La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

topic sconcio.....

#1
...posso cazzeggiare anche io un po? (sono sicura che ci saranno in un battibaleno un sacco di visite :lol: )
Dai, dai, topic sconcio.

La nostra "prima volta"


La mia: URENDA.

Credo di aver pensato qualcosa tipo " :shock: :shock: :? :x :x :? :twisted: :evil: :( :x , e poi alla fine :P


Voi?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: topic sconcio.....

#2
la prima volta?
a parte il fatto che dopo 2 gg m'ha mollata :evil:
chissà che voleva da me :twisted:
ecco.. niente di che.
io provato quasi niente
lui immagino parecchio visto che il tutto è durato 2 minuti
ma sto esagerando forse 1 minuto e mezzo compreso il mio ingresso in auto, bacio di saluto e il racconto della giornata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: topic sconcio.....

#3
loremir77 ha scritto:la prima volta?
a parte il fatto che dopo 2 gg m'ha mollata :evil:
chissà che voleva da me :twisted:
ecco.. niente di che.
io provato quasi niente
lui immagino parecchio visto che il tutto è durato 2 minuti
ma sto esagerando forse 1 minuto e mezzo compreso il mio ingresso in auto, bacio di saluto e il racconto della giornata. :twisted:
io io io lo chi era..!











































Immagine
Immagine


Immagine

Re: topic sconcio.....

#4
loremir77 ha scritto:la prima volta?
a parte il fatto che dopo 2 gg m'ha mollata :evil:
chissà che voleva da me :twisted:
ecco.. niente di che.
io provato quasi niente
lui immagino parecchio visto che il tutto è durato 2 minuti
ma sto esagerando forse 1 minuto e mezzo compreso il mio ingresso in auto, bacio di saluto e il racconto della giornata. :twisted:
'azz!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: topic sconcio.....

#5
Uhm...la mia è stata organizzata nei minimi dettagli (alla faccia del luogo comune per cui "succederà quando succederà") NOn vedevo l'ora!!...addirittura mi son presa con anticipo, fissando la data e nel frattempo comprando candele (ne volevo assolutamente 13 di verdi tutte diverse...ricerca che ha impegnato anche alcune mie amiche)
Devo dire che è andata abbastanza bene ( a parte lo stimolo continuo del far pipì :roll: ), ma ce l'abbiamo messa tutto perchè non risultasse da dimenticare ma un bel ricordo... sicuramente però è tutto moooolto migliorato con il tempo :lol:



ah...a proposito...è stata con Eto la prima volta :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#7
lunaspina ha scritto:La mia prima volta è stata con Spino, quindi...



col cavolo che ve la racconto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo le brave bimbe io e te! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#8
io ne ho un piacevole ricordo, non è stata orrenda, e non m'ha mollata subito dopo :lol: :lol:
Non in auto ,niente preparativi particolari,un po' di ansia da prestazione da parte di entrambi, ma bilancio più che positivo!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: topic sconcio.....

#9
etamina ha scritto:
lunaspina ha scritto:La mia prima volta è stata con Spino, quindi...



col cavolo che ve la racconto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo le brave bimbe io e te! 8)

la mia invece ovviamente nn è stata con loremiro.. :lol:
vabbè all'epoca nn vedevo l'ora di darla 8)
probabilmente ho scelto male il destinatario :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: topic sconcio.....

#10
loremir77 ha scritto:
etamina ha scritto:
lunaspina ha scritto:La mia prima volta è stata con Spino, quindi...



col cavolo che ve la racconto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo le brave bimbe io e te! 8)

la mia invece ovviamente nn è stata con loremiro.. :lol:
vabbè all'epoca nn vedevo l'ora di darla 8)
probabilmente ho scelto male il destinatario :twisted:
Pure io non vedevo l'ora ...ma nessuno a parte Eto l'ha voluta...quindi mi è toccato aspettare... :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#11
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia invece ovviamente nn è stata con loremiro.. :lol:
vabbè all'epoca nn vedevo l'ora di darla 8)
probabilmente ho scelto male il destinatario :twisted:
Pure io non vedevo l'ora ...ma nessuno a parte Eto l'ha voluta...quindi mi è toccato aspettare... :evil:
Etaaaaa :lol: :lol: :lol:

Io ammetto di non aver avuto una grossa smania... fondamentalmente perchè non c'era nessuno che mi piacesse sul serio.
Poi all'università ho preso la sbandata che mi era mancata a 14 anni... e lì sì che ero motivata :oops: :oops: Però mi è successo come a Eta... cioè che a lui non gliene fregava niente :evil: :evil:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: topic sconcio.....

#14
bubu ha scritto:sono passati 23 anni ormai....e chi si ricorda!! :roll: :lol:
L'hai data via a 10 anni???!!!???






















:lol: :lol: :lol: leccatina smielata per dirti che sei sempre una gran gnocca che non dimostra gli anni che ha! (son seria, eh!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.