiosità, per capire cosa sta facendo il mio corpo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33645
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:[/size]
Luna.....se mi dici che è la parte più difficile.....allora capisco come mai mi preoccupo sempre :roll:
coraggio ragazze...denti stretti e tanta speranza....ce la farete entrambe....se deve andar bene andrà bene...e non sarà la prima visita a togliervi tutte le paure...quindi rasserenatevi e vivete giorno per giorno i cambiamenti del vostro corpo...[/quote]
Quanto è vero.
E poi ci sono passata già due volte, con questa che è la numero 3 ormai dovrei aver imparato :lol: :lol:[/quote]
lo so e ti capisco....sono brava a parlare..ma mica lo so, se e quando ricapiterà a me, se sarò in grado di dirmi la stessa cosa....
Immagine


Immagine