La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33646
[quote="vigiemme"]

la gine ancora non risponde... e mi scoccia pure starle dietro... mica è normale che un medico non risponda a telefono e messaggi per una settimana intera![/quot


a volte si.......... fai come me sfottila alle 6:30 7:00 del mattino sarà un po assonnata ma di sicuro ti risponderà.
Nn ti ha dato un'orario preciso per contattarla: a me l'ha dato però quand'è urgente lo chiamo sul numero della reperibilità: tu nn c'è l'hai?

forse magari è in ferie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33648
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:
la gine ancora non risponde... e mi scoccia pure starle dietro... mica è normale che un medico non risponda a telefono e messaggi per una settimana intera![/quot


a volte si.......... fai come me sfottila alle 6:30 7:00 del mattino sarà un po assonnata ma di sicuro ti risponderà.
Nn ti ha dato un'orario preciso per contattarla: a me l'ha dato però quand'è urgente lo chiamo sul numero della reperibilità: tu nn c'è l'hai?

forse magari è in ferie
lei ha dato soltanto un numero di telefonino e non ha segretaria... finora ha sempre risposto ai messaggi al massimo il giorno dopo... vedremo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33649
Uh che bello!
Immagino la gioia!

Io onestamente ho sempre pensato che avrei avuto 2 figli e con Piritunzo non era stato toccato l'argomento "quantità".
Però so che a lui piacerebbe avere il maschietto quindi, se le nanerottole fossero veramente due femminucce, forse fra un po' potrebbe arrivare la "proposta".Potremmo anche pensarci se non fosse per la paura economica e per la paura di bissare(cioè saltare direttamente da 2 a 4!).
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33651
Ieri ho sognato che rimanevo incinta ed erano 3 gemelli :shock: :shock: :shock:
E che quando lo comunicavo qua sul forum mi prendavate tutte in giro perchè io ho sempre detto che a me gemelli sarebbe piaciuto :shock:

Devo dire che mi era salita parecchia ansia (nel sogno) anche se comunque ne eravamo felici c'era una buonissima componente di preoccupazione, tenete conto che noi non potremmo contare più di tanto sull'aiuto pratico da parte dei nonni :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33652
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
a me è sempre successo, è il normale muco, io l'ho sempre avuto da metà ciclo circa fino al mestruo. Tutto nella norma!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33655
sì Luna dicci com'è la telefonata!!!!! io ho sempre pensato che quando accadrà dovrò dirlo a mia mamma per telefono, perchè lei non vive vicino a me....un po' mi spiace, secondo me è più bello dirglielo di persona!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33656
amluci ha scritto:sì Luna dicci com'è la telefonata!!!!! io ho sempre pensato che quando accadrà dovrò dirlo a mia mamma per telefono, perchè lei non vive vicino a me....un po' mi spiace, secondo me è più bello dirglielo di persona!! :roll:
Non so la distanza che ti divide dai tuoi.....ma io abito a 250 Km dai miei.....sabato abbiamo fatto il test....e domenica siamo andati a fare l'incursione per dargli la notizia :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33657
stelli80 ha scritto:
amluci ha scritto:sì Luna dicci com'è la telefonata!!!!! io ho sempre pensato che quando accadrà dovrò dirlo a mia mamma per telefono, perchè lei non vive vicino a me....un po' mi spiace, secondo me è più bello dirglielo di persona!! :roll:
Non so la distanza che ti divide dai tuoi.....ma io abito a 250 Km dai miei.....sabato abbiamo fatto il test....e domenica siamo andati a fare l'incursione per dargli la notizia :mrgreen:

Stelli in realtà da mia madre mi separano solo 130 km....ma secondo me se lo scoprissi , che so, alle 12 di sabato...alle 12:05 sentirei già l'urgenza di comunicarglielo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33660
Ne parlavamo ieri sera, il marito dice che se Elena è brava e dorme di notte per non rischiare il secondo non lo farebbe (dice così ma poi se ci pensa bene gli piacerebbe dargli un fratellino o una sorellina) io invece gli ho ricordato che per questioni economiche forse il terzo non lo farei di volontà, però mi piacerebbe molto averne tre.

Alebi, stai pensando al terzo o hai abbandonato l'idea?

Per il muco, come dicevo, ne ho sempre avuto in quantità industriali, ma con la gravidanza è raddoppiato (spesso mi si bagnano i pantaloni) :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine