La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
EWOK ha scritto:io no lascerei passare sotto banco il discorso soldi...va a finire che ci rimetti tutto!!!
veramente, in questo momento non mi ne interessa nulla...

#93
perche ' milla non gli parli chiaramente...vi chiarirte e poi decidete :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#94
milla ha scritto:sono stata a casa, poco fa...sapevo che lui non c'era...non ho resistito e gli ho rigato il parquet...
bene, brava, bis...

#95
abbiamo parlato tutta la notte, l'altro giorno....dice che non lo sa che cosa vuole...che dell'altra non gli interessa niente (e non ci credo) e che però non sa se vuole ancora stare con me

#96
secondo me dopo cosi' tanti anni...forse adesso sente l'esigenza di fare quello che avrebbe voluto fare prima.
Non pensare che lo giustifico...solo che parlando a volte si possono chiarire anche le situazioni piu' complicate :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#97
canarino ha scritto:
milla ha scritto:sono stata a casa, poco fa...sapevo che lui non c'era...non ho resistito e gli ho rigato il parquet...
bene, brava, bis...
non potrei mai rigare il MIO parquet

#98
fidanzarsi cosi' presto un po' significa perdere parte dell'adolescenza...certo..fa parte del gioco :P
Ultima modifica di SOPHIE il 07/12/05 15:00, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#99
milla ha scritto:abbiamo parlato tutta la notte, l'altro giorno....dice che non lo sa che cosa vuole...che dell'altra non gli interessa niente (e non ci credo) e che però non sa se vuole ancora stare con me
Beh, penso che non ti rimanga che una cosa da fare: scegliere ciò che è meglio per te.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#100
[

non potrei mai rigare il MIO parquet[/quote] :lol:

sei stata ancora brava, io avrei dato fuoco alla casa! :evil:
Effettivamente dò ragione a Sophie , è facile cadere quando non hai vissuto appieno l'adolescenza!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#101
"Cadere" è un conto... io no perdonerei neanche quell'unica volta, ma capisco quanti sono disposti a farlo. Quando si tratta di 3 volte in 2 anni, però, non è più cadere: lì hai proprio problemi di equilibrio!!!!
L'unica cosa che mi sentirei di raccomandare a Milla è di non decidere di ricucire il rapporto spinta dalla paura e della fatica di dover ricominciare una nuova vita: se lo decidi bene, ma non farlo solo perché altrimenti non sai ancora come sarebbe il futuro. E soprattutto, chiediti se riuscirai ancora ad avere fiducia in lui: senza quella non si va lontani (soprattutto se lui è spesso via) In bocca al lupo! :wink:

#102
io non riuscirei mai a stare con un ragazzo che mi dice non so se ti amo ancora
tanto meno con qualcuno che mi ha tradito più di una volta!
una la si può perdonare se mi dimostra che ha sbagliato e non ricadrà più in tentazione, ma alla seconda nemmeno se mi dice che sono scesi gli alieni e gli hanno messo davanti una bella gnocca per provocarlo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#103
Non avevo letto delle altre volte! :shock:
A mio avviso Milla qui stiamo perlando di un soggetto instabile! presumo che anche se tu ricucissi avverrebbero comunque altri tradimenti!
e quello che vuoi? ne vale la pena? staresti ancora bene con questa persona sapendo che un domani..... ancora! :shock:
la mancanza di esclusività non è uno scherzo!
forse mi ripeto, ma penso che tu possa meritare decisamente di più considerando che sei stata in grado anche di capire le sue grandi difficolta altre volte!
Ma a tutto ce un limite!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
milla ha scritto:sai che ha detto ?? che se la vedo, lo capisco...

:shock: :shock: :shock: :shock:
passami il termine!

allora è "censured" due volte! ma come hai fatto a stargli assieme! ? !

posso capire tutto anzi quasi! , ma daresti ancora te stessa a uno cosi?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/